Moderatore: Andy
Yesterday was dramatic
Album sperimentale d'esordio, non male ma ancora acerbo e indefinito.
Finally we are no one
Il più bello della loro carriera, con brani stupendi e fuori dal mondo
Summer make good
Il più brutto, ed è un peccato che li abbia conosciuti con questo, infatti poi li ho mollati per qualche anno. Fortunatamente li ho ripresi con Finally we are no one.
Fljotavik ha scritto:Yesterday was dramatic
Album sperimentale d'esordio, non male ma ancora acerbo e indefinito.
Pienamente d'accordo, più che "non male" direi io.Finally we are no one
Il più bello della loro carriera, con brani stupendi e fuori dal mondo
Come darti torto, oltre che il loro migliore, uno dei miei album "islandesi" preferiti in assoluto. Si respira aria islandese e non solo. MagnificoSummer make good
Il più brutto, ed è un peccato che li abbia conosciuti con questo, infatti poi li ho mollati per qualche anno. Fortunatamente li ho ripresi con Finally we are no one.
Qui non sono d'accordo. A me piace molto, anche se meno di Finally... Album non di facile ascolto, meno diretto del suo predecessore, molto oscuro, ma da di gran fascino.
"Go go smear the poison Ivy" e l'ultimo "Sing along to songs you don't know" sono altri Mum, nuovca formazione nuove sonorità. Io preferisco i primi 3 album. Spero vivamente in un ritorno al passato con il nuovo lavoro.
Fredjonsi ha scritto: Sing along devo ancora ascoltarlo ma ho in mente di farlo... un po' mi è dispiaciuto non risentire quella vocina di una delle due sorelle, però, come ripeto, Go go smear è molto particolare e festaiolo e mi aveva dato una buona impressione... Summer mi disp, ma ho fatto veramente fatica ad apprezzarlo, troppo noioso, poco stimolante.
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
JUST ANNOUNCED: We are playing Italy in April: Roncade, Madonna dell'albero, Rome and Milan.
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Torna a Altra musica islandese
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite