ladro per amore

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

ladro per amore

Messaggioda sigurSalentino » mar apr 07, 2009 5:31 pm

Ciao a Tutti.
Sono Donatello.
Sono Salentino.
Ho quasi timore a scrivere in questo forum...sono follemente ammalato dei Sigur Ros....li seguo dall'uscita dell'album "()"...a proposito...mi presento chiedendovi clemenza per cio che mi è capitato....

Al ritorno dal concerto dei Radiohead, Firenze, 9 Luglio tour dell'album Hail to the thief, in piena "trance" mi iscrivo al forum di Radiohead italia.com....tra i vari viaggi in questo forum...mi capita un topic...dove si parla...dei Sigur ros..."Qualcuno ha mai ascoltato i Sigur Ros?" diceva cosi o qualcosa del genere....

Tappa successiva:non avevo internet veloce per poter fare una ricerca su questo gruppo a me sconosciuto....la rete non me lo permetteva...Centro commerciale Provincia di Lecce...vedo un disco ...tutto bianco...con due parentesi...che mi fissa...mi scruta...io ...io non ci faccio caso...anzi il suo sguardo mi disturba...tanto che mi ci avvicino con aria scocciata per chiedere spiegazioni del perchè dell'insistenza del suo sguardo....ad un tratto quelle parentesi si trasformarono in un sorriso...cedetti al corteggiamento...ma la mia giovane età,la mia incoscienza furono complici di uno stupido gesto che mai avrei rifatto poi nella vita...

Sottrassi impropriamente il disco...sotto uno sguardo ancora più invadente, più dubbioso, più scrutante di "( )"....infatti era quello di uno della sicurezza.... :P

All'uscita fui fermato dal tipo della sicurezza, che capii che la mia era una furbata...o forse capìì che non ero il tipo, e che mai più l'avrei fatto nella vita...mi lasciò andare senza infierire...ma mi portò in cassa...doppio BIP...e il prezzo è fatto!!!

Pagai il disco il doppio, ma al suo ascolto capii che valeva molto di più di qualche decina di euro...molto di più...
Valeva la scoperta di un nuovo mondo...di una voglia sempre sopita, mai realmente placata, di fuggire, di vivere per cercare chi, con la propria musica, il proprio respiro riesce ad eludere le distanze,regalando ad una terra calda come la mia freddi brividi d'amore, di cui anche un povero ladro possa scaldarsi.
Ora il mio amore continua….soffro perché per impegno o per altro non riesco a seguire tutte le tappe, le loro collaborazioni,le novità dei sigur Ros…ecco perché ho deciso di iscrivermi al vostro forum…per esser loro ancora più vicino…
Nell’attesa del mio primo concerto…
“Io povero ladro di provincia, chiedo a Voi l’assoluzione dal peccato…(che se non è originale questo!!!)” ;)
Donatello
...valeva la scoperta di un nuovo mondo...di una voglia sempre sopita, mai realmente placata, di fuggire, di vivere per cercare chi, con la propria musica, il proprio respiro riesce ad eludere le distanze,regalando ad una terra calda come la mia freddi brividi d'amore, di cui anche un povero ladro possa scaldarsi...
sigurSalentino
Von Boarder

Re: ladro per amore

Messaggioda Ala Nera » mar apr 07, 2009 5:45 pm

l'assoluzione per quale peccato scusa??? ;)

benvenuto tra noi!

di una voglia sempre sopita, mai realmente placata, di fuggire, di vivere per cercare chi, con la propria musica, il proprio respiro riesce ad eludere le distanze,regalando ad una terra calda come la mia freddi brividi d'amore, di cui anche un povero ladro possa scaldarsi.

:piange:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda paciuli » mar apr 07, 2009 5:50 pm

Certe presentazioni sono impagabili :D
Benvenuto Donatello, tranquillo che te lo sei goduto di più così il ()! :P
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fljotavik » mar apr 07, 2009 6:54 pm

Sembra quasi una storia d'altri tempi! Un ragazzino che è attratto così tanto da una cosa che finisce per "rubarla"! Certo che ti assolviamo (...anche se ha ragione Ala nel dire..."da cosa"...noi non siamo giudici e nemmeno guardie giurate :lol: ), solo che ora dovrai per penitenza approfondire meglio l'argomento Sigur Ros.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Andy » mar apr 07, 2009 8:29 pm

spero che non sei venuto qui per espiare, anzi!!

