Insieme a un mio amico, Maurizio ascoltavamo radio indipendenti a orari proibitivi. Fu in una di quelle occasioni che ascoltai quel brano. Fui coinvolto e ipnotizzato, decisi di comprare il disco e lo trovai in un negozio su Internet che trattava le etichette indipendenti. Dopo quell'album non li ho più abbandonati. insieme ai radiohead non c'è lavoro che non mi entusiasmi, persino l'ultimo, così diverso dai precedenti.
In tutta sincerità non riesco proprio a decidere se ci sia una canzone da preferire rispetto agli altri. Certo ci sono canzoni a cui sono molto legato come:Ný batterí, Hjartað hamast, Viðrar vel til loftárasa (con il suo video eccezionale... fra l'altro sono anche io gay) Untitled IV,Saglopur.
spero di non essere l'unico calabrese ad amarli, ho conosciuto altre persone che li apprezzano ma molto probabilmente non sono iscritti a questo sito. Spero di conoscere altre persone che abbiano la mia stessa passione. Nel frattempo saluto a tutti e ringrazio per aver creato uno spazio per noi.