Eccomua

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Eccomua

Messaggioda Morbos » mar apr 21, 2009 7:25 pm

salve a tutti... mi chiamo Morbos... sono un giovane musicista (o aspirante :) ) della toscana...
mi piace tutta la musica, dal jazz, classica, metal, prog etc etc tranne quella a scopo commerciale :)
che aggiungere? ho scoperto i sigur ros da pochissimo (sarà da quasi un anno) ma mi sembra di conoscerli da anni, giuro... è la musica che ho sempre DESIDERATO che esistesse, e che nel mio periodo di maturazione sentivo dentro, e quando ho scoperto Takk... era lì! :)
da allora ho ascoltato tutti gli album con ingordigia, visto molti video ma purtroppo mai aver avuto la fortuna di averli visti live (il mio migliore amico si, fortunato lui)
spero in futuro di poter assistere alla loro magia ed emozione... e spero di conoscere numerosi amanti come me di questo Dream Rock, come mi piace definirlo :)

saluti
Morbos
Morbos
Von Boarder

Re: Eccomua

Messaggioda Andy » mar apr 21, 2009 7:31 pm

piacereeee!!!
Subito due domande mi sorgono più che spontanee:
In primis, non è che per caso la musica che suoni si avvicina a quello dei Sigur?? Cerchiamo da tempo una cover band dei nostri amici islandesi!!
E poi, ovviamente, toscana dove di preciso??
cmq ... :cartwelcome:
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Ala Nera » mar apr 21, 2009 7:34 pm

benvenuto Morbos! :D
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fran » mar apr 21, 2009 8:46 pm

bienvenue
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda ottuT » mar apr 21, 2009 8:49 pm

Morbos ha scritto:salve a tutti... mi chiamo Morbos... sono un giovane musicista (o aspirante :) ) della toscana...
mi piace tutta la musica, dal jazz, classica, metal, prog etc etc tranne quella a scopo commerciale :)
che aggiungere? ho scoperto i sigur ros da pochissimo (sarà da quasi un anno) ma mi sembra di conoscerli da anni, giuro... è la musica che ho sempre DESIDERATO che esistesse, e che nel mio periodo di maturazione sentivo dentro, e quando ho scoperto Takk... era lì! :)
da allora ho ascoltato tutti gli album con ingordigia, visto molti video ma purtroppo mai aver avuto la fortuna di averli visti live (il mio migliore amico si, fortunato lui)
spero in futuro di poter assistere alla loro magia ed emozione... e spero di conoscere numerosi amanti come me di questo Dream Rock, come mi piace definirlo :)

saluti
Morbos

Perchè non hai portato anche ingordigia qui sul forum? Sei geloso? Ah no, sei morbos.
E perchè ridi così tanto quando parli?
epcchèpcchèpcchèpcchèpcchèpcchèpcchèpcchèpcchè
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda sigurlotus » mer apr 22, 2009 10:21 am

Ciao Morbos benvenuto! :)
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Torna a Piacere, il mio nome è...