E comunque va detto che tu avrai provato a rubare, ma i nostri amati sono complici di un ben più grave crimine: rapimento (di anima), detenzione prolungata (anche ore ed ore consecutive) e sottrazione indebita (di lacrime).

:cartwelcome:
Andy

Messaggioda diamonds » mar apr 07, 2009 9:22 pm

Andy ha scritto:spero che non sei venuto qui per espiare, anzi!!

E comunque va detto che tu avrai provato a rubare, ma i nostri amati sono complici di un ben più grave crimine: rapimento (di anima), detenzione prolungata (anche ore ed ore consecutive) e sottrazione indebita (di lacrime).

:cartwelcome:

Anche provocazione continua di brividi se posso dir cosi!

Bnevenuto caro....posso dare anche io il benvenuto anche se sono appena arrivata? :rolleyes:
diamonds
Von Boarder

Messaggioda Andy » mar apr 07, 2009 9:54 pm

Diamond ... ti sei iscritta il 04 apr 2009 21:40 .. e il 04 apr 2009 21:41 eri già un membro fondamentale della nostra community :)
Andy

Messaggioda ottuT » mer apr 08, 2009 10:02 am

Ciao Tutti.
Ciao Donatello.
Ciao Salentino.
Ciao San Donatello.
Ciao San Valentino.

Ti assolvo un par di palle.
Ti mando un PM, direttamente dalla procura di Lecce. Qui c'è molto più di una notizia di reato, c'è la tua confessione.
Adotteremo misure alternative al carcere (non ci sono i presupposti per metterti dentro...tuttavia, se dipendesse da me, ti lascerei dentro a marcire). Ma stai pur centro che una bella condanna, alla tua età, non te la toglie nessuno.
Ci aggiorniamo, non pensare di cavartela.
ottuT

Messaggioda sigurSalentino » mer apr 08, 2009 10:07 am

ottuT ha scritto:Ciao Tutti.
Ciao Donatello.
Ciao Salentino.
Ciao San Donatello.
Ciao San Valentino.

Ti assolvo un par di palle.
Ti mando un PM, direttamente dalla procura di Lecce. Qui c'è molto più di una notizia di reato, c'è la tua confessione.
Adotteremo misure alternative al carcere (non ci sono i presupposti per metterti dentro...tuttavia, se dipendesse da me, ti lascerei dentro a marcire). Ma stai pur centro che una bella condanna, alla tua età, non te la toglie nessuno.
Ci aggiorniamo, non pensare di cavartela.

purificarmi non ha prezzo...marcia su di me ottut... :wall:
Donatello
...valeva la scoperta di un nuovo mondo...di una voglia sempre sopita, mai realmente placata, di fuggire, di vivere per cercare chi, con la propria musica, il proprio respiro riesce ad eludere le distanze,regalando ad una terra calda come la mia freddi brividi d'amore, di cui anche un povero ladro possa scaldarsi...
sigurSalentino
Von Boarder

Messaggioda sigurSalentino » mer apr 08, 2009 10:11 am

ah...dimenticavo....comunque grazie a tutti coloro che mi hanno accolto...Ala Nera,Paciuli,Fljotavik,Andy (sono d'accordo con te!), alla "veterana" Diamonds e a tutti coloro che hanno letto la mia storiella...
Donatello
sigurSalentino
Von Boarder

Messaggioda Burriccu » mer apr 08, 2009 10:16 am

Tranquillo, c'è l'indulto pure per te, anzi, siccome l'indulto è di tre tre anni, avresti fatto bene a rapinare anche l'incasso del negozio

Ciao, benvenuto
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda sigurSalentino » mer apr 08, 2009 10:17 am

:bigclap: :bigclap: :bigclap:
Donatello
sigurSalentino
Von Boarder

Messaggioda carlo » mer apr 08, 2009 12:23 pm

benvenuto caro.
() è un album che anche a me ha fatto strani effetti collaterali.

Ci si vede in giro per il forum :ok:
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
carlo

Messaggioda Burriccu » mer apr 08, 2009 1:48 pm

TRal'altro questa storia mi ha ricordato quando, tra i 10 e i 13 anni, andavo nei supermercati a tubare le batterie duracell per l'walkman....

Un annuncio: da domani il forum cambierà hosting, e sarà raggiungibile all'indirizzo www.carceresanvittore.sigurros.it
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda Ala Nera » mer apr 08, 2009 2:12 pm

:lol: :lol: :lol:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Prossimo

Torna a Piacere, il mio nome è...