mi chiamo Alessandra, ho 20 anni, sono di Milano ma vivo a Roma da un mese.
Cerco di presentarmi...
Studio scienze dei beni culturali, sono oboista e sto iniziando a suonare il basso, canto in un coro. la musica e l'arte sono la mia vita.
Ho fatto 5 anni di conservatorio e poi l'ho mollato perchè è un ambiente di merda.
Ascolto i sigur ròs da quando ho 15 anni, non mi ricordo neppure come è nato questo amore, di sicuro i loro concerti mi hanno lasciato il segno, da piangere davvero... il concerto di Ferrara sotto le stelle è uno dei ricordi più belli che ho, anche perchè prima del concerto li ho beccati per strada e li ho pedinati fino a un bar dove, timidissimi, mi hanno fatto l'autografo (ovvero i loro adorabili scarabocchi

Per il resto ascolto tanta musica rock. per me andare ai concerti è una delle cose più belle della vita. Il mio gruppo preferito sono i r.e.m., sono il mio "primo amore" di quando ero tredicenne, gli devo veramente tanto. Tra il 2003 e il 2008 li ho visti 13 volte, è un record personale. Poi radiohead, smiths, smashing pumpkins, afterhours e tanti altri..
Mi piace leggere moltissimo e mi piace girare, diciamo che non sono mai stata ferma un attimo... ho sempre cercato di scappare da Milano, anche se ho sempre nostalgia di casa. Il mio sogno è andare a vivere per sempre a parigi, anche se roma è comunque splendida.
Su di me che altro dire... sono introversa e timida. Ho pochi amici a cui tengo molto.
Mi sono iscritta a questo forum grazie a NouvelleVague... sono tanto contenta di avere gli amici in Valdarno anche se purtroppo non ci vediamo mai. Avevo appena finito di dirle su msn che ero stufa dei forum vari quando lei mi ha linkato questo... troppo bello! complimenti e viva i sigur ròs!!!
Ciao a tutti