Mi presento..

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Mi presento..

Messaggioda Marianne » gio nov 27, 2008 2:16 am

Salve a tutti!
Innanzitutto complimenti per l'idea della community, ben fatto! Un ringraziamento anche da parte dei miei amici e famigliari che saranno contenti di non dover più fingere di ascoltarmi parlare dei Sigur!
Mi chiamo Marianna, ho 19 anni e scrivo dalla provincia trevigiana.
Sono nuova nuova al culto dei nostri, li ho scoperti solamente a settembre di quest'anno.. mi chiedo come facevo prima :boh: dato che adoro Bjork volevo ampliare la mia cultura musicale con qualcosa made in Iceland, terra che evidentemente pullula di geni, e mi sono imbattuta
nel video di Vidrar Vel Til Loftarasa.. credo di aver vissuto un' esperienza soprannaturale! mi commuovo solo a pensare a quella musica e a quelle immagini.. tutt'ora per l'impatto che ha avuto resta la mia canzone preferita, subito mi sono procurata nell'ordine Von e ( ) che mi hanno dato il colpo di grazia infine Agaetis Byrjun che considero di dignità artistica pari ameno alla cappella sistina! Ho ancora parecchio da recuperare e la cosa mi esalta perchè mi appresto a scoprire altri capolavori.. anzi si accettano suggerimenti sul prossimo album siguriano da acquistare^^
Probabilmente starete pensando che ci vuole veramente poca fantasia per scegliersi un nick quasi uguale al nome :D ebbene il motivo della mia scelta è invece la splendida canzone Marianne di Tori Amos, l'altra mia grande passione musicale (L)
Buonanotte e a presto!
Marianne
Takk Boarder

Re: Mi presento..

Messaggioda NouvelleVague » gio nov 27, 2008 8:12 am

benvenuta Marianne!
NouvelleVague
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda kakino » gio nov 27, 2008 10:29 am

Wow!!! Una veneta :bigclap: :bigclap:

Io abito a Pd. Benvenutissima.
Ora devo scappare, perciò il benvenuto come si deve te lo darò la prossima volta.

Scegli tra () (capolavoro assoluto, fenomenale...) o Takk, lievemente inferiore, ma più accssibile e leggero (pastello arancione)
Io direi Takk...appena ascolterai Glosoli o Saeglapur diverrai pazza. Cmq ti quoto: Vidrar è la mia seconda canzone preferita.
A presto
kakino
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda sigurlotus » gio nov 27, 2008 11:08 am

Ciao Marianna, BENVENUTISSIMA da un padovano!
Che bello avere sempre più compagni qui dentro..
Che dirti, sai che questo tuo ingresso contribuisce a fare aumentare il numero di veneti? con te siamo a 4 ..
X quanto riguarda Tori, anche io la adoro, anche se ultimamente l'ho un po' persa di vista. Il suo doppio To Venus and Back trovo sia strepitoso,il live soprattutto, ma manche From the choirgirl hotel e boys for pele.
Dei Sigur ti consiglio di acquistare oltre ai cd, il doppio dvd Heima (IL PIU' BEL REGALO CHE PUOI FARTI PER NATALE SECONDO ME..), penso sia il modo migliore per farti una bella full immersion!
Ah, non è per niente il classico dvd, vedrai.. e.. prepara i fazzoletti! (io lo guardo spessissimo, circa 3-4 volte al mese..)..
Non aggiungo altro, così lascio la parola agli altri..
Se ti va magari raccontaci ancora qualcos'altro di te, esempio se studi, lavori ecc..
Ti saluto e a presto!

CIAOOOOOOOOOOOOO!
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda carlomatt » gio nov 27, 2008 12:04 pm

Benvenuta e complimenti per l'avatar Blur
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda paciuli » gio nov 27, 2008 12:10 pm

Benvenuta anche da parte mia! :ciao: :cartwelcome:
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda Ala Nera » gio nov 27, 2008 2:27 pm

benvenuta!!!

anche per me Vidrar è molto coinvolgente...
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Andy » gio nov 27, 2008 4:33 pm

Marianne ha scritto:Salve a tutti!.
Innanzitutto complimenti per l'idea della community, ben fatto!

Grazi ;)

Marianne ha scritto: Un ringraziamento anche da parte dei miei amici e famigliari che saranno contenti di non dover più fingere di ascoltarmi parlare dei Sigur!

Ahah mi immagino le scene: tua madre che taglia le zucchine e tu che le parli di Jonsi. E tua madre che magari non capisce se sono amici veri o cartoni animati :lol:

Marianne ha scritto:Mi chiamo Marianna, ho 19 anni e scrivo dalla provincia trevigiana.

:cartwelcome:

Marianne ha scritto: infine Agaetis Byrjun che considero di dignità artistica pari ameno alla cappella sistina!

Questa merita tantissimo aah ;)

Marianne ha scritto:Ho ancora parecchio da recuperare e la cosa mi esalta perchè mi appresto a scoprire altri capolavori.. anzi si accettano suggerimenti sul prossimo album siguriano da acquistare^^

ahha tanto tutti li devi sentire!!
Andy

Messaggioda Marianne » ven nov 28, 2008 1:03 am

Grazie a tutti dell'accoglienza! :cartgrazie:
onorata di aver contribuito all'incremento dei veneti :bigclap: w la polentonia!
Tanto per completare la carta d'identità, studio lingue orientali e soprattutto suono la chitarra sin dalla tenera età anche se ora purtroppo l'ho un po' accantonata a causa dell'università.. (toh pure la rima)
Seguirò i vostri consigli per gli acquisti, Takk sarà presto nelle mie manine e poi il dvd.. ho già pronto l'occhio lucido!
X quanto riguarda Tori, anche io la adoro, anche se ultimamente l'ho un po' persa di vista. Il suo doppio To Venus and Back trovo sia strepitoso,il live soprattutto, ma manche From the choirgirl hotel e boys for pele.

anche secondo me sono i suoi lavori migliori! effettivamente non riesco a decidere da Little Earthquackes a Scarlet's Walk.. invece con gli ultimi due album mi è scaduta ma la AMOS comunque!
Ahah mi immagino le scene: tua madre che taglia le zucchine e tu che le parli di Jonsi. E tua madre che magari non capisce se sono amici veri o cartoni animati

ci sei andato vicino ahahah solo che lei lo chiama ponzi come quello di happy days :D
Marianne
Takk Boarder

Messaggioda Andy » ven nov 28, 2008 11:40 am

Marianne ha scritto:
Ahah mi immagino le scene: tua madre che taglia le zucchine e tu che le parli di Jonsi. E tua madre che magari non capisce se sono amici veri o cartoni animati

ci sei andato vicino ahahah solo che lei lo chiama ponzi come quello di happy days :D

fantastica :lol:
Cmq grazie a te mi è venuta una voglia enorme e mi sono appena rivisto il video di Coffe & TV e di Vidrar!!

Tra l'altro Vidrar dal nuovo cd comprato ieri!!! Chebbellooo :shock:
Andy

Messaggioda Fljotavik » sab nov 29, 2008 11:02 am

Benvenuta cara trevigiana...
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Pixie » sab nov 29, 2008 5:30 pm

benvenuta!!! complimenti per l'avatar (bellissimo quel videoo *.*) e complimenti per il nick, anch'io adoro la magnifica tori :D
per il resto, ti consiglio vivamente di acquistare heima!!!! ;)
Pixie
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Marianne » sab nov 29, 2008 7:31 pm

Grazie Fljotavik e Pixie!
Che bello aver trovato degli ewf :ok:
Marianne
Takk Boarder

Messaggioda RhumOnTheTable » dom nov 30, 2008 10:18 pm

Marianne ha scritto: ebbene il motivo della mia scelta è invece la splendida canzone Marianne di Tori Amos, l'altra mia grande passione musicale (L)

Grande Zia Tori!! :D :D
Benvenuta! ;)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda Marianne » lun dic 01, 2008 12:52 am

Grazie Rhum! (che nick meraviglioso :D )
Marianne
Takk Boarder

Prossimo

Torna a Piacere, il mio nome è...