Twitter

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

Re: Twitter

Messaggioda souldestroyed » sab gen 09, 2010 12:40 pm

rabanastre ha scritto:
Untitled3 ha scritto:
rabanastre ha scritto: se eri contraria perche ti sei iscritta?
Non ho scritto così, non hai per niente letto bene, è il contrario. Nemmeno sapevo come funzionava quando mi sono iscritta, dopo che ho capito mi sono cancellata.
E' leggermente diverso.



e' leggermente diverso vero... ma altrettanto tanto grave!

la cosa piu giusta? capire bene di cosa si tratti poi aderire!

capisco che sia 7una cosa leggere iscriversi a facebook come tanti altri siti... ma io non la penso cosi...! facebook va combattuto in maniera seria ... quindi iscriversi tanto per alimenta solo la sua forza!


ho sempre sostenuto l'idea di boicottare facebook..chi c'è annulli il suo account, che non c'è..meglio.
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Twitter

Messaggioda Untitled3 » sab gen 09, 2010 3:01 pm

rabanastre ha scritto: e' leggermente diverso vero... ma altrettanto tanto grave!

la cosa piu giusta? capire bene di cosa si tratti poi aderire
cazzate fritte per me...
io quando mi sono iscritta non sapeva quasi nessuno com'era, ho letto bene il regolamento e te lo propongono come una specie di gioco, poi, RIBADISCO, le regole e le impostazioni nel frattempo sono anche cambiate.
E' nato come strumento di condivisione nel rispetto della quasi totale privacy (non vedo cosa ci sia di demoniaco in questo, dato che posso condividere i miei cazzi come nel virtuale così nella realtà con i pro e contro che ci sono, tutto sta a usare bene il cervello, se no chiudiamoci in casa ed evitiamo di avere contatti col mondo allora!), questa privacy non c'è praticamente più e quindi ho trovato successivamente scorretto il funzionamento.

Se proprio vogliamo demonizzare le community ed i networks allora io allo stesso modo ti potrei dire che è altrettanto gravosa l'iscrizione ad un forum, come questo, dato che in passato mi è toccata la spiacevole situazione di essermi vista clonare l'utenza e la pass e quindi il profilo con conseguente disagio per me e per chi riceveva insulti da parte mia (mia per modo di dire perchè era un altro a scrivere al mio posto!) rischiando la denuncia.
Dove cavolo siamo più al sicuro?? da nessuna parte mi pare.
Perchè il problema è il cervello bacato delle persone che utilizzano, non di quelle che creano (i network, siti ecc).

souldestroyed ha scritto:ho sempre sostenuto l'idea di boicottare facebook..chi c'è annulli il suo account, che non c'è..meglio.
ma questo non avverrà mai, gli stupidi sono la maggioranza e non capiscono, non si rendono conto, finchè ci saranno così tanti utenti facebook rimarrà in vita
a meno di un intervento (ma ho seri dubbi su questo, del resto è un business anche quello) dei garanti per la privacy o comunque qualche autorità competente

è la stessa cosa per dire con la trasmissione del grande fratello, quella moltitudine di idioti cerebrolesi che la guardano non smetteranno, e quindi il programma non può essere sospeso
non basta il mio dissenso o quello di altre 1000 persone che si lamentano per chiudere tutto
i malati son molti di più!

Mi scuso con i modS per l'ot-divagazione su twitter & c. magari spostate i miei commenti su un altro topic apposito.
io tornerò a lurkare.
ciao ciao
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Twitter

Messaggioda Burriccu » sab gen 09, 2010 3:39 pm

Grazie, io sono tra gli stupidi e non me ne frega niente di essere uno stupido. Sono stupidamente felice così.
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Twitter

Messaggioda ottuT » sab gen 09, 2010 4:11 pm

Untitled3 ha scritto:la cosa piu giusta? capire bene di cosa si tratti poi aderire cazzate fritte per me...
io quando mi sono iscritta non sapeva quasi nessuno com'era, ho letto bene il regolamento e te lo propongono come una specie di gioco, poi, RIBADISCO, le regole e le impostazioni nel frattempo sono anche cambiate.
E' nato come strumento di condivisione nel rispetto della quasi totale privacy (non vedo cosa ci sia di demoniaco in questo, dato che posso condividere i miei cazzi come nel virtuale così nella realtà con i pro e contro che ci sono, tutto sta a usare bene il cervello, se no chiudiamoci in casa ed evitiamo di avere contatti col mondo allora!), questa privacy non c'è praticamente più e quindi ho trovato successivamente scorretto il funzionamento.

Se proprio vogliamo demonizzare le community ed i networks allora io allo stesso modo ti potrei dire che è altrettanto gravosa l'iscrizione ad un forum, come questo, dato che in passato mi è toccata la spiacevole situazione di essermi vista clonare l'utenza e la pass e quindi il profilo con conseguente disagio per me e per chi riceveva insulti da parte mia (mia per modo di dire perchè era un altro a scrivere al mio posto!) rischiando la denuncia.
Dove cavolo siamo più al sicuro?? da nessuna parte mi pare.
Perchè il problema è il cervello bacato delle persone che utilizzano, non di quelle che creano (i network, siti ecc).

ma questo non avverrà mai, gli stupidi sono la maggioranza e non capiscono, non si rendono conto, finchè ci saranno così tanti utenti facebook rimarrà in vita
a meno di un intervento (ma ho seri dubbi su questo, del resto è un business anche quello) dei garanti per la privacy o comunque qualche autorità competente

è la stessa cosa per dire con la trasmissione del grande fratello, quella moltitudine di idioti cerebrolesi che la guardano non smetteranno, e quindi il programma non può essere sospeso
non basta il mio dissenso o quello di altre 1000 persone che si lamentano per chiudere tutto
i malati son molti di più!

Mi scuso con i modS per l'ot-divagazione su twitter & c. magari spostate i miei commenti su un altro topic apposito.
io tornerò a lurkare.
ciao ciao


Di voi due apprezzo la dolcezza.

Reagisci ottuT, non puoi innamorarti in questo modo, non puoi perdere la dignità. Dai! Dimenticala!
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Twitter

Messaggioda rabanastre » dom gen 10, 2010 2:04 am

il problema vero .... sai qual ' e' che tutti se la prendono sempre sul personale.. e saiperche' ? perche l'egocentrismo straripa in gonuno di noi ( me compreso)

iscroversi a facebook e' ben altra cosa che iscriversi ad un forum! solo per il fatto che un forum nel bene o nel male ha gia qualcosa che unisce i suoi utenti mentre facebook no!

per quanto riguarda il fatto che sono cambiati i regolamenti e latra cose bla bla bla....... io non mi sono iscritto e nemmeno soul da quando ho capito .... ci sara' un motivo ?

se posso darti un consiglio , anche se sono la persona piu idiota di questo forum, be no forse del centro italia, ti invito a rimanere in questo forum e di partecipare in maniera attiva, siamo tutti piu felici, ma se non e' tuo desiderio torna a lukrare emm cioe a lurkare!

cordialita!
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Twitter

Messaggioda Faej » lun mar 22, 2010 9:33 pm

Untitled3 ha scritto:su facebook posti i caxxi tuoi che MAGARI non vorresti far sapere al mondo ma anche se hai impostato il massimo riservo comunque sia gli amici degli amici degli amici degli amici lo vengono a sapere

Ma no, non è vero.
Se tu decidi che il tuo stato e i tuoi commenti li possono vedere solo gli amici (tuoi, chiaramente) li vedono solo loro.
Io ho fatto così, infatti e comunque se ci sono cose che mi crea problemi far sapere a chiunque piuttosto mando un mp a quelle persone che voglio che sappiano.

Comunque a me FB non fa così tanto schifo. Mi torna utile per tenere i contatti con degli amici che vivono ontano e vedo poco e poi ho ritrovato le mie ex compagne del liceo e ci siamo organizzate per una cena dopo 10 anni che non ci vedevamo.

Dai, alla fine i SW, come ogni cosa, vanno usati con criterio... :rolleyes:
Avatar utente
Faej
Von Boarder
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun dic 21, 2009 9:43 pm
Località: Vicenza

Precedente

Torna a Info sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron