Adoro tutta la musica ma loro sono unici.Ok,mi fermo qui se nò il discorso diventa complicato.Felice di essere qui.

Moderatore: Andy
souldestroyed ha scritto:Felice il forum di averti qui![]()
Benvenuta! che fai nella vita? di dove sei? quanto sei alta? hai votato Berlusconi???
rabanastre ha scritto:stai facendo un corso ??? cioe strai costruendo un corso ???? di che genere un corso d'acqua.... o semplicemente stai costruendo tutta sola un corso di milano .. e se si al centro o in periferia ???
Sto facendo un corso di formazione professionale,xd,niente del genere.
tutti mi odiano qui.... sono piccolo e nero come il mio idolo calimero...ah ah ti piaciono i cartoni animati ??? io li adoro i cartoni.. mi fanno restare sveglio per ore ore.... poi con tutte quelle forme cosi strane con quei colori cosi particolari......!!!
vuoi essre mia amica??
benvenuta
Swenglar ha scritto:rabanastre ha scritto:stai facendo un corso ??? cioe strai costruendo un corso ???? di che genere un corso d'acqua.... o semplicemente stai costruendo tutta sola un corso di milano .. e se si al centro o in periferia ???
Sto facendo un corso di formazione professionale,xd,niente del genere.
tutti mi odiano qui.... sono piccolo e nero come il mio idolo calimero...ah ah ti piaciono i cartoni animati ??? io li adoro i cartoni.. mi fanno restare sveglio per ore ore.... poi con tutte quelle forme cosi strane con quei colori cosi particolari......!!!
vuoi essre mia amica??
benvenuta
Sì,mi sono sempre piaciuti i cartoni animati...w TomeJerry ed i Looney Tunes.E w i digimon!Certo che voglio essere tua amica.^_^
souldestroyed ha scritto:di dove sei?
Swenglar ha scritto:sono di Milano,
Burriccu ha scritto:souldestroyed ha scritto:di dove sei?Swenglar ha scritto:sono di Milano,
Caro il mio Soul, manco stavolta c'è trippa per noi gatti sardi.......
souldestroyed ha scritto:Burriccu ha scritto:souldestroyed ha scritto:di dove sei?Swenglar ha scritto:sono di Milano,
Caro il mio Soul, manco stavolta c'è trippa per noi gatti sardi.......
quella stronza della mia amica che si iscrisse nel forum con me non ne vuole sapere di entrare..eppure gli ISOLANI..e con isolani ho detto ISOLANI..dovrebbero avere qualcosa in più degli altri..o no Burriccu? o no Jonsi?
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite