Iceland Airwaves 4 Novembre 2012

Viaggi, notizie ed esperienze

Moderatore: Andy

Iceland Airwaves 4 Novembre 2012

Messaggioda arabatur » gio set 06, 2012 5:11 pm

Ciao a tutti.Volevo chiederVi una grande gentilezza. Da quando ho scoperto i Sigur Ros ho sempre avuto un grande sogno...visitare l'Islanda vedendo un concerto dei miei amati...Bene,il 4 novembre a Rejkyavik in occasione del Iceland Airwaves i sigur ros si esibiranno in una performance live. Il sito Islanda.it propone un viaggio per l'isola proprio nel ponte del 1 novembre.....Posso aggiungere altro? non credo....Ho tutto pronto....mi manca la cosa piu importante pero...i biglietti del concerto che dal sito dei sigur ros sono ancora disponibili, ma traducendo cio che c'è scritto non riesco a capire cosa e quale biglietti dovro comprare, visto che si parla di un ticket aggiuntivo da acquistare nel caso in cui si volessero solo vedere i sigur ros.
Bene,cio che vi chiedo è questo: qualcuno,piu informato di me sulla natura e su come sono organizzati questi festival,puo spiegarmi quali biglietti acquistare per poter assistere al concerto?perche sul sito mi porta due biglietti differenti...ho un'estrema urgenza. Vi ringrazio di cuore....
arabatur
Von Boarder
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 06, 2012 5:01 pm

Torna a Islanda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron