carlomatt ha scritto:Stiamo arrivando...
vai col puponeeeee ce l'ho al fanta!!!
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
carlomatt ha scritto:Stiamo arrivando...
Andy ha scritto:carlomatt ha scritto:Stiamo arrivando...
vai col puponeeeee ce l'ho al fanta!!!
Andy ha scritto:Riprendendo il discorso con Burriccu, secondo me il cagliari vince contro l'atalanta (è troppo in forma e l'atalanta fuori casa è mediocre), pareggia contro il Lecce (come dice Burriccu, ci saranno troppi festeggiamenti e il Lecce è troppo motivato) e poi magari rischia di perdere fuori casa.
Andy ha scritto:eheh, grande Burriccu, da oggi sei il mio esperto per le partite del Cagliari.
IEri sono stato sino alle 2 (di notte) a studiarmi il mio bel giornalino di scommesse .. la settimana scorsa ne ho vinte 2!! Sono in attivo!! Giochi anche tu?? Usi qualche "tattica"? SIstemi???
Andy ha scritto:Riprendendo il discorso con Burriccu, secondo me il cagliari vince contro l'atalanta (è troppo in forma e l'atalanta fuori casa è mediocre), pareggia contro il Lecce (come dice Burriccu, ci saranno troppi festeggiamenti e il Lecce è troppo motivato) e poi magari rischia di perdere fuori casa.
Andy ha scritto:e contro il Lecce? Iniziamo già ad organizzarci la bollettina di domenica prossima
dai che ti facio tornare nel vortice!! ihih (a gennaio ho vinto 3 scommesse!!! dico 3 con un attivo di oltre 200!!)
Ho la morte nel cuore, oltre ad un forte bruciore di stomaco.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti