È uscito un nuovo singolo di Natale composto dalla mia amata Sóley Stefansdóttir e da Biggi Hilmars e Pétur Ben.
Si chiama Fögur Jól, che penso significhi Quattro Natali... Penso significhi così.
http://biggihilmars.bandcamp.com/track/f-gur-j-l
Moderatore: Andy
Omar zandelli ha scritto:A me non piace.
Omar zandelli ha scritto:carina e' carina......pero' e' anche da questo che si gede la statura di un'artista...
Omar zandelli ha scritto:carina e' carina......pero' e' anche da questo che si gede la statura di un'artista...
Fljotavik ha scritto:la canzoncina di Natale rimane una canzoncina di Natale e niente di più, così per Soley e così per tutti quelli che si cimentano per un motivo o l'altro in questa cosa. Non si può metterla sullo stesso piano dell resto della discografia di un artista. Poi nel caso di Soley è difficile visto che ha all'attovo un solo album e un EP.
Soley piace molto anche a me, non fa niente di nuovo o che non sia già stato sentito, ma trovo sia una delle cose più interessanti uscite in Islanda in questi ultimi anni. Credo abbia molto potenziale e che abbia molto da dire. Staremo a sentire e aspettiamo l'uscita del nuovo album.
Fljotavik ha scritto:Soley piace molto anche a me, non fa niente di nuovo o che non sia già stato sentito, ma trovo sia una delle cose più interessanti uscite in Islanda in questi ultimi anni. Credo abbia molto potenziale e che abbia molto da dire.
Torna a Altra musica islandese
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti