da souldestroyed » lun gen 11, 2010 6:11 pm
ma vogliamo parlare di quando si è alle cene di famiglia, con nonni, zii e cugini di trentesimo grado che come ti vedono inziano..: oooooohh come sei cresciutoooo (e parte l'alitata post vino e sigaretta che sembra che se lo siano mangiati il mozziccone), sei gigante, quando in realtà sono sempre 1.75 come tre anni fa..(non hanno capito che ho 20 anni e non cresco più)..la ragazza la hai??..e altre diarree simili..poi ecco che arriva la zia di cui manco ti ricordi il nome e la faccia (per fortuna aggiungerei) cheti dice indicandoti un tipo della tua età più o meno "lo sai chi è??".."è tuo cugino Francesco di Nuoro, giocavate da piccolini..vai..salutato"..allora...io a questo qui lo avrò visto due volte in vita mia, mai parlato e ora devo farci pure la scenette stile BAMBINO GIOCHI CON ME??? eh vabbè..
arriva il pranzo...MAIALETTO..non sto qui a dire i tre quarti d'ora di polemiche sul fatto che sono vegetariano e vabbè..passi anche questa..di sera suonano al citofono..chi è? gli altri zii, gli altri cugini..mia zia mi si avvicina..C'è Giacomo..un ragazzo bravissimo, d'oro..dovresti frequentarlo più spesso..lui si che è un ragazzo apposto.........Giacomo in realtà è un pusher e un malato di mente che corre a 180 in macchina..ma questo lo so solo io..arriva l'ora di andarsene..ecco che non ti mollano più...tutti che ti salutano, ti baciano, ti sputacchiano un po' in faccia, ti conficcano le unghie nelle mani..e la cosa peggiore..ti dicono..CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO!!!!!
Fanculo a queste cacchio di feste familiari convenzionali e puzzolenti|!!
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY