edit.
lasciamo perdere tanto è inutile bah
adieu.
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Untitled3 ha scritto:edit.
lasciamo perdere tanto è inutile bah
adieu.
Untitled3 ha scritto:fosse per me? ma pensa te, chi cazzo sei? mi conosci? no. cosa vuoi da me? non si sa proprio.
Ho voglia di kebab a dire il vero.
paciuli ha scritto:Fran che prende le difese di ottuT... ora mi manca solo vedere la Isinbayeva che non vince l'oro e poi le ho viste tutte
Untitled3 ha scritto:fosse per me? ma pensa te, chi cazzo sei? mi conosci? no. cosa vuoi da me? non si sa proprio.
tranquilla...imparearai a conoscere ottuT, non è cattivo...solo un pò cinico e ironico e mattacchione.
cerca di prenderlo un pò alla leggera e a farti due risate
ottuT ha scritto:Quanto alla questione di cui art. 3 comma 2 del codice di procedura udduica, per stavolta passo. Se insulto Allah in un forum di integralisti islamici, è probabile che venga accolto un po' più educatamente, magari con un kebab.
ma a me non interessa imparare a conoscere proprio nessuno, non ho intenzione di passare il resto della mia vita dentro ad un forum.Ala Nera ha scritto:tranquilla...imparearai a conoscere ottuT, non è cattivo...solo un pò cinico e ironico e mattacchione.![]()
Untitled3 ha scritto:ma a me non interessa imparare a conoscere proprio nessuno, non ho intenzione di passare il resto della mia vita dentro ad un forum.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Untitled3 ha scritto:ma a me non interessa imparare a conoscere proprio nessuno, non ho intenzione di passare il resto della mia vita dentro ad un forum.Ala Nera ha scritto:tranquilla...imparearai a conoscere ottuT, non è cattivo...solo un pò cinico e ironico e mattacchione.![]()
Anzi ho chiesto all'amministratore come si fa per cancellarsi, ma immagino sia in vacanza perchè non ho ricevuto risposta.
Se qualcuno sa dirmi come si fa o lo può fare per me grazie, altrimenti aspetterò.
bye
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti