Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
alE87 ha scritto:Leggendo il flusso del topic il Coldplay a me pare che "siano sempre più U2". I gorgheggi di Chris nell'ultimo album sono molto Bono style.
concordo pienamente!dopotutto l'ultimo album viva la vida è prodotto da Brian Eno storico produttore degli U2
per quanto riguarda i Mogwai sono una loro grande fan, e li trovo cmq differenti dai Sigur Ros
[YouTube]LINK[/YouTube]
paciuli ha scritto:Ale, basta inserire il link che hai messo tu tra i delimitatori
- Codice: Seleziona tutto
[YouTube]LINK[/YouTube]
alE87 ha scritto:wow no non l'avevo sentita! bella! plagio assoluto di Viva la vida!.....
cmq confermo la mia idea i Coldplay si stanno un 'po U2izzando (e a quanto pare viceversa!)...... alla fine non è una brutta cosa (non il plagio)...credo che il loro ultimo album (viva la vida) sia il più bello che abbiano fatto...stanno cambiando un 'po rotta, nel loro caso penso che sia stato un bene..... non si può continuare a fare sempre la stessa musica
julio hammaurabi ha scritto:domani esce strawberry swing.se t'interessa.
ottuT ha scritto:alE87 ha scritto:wow no non l'avevo sentita! bella! plagio assoluto di Viva la vida!.....
cmq confermo la mia idea i Coldplay si stanno un 'po U2izzando (e a quanto pare viceversa!)...... alla fine non è una brutta cosa (non il plagio)...credo che il loro ultimo album (viva la vida) sia il più bello che abbiano fatto...stanno cambiando un 'po rotta, nel loro caso penso che sia stato un bene..... non si può continuare a fare sempre la stessa musica
Ecco cosa dice Edge a proposito di Winter
Brian Eno mi raccontava di un pezzo dal titolo "Winter" scartato all'ultimo e non inserito nella scaletta; mi sai dire che fine ha fatto?
Avevamo deciso di tenerla, ma poi ci siamo accorti che non somiglia a nessun altra canzone degli U2. Troppi archi sintetici e dissonanti, cori in falsetto e una arpeggio pizzicato come base e accompagnamento. Non era male, ma si sente troppo la sua mano. Quello è puro Brian Eno! Abbiamo comunque deciso di inserirla nella confezione deluxe dell'album.
Bravo Edge, non somiglia a nessun altra canzone degli U2. Dei Coldplay, scemo. Dei Coldplay. Brian Eno t'ha rifilato la sòla!
Tra l'altro è pure bella, tolti gli archi iniziali ovviamente.
alE87 ha scritto:julio hammaurabi ha scritto:domani esce strawberry swing.se t'interessa.
wow grazie non sapevo sarebbe stato il prossimo singolo! approvo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti