ciao!

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

ciao!

Messaggioda woland » ven nov 21, 2008 5:07 pm

Eccomi.
Ciao a tutti.

Dunque: ascolto la LORO musica dai tempi di von e solo perchè essendo matto per bjork ascoltavo anche altra musica islandese (moa, magga stina, megas, la torrini, gus gus, mum, lhooq, bardi etc etc)

Che devo raaccontarvi? Mi piacciono molto e li ascolto pochissimo: per me è una musica troppo coinvolgente emotivamente (ok sembrerà un paradosso ... ma voglio dire: ara batur - per parlare di roba nuova - è INASCOLTABILE da quanto è commovente)
Poi che altro: sono un fan MOLTO distratto e non conosco un solo nome di una canzone dei sigur (non imparero' mail il titolo del loro ultimo album: non potevano chiamarlo [] che dopo () ci stava bene??? ... adoro il loro doppio dvd dell'altro anno: me lo riguardo una volta al mese ...

Ecco. Piu' o meno questo è quanto ... :)
woland
Von Boarder

Re: ciao!

Messaggioda Andy » ven nov 21, 2008 5:11 pm

:cartwelcome: Woland!!
condivido soprattutto il tuo discorso sull'ascolto dei Sigur ... in effetti li ascolto moltissimo solo quando esce il nuovo album, ma per il resto cerco di misurare il loro ascolto, per non disperdere le emozioni che ogni volta generano.
Metterlo in macchina mentre altra gente parla, ad esempio, è uno spreco. Piuttosto in camera mia da solo e in rilasatezza è tutta un'altra cosa!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fljotavik » sab nov 22, 2008 3:30 pm

Benvenuto Woland. Finalmente trovo un'altro matto come me per la meravigliosa Bjork e appassionato alla musica islandese in generale. E soprattutto uno che segue i Sigur Ros sin dall'inizio (... io li ho conosciuti co Agaetis).
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda paciuli » sab nov 22, 2008 3:35 pm

:cartwelcome: :ciao:
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda sigurlotus » sab nov 22, 2008 10:44 pm

Ciao a tutti, sono veramente contento di essere entrato a far parte di questa grande famiglia. Conosco i Sigur Ròs da Von in poi, e devo dire che è stato un crescendo di emozioni. Ho praticamente tutti gli album e diversi singoli, come ovviamente il dvd Heima che adoro e dal quale non posso "allontanarmi" per molto tempo. la mia canzone preferita? difficile dirlo, sono più di una.. comunque la lotta è tra Von (le due versioni di Hvarf/Heim) e Agaetis Byrjun, ma in realtà ce ne sono molte altre.
Ho letto del discorso di organizzare pulmann per andare ai concerti all'estero, la trovo una genialata.
Beh, ora vi saluto e ci sentiamo prestissimo! : :D
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda Andy » sab nov 22, 2008 11:41 pm

Ciao, benvenuto sigurlotus, rispondo al tuo messaggio della tag board ... il msg è ok, l'unica cosa è che potevi metterlo in una sezione a parte, tutta tua, per ricevere il benvenuto di tutti!
Appena ti ricolleghi se ti va fallo, così ti possiamo dare tutti i benvenuti e lasciare a woland i suoi benvenuti :D
Andy

Messaggioda Ala Nera » lun nov 24, 2008 4:36 pm

Benvenutissimo Woland!!!

Anche io penso che in certi momenti i Sigur Ros siano inascoltabili, troppo emozionanti...
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda sigurlotus » lun nov 24, 2008 4:40 pm

BENVENUTO WOLAND.. e scusa per la mia intromissione dell'altra volta. Hai ragione ala nera, bisogna centellinarli i Sigur..
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda pamina » lun nov 24, 2008 8:33 pm

:cartwelcome:
pamina
Takk Boarder

Torna a Piacere, il mio nome è...