Valtari pre-order?

Commentiamo le novità e i concerti dei Sigur

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda orazioblur » gio mag 10, 2012 1:28 pm

Sono già incominciate le prenotazioni sui vari negozi online italiani, tipo ibs.it, lafeltrinelli.it, bol.it ecc..
Solo amazon.it non ha ancora valtari nel suo catalogo! Comunque i prezzi vanno da 14€ in su..
P.s: amazon.uk ha abbassato il prezzo del vinile :)
Avatar utente
orazioblur
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom apr 22, 2012 1:52 pm
Località: Roma

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda Fljotavik » gio mag 10, 2012 1:43 pm

Lo sapevo io che dovevo aspettare :@
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda devila » gio mag 10, 2012 3:30 pm

Fljotavik ha scritto:- la maglietta in pratica costa sui 22€ e al concerto per meno di 25€ non la vendono di sicuro

22 euro pe 'na maglietta?? e che è d'oro massiccio? :doh:

"Avete del pollo fritto?"
"Il pollo fritto più buono dell'Illinois!"
"Mi porti quattro polli fritti e una coca."
"Petti di pollo o cosce di pollo?"
"Quattro polli fritti e una coca."
Avatar utente
devila
Takk Boarder
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 30, 2011 2:24 am
Località: Seconda stella a destra

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda Mongrel Cat » gio mag 10, 2012 9:06 pm

orazioblur ha scritto:P.s: amazon.uk ha abbassato il prezzo del vinile :)


Vinile preordinato già a fine marzo, costava solo £21.90 :bigclap:
Mæðan kenna mun þér fljótt
meðan hallar degi skjótt
að mennirnir elska, missa, gráta og sakna
Avatar