Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
RhumOnTheTable ha scritto:si si, non c'é problema, ma se arrivano diverse segnalazioni per "messaggi appropriati" i moderatori hanno il dovere di consultarsi e intervenire.
Shinobi ha scritto:Ragazzi ho ascoltato l'album....mi dispiace dirlo ma è una delusione in pieno senza se e senza ma. Apprezzo lo sforzo continuo del gruppo di cimentarsi in territori differenti in ogni album, valtari certifica la deriva "ambient" ascoltata in Ekki Mukk (si vede che il produttore è Alex Somers) e in questo è sicuramente un album coerente, molto più di Með suð ma manca, manca di molto l'obiettivo. Manca l'anima, la consapevolezza di superarsi ancora una volta con un'opera unica, la capacità di distinguersi da ogni altro artista e questo si ripercuote in un disco scialbo, stanco, senza molti contenuti, un "non abbiamo più nulla di dire, per noi sta incominciando la parabola discendente". Non so, forse sarò pessimista ma mi aspettavo di più...spero di non avervi distrutto "psicologicamente"...
Shinobi ha scritto:un disco scialbo, stanco, senza molti contenuti, un "non abbiamo più nulla di dire, per noi sta incominciando la parabola discendente".
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite