Raduno in Svizzera - 25 agosto?

Commentiamo le novità e i concerti dei Sigur

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Raduno in Svizzera - 25 agosto?

Messaggioda Answer23 » ven mag 04, 2012 10:41 pm

Ciao ragazzi,
la quasi totalità di voi non mi conosce, salvo pochi che mi hanno visto a Milano all'Alcatraz (non serve dire per cosa) e Andy che oltre a Milano mi ha visto, rocambolescamente, anche a Londra (non serve dire per cosa) :)

Ora, il biglietto per il 2 settembre ormai lo abbiamo tutti, ma vogliamo davvero lasciare che il 25 agosto i nostri si trovino in Svizzera, a pochi km da noi, senza che noi siamo li? :)

Magari avrebbe avuto più successo una proposta fatta da qualcuno di un po' più "inserito" nel gruppo ma alla fine, parlando con Dario su fb, mi sono deciso a postarla io.. raduno a steimbergasse, winterthur festival, 25 agosto?

Ricordate che, per come sono messe le date quest'anno, questa data per chi lavora rischia di essere l'unica disponibile oltre a Verona.. e che (anche se mi auguro di no) Verona rischia di essere l'unico concerto a cui partecipiamo per i prossimi "X" (troppi) anni..

Insomma, buttatevi e prenotiamo tutti un biglietto, visto che ancora ce ne sono ;)
Answer23
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:31 pm

Re: Raduno in Svizzera - 25 agosto?

Messaggioda Untitled3 » sab mag 05, 2012 2:37 am

Answer23 ha scritto:Magari avrebbe avuto più successo una proposta fatta da qualcuno di un po' più "inserito" nel gruppo ma alla fine, parlando con Dario su fb, mi sono deciso a postarla io.. raduno a steimbergasse, winterthur festival, 25 agosto?


viewtopic.php?f=41&t=3334


:)
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron