Moderatore: Andy
souldestroyed ha scritto:dove le posso procurare le canzoni del film Dancer in the Dark?
rabanastre ha scritto:Il Razzmatazz? concordo... particolare ?.. mm si strafighissima?.. io non amo le discoteche... pero si e' divertente !
Burriccu ha scritto:Al Razzmatazz (una discoteca un po' particolare ma strafighissima) di Barcellona il dj ha messo una canzone in cui la parte di All is full of Love veniva proposta sulla basa di una canzone rock che non conosco..... Ed è stata veramente portentosa
Fljotavik ha scritto:Burriccu ha scritto:Al Razzmatazz (una discoteca un po' particolare ma strafighissima) di Barcellona il dj ha messo una canzone in cui la parte di All is full of Love veniva proposta sulla basa di una canzone rock che non conosco..... Ed è stata veramente portentosa
Potrebbe essere stato uno dei tanti remix di All is full of love, ce ne sono di molto particolari, o un mix estemporaneo del dj in questione.
Burriccu ha scritto:rabanastre ha scritto:Il Razzmatazz? concordo... particolare ?.. mm si strafighissima?.. io non amo le discoteche... pero si e' divertente !
La sala rock era particolarmente piena di figa
Fljotavik ha scritto:Cosa?![]()
Ricorderei solo a souldestroyed di non aspettarsi una classica colonna sonora. Le canzoni presenti nel cd sono molto diverse da quelle che si ascoltano nel film, in quanto Bjork ne ha voluto fare un vero e proprio album, un omaggio a Selma il suo personaggio nel film come spesso lei ha dichiarato. Basta ascoltare e paragonare le due versioni di "I've seen it all" dove la parte affidata all'attore Peter Stormare nel film, nell'album come si sa Bjork ha voluto fosse cantata da Thom Yorke. Ricordo inoltre che non tutte le canzoni che sentite nel film le ritrovate poi nell'album.
Torna a Altra musica islandese
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite