Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Recensiamo, parliamo e ricordiamo i concerti

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda Andy » mer mar 28, 2012 7:30 am

Kiostra ha scritto:Ciao a tutti!! volevo sapere se esiste qualche mezzo pubblico che porta da Villafranca a Verona. Sono senza macchina e fino a Verona prenderei il treno, ma da lì al castello scaligero non saprei proprio come arrivare...avreste delle news in caso?? :boh:
baci

Graaaande!! Ti ho sgamato dalla mail!!!! Dai, vai nella sezion delle presentazioni e introduciti nella community :)
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda dvoran » gio apr 05, 2012 11:14 am

Kiostra ha scritto:Ciao a tutti!! volevo sapere se esiste qualche mezzo pubblico che porta da Villafranca a Verona. Sono senza macchina e fino a Verona prenderei il treno, ma da lì al castello scaligero non saprei proprio come arrivare...avreste delle news in caso?? :boh:
baci


Dal momento che questa questione interessa anche a me, visto che voglio prendere un albergo a Verona, ho mandato un po' di mail in giro per avere informazioni. La risposta più utile è arrivata dal sito eventiverona:

Codice: Seleziona tutto
Al momento non sono previsti bus navetta
In ogni caso lo stiamo valutando con il comune di Villafranca
ti preghiamo di ricontattarci più avanti

Andreis Barbara


Nessuna info certa, quindi...
Progress isn't made by early risers. It's made by lazy men trying to find easier ways to do something.
Avatar utente
dvoran
Von Boarder
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer apr 04, 2012 11:10 am
Località: Salerno

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda Untitled3 » gio apr 05, 2012 9:44 pm

ma io credo ci sarà... fosse pe un concerto singolo no, ma dato che è un festival... cavolo vuoi che il comune non organizzi qualcosina?
io mi terrei costanetemente informata proprio da loro!
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda Untitled3 » ven mag 25, 2012 5:29 pm

caxxo il 1 sett ci sono i Mogwai accidenti!!!
ma perchè non me li han messi pure loro la domenica grrrr
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda Fljotavik » sab mag 26, 2012 12:14 pm

Mogwai e Sigur insieme... se non vuoi che si prendano per i capelli
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda Mongrel Cat » sab mag 26, 2012 3:33 pm

Fljotavik ha scritto:Mogwai e Sigur insieme... se non vuoi che si prendano per i capelli


In effetti i Mogwai non sono mai stati molto... "carini" verso i nostri... ma verso nessuno in ogni caso, sono polemici di natura
Mæðan kenna mun þér fljótt
meðan hallar degi skjótt
að mennirnir elska, missa, gráta og sakna
Avatar utente
Mongrel Cat
Takk Boarder
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom apr 08, 2012 3:44 pm
Località: Roma

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda Untitled3 » sab mag 26, 2012 11:38 pm

vabbe' ma sai quante "diatribe" tra i gruppi ci sono
allora non esisterebbero nemmeno i festival.... se non dovessero far suonare insieme la gente solo perchè "non si sta simpatica a vicenda"!

non è che devono far merenda insieme
son professionisti eccheccazzo dai
ne ho visti ancora di festival dove suonavano gruppi che, oltre a non c'entrare nulla uno con l'altro, non si sopportavano reciprocamente
Alla fine chi se ne frega di cosa fanno nel backstage, mi interessano sul palco :rolleyes:

io mi sa che me ne vo a villafranca pure il sabato
Mogwai fantastici per me (e non me ne frega un accidenti se odiano i Sigur, io vado per la musica)
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda Maldon » dom mag 27, 2012 8:52 am

D'accordo con Untitled3. I Mogwai li ho visti al NEAPOLIS ROCK FESTIVAL 2011. Suonarono prima degli Skunk Anansie sfoderando una performance sontuosa, la pantera nera neanche la notai... i Mogwai mi avevano devastato emotivamente. Secondo me live sono imperdibili.
Avatar utente
Maldon
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio apr 26, 2012 11:33 pm

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda Untitled3 » dom mag 27, 2012 11:00 am

io li ho visti qualche anno fa e non li conoscevo prima, mamma mia che esperienza!

anche se a dirla tutta secondo me facevano meglio a suonare per conto loro boh
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda Sigur Rob » mer giu 13, 2012 2:59 pm

Per chi non conoscesse i dEUS che suonano lo stesso giorno dei Sigur Ros ecco qualche notizia sulla band e sulla loro discografia:
http://www.idealcrash.altervista.org
a me piacciono molto! :ok:
Sigur Rob
Von Boarder
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer giu 10, 2009 12:23 pm

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda limelight » ven giu 15, 2012 1:23 pm

Vi sottopongo il mio dilemma...secondo voi ha senso rinunciare a Villafranca e aspettare un altro concerto che non sia in mezzo ad un festival? O rischio di rimanere senza vederli per il resto della vita? Sicuramente a entrambi (quello di settembre e un altro ipotetico in futuro) non potrei assistere...
La cosa che mi rende perplessa è che il 2 settembre sarei sola (tristezza) o con mia madre, che non si accollerebbe di stare sotto il palco tutta una giornata (ho letto che dovrebbe cominciare alle 18, con apertura dei cancelli alle 16...ma prima si diceva che avrebbero cominciato nel primo pomeriggio...a che ora bisognerà presentarsi quindi??)
:wall: ma non potevano venire a suonare, che so, a casa mia?? :rolleyes:
- Nothingness, non-existence, black emptiness.
- What did you say?
- Oh, I was just planning my future


Anna
Avatar utente
limelight
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer mag 09, 2012 7:27 pm
Località: Palermo

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda AgaetisByrjun » mer ago 01, 2012 5:42 pm

Twister ha scritto:
AgaetisByrjun ha scritto:Posso sfogarmi un po' con voi?
Ho preso ovviamente il biglietto per il concerto dei Sigur, ieri ho cominciato a mandare e-mail ai vari alberghi e b&b per capire la disponibilità degli stessi e, a quanto pare, sono tutti al completo.
Sono distrutta.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo!

Questo un po' mi preoccupa!
Ma di certo non basterà a fermarci :cool:


Non so, sto seriamente pensando di rinunciare al concerto. Sono sola e, inoltre, non sono riuscita a trovare un posto dove stare (poco fa ho mandato nuovamente e-mail ai vari alberghi e b&B anche se sono scettica).
Bakvið skýjaból vaknar sól úr dvala
Svalar sér við kalda dropa regnsins
leikur sér við heita loga eldsins
Býr til regnboga
Avatar utente
AgaetisByrjun
() Boarder
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun apr 19, 2010 7:17 pm
Località: Cagliari.

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda Untitled3 » mer ago 01, 2012 11:02 pm

lime ascolta... CREDI A ME (che sono vecchia saggia :D ) ... NON sarai sola!!!
lì sotto il palco ci saremo tutti noi -o quasi- vieni lì ti fai riconoscere, cazzeggi e te la spassi in allegria!
te lo dice una che è abituata ad andare ai concerti (anche) da sola :)
le conoscenze le fai lì, io che non sono una comunque molto espansiva in genere, ai concerti trovo la mia dimensione ideale e faccio amicizia, che problema c'è!
Non rinunciare solo se pensi di aver timore a rimanere nel tuo "angoletto"... la musica aggrega. Vedrai che non te ne pentirai. E se hai bisogno di supporto... siamo qui :cool:


Io sin dall'inizio ho detto che ero sicura che non facessero altre date almeno per il momento in Italia, e ciò si sta confermando.
Non credo proprio che ne annunceranno un'altra ora.
Magari chissà, l'anno prossimo può essere che inizino un tour tutto loro (io me lo auguro vivamente :@ ) ma per il momento...... CARPE DIEM!
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda limelight » ven ago 03, 2012 11:48 am

Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità :) Il problema della solitudine però non è tanto questo, perché in effetti come hai detto tu al concerto si fa amicizia, e voi siete tanto simpatici :D , ma il fatto è che essendo minorenne avrei problemi a prendere una stanza in un b&b da sola, l'aereo e tutte cose. La posizione geografica poi non mi aiuta... Ormai ci ho rinunciato, sperando vivamente in un nuovo tour con i nostri (magari in quattro, e con le Amiina), anche l'anno prossimo! (per Paul McCartney ho aspettato 5 anni mettendo soldi da parte, ce la posso fare :piange: anche se sentire un pezzo di vidrar live at Philadelphia mi ha fatto venire un groppo...(parentesi dentro la parentesi, perderò credibilità agli occhi dei sigurrossiani avendo pronunciato il nome Paul McCartney ed avendo ammesso di essere una fanatica?? :blush: ))
- Nothingness, non-existence, black emptiness.
- What did you say?
- Oh, I was just planning my future


Anna
Avatar utente
limelight
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer mag 09, 2012 7:27 pm
Località: Palermo

Re: Sigur Ròs 2 settembre al Castello Scaligero - Villafranca

Messaggioda Mongrel Cat » ven ago 03, 2012 9:34 pm

limelight ha scritto:Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità :) Il problema della solitudine però non è tanto questo, perché in effetti come hai detto tu al concerto si fa amicizia, e voi siete tanto simpatici :D , ma il fatto è che essendo minorenne avrei problemi a prendere una stanza in un b&b da sola, l'aereo e tutte cose. La posizione geografica poi non mi aiuta... Ormai ci ho rinunciato, sperando vivamente in un nuovo tour con i nostri (magari in quattro, e con le Amiina), anche l'anno prossimo! (per Paul McCartney ho aspettato 5 anni mettendo soldi da parte, ce la posso fare :piange: anche se sentire un pezzo di vidrar live at Philadelphia mi ha fatto venire un groppo...(parentesi dentro la parentesi, perderò credibilità agli occhi dei sigurrossiani avendo pronunciato il nome Paul McCartney ed avendo ammesso di essere una fanatica?? :blush: ))


Paul l'ho visto a Roma nel lontano 2003, ai Fori Imperiali, concerto gratuito... il giorno prima suonò all'interno del Colosseo, ma non mi invitò, l'ingrato! ;)
Mæðan kenna mun þér fljótt
meðan hallar degi skjótt
að mennirnir elska, missa, gráta og sakna
Avatar utente
Mongrel Cat
Takk Boarder
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom apr 08, 2012 3:44 pm
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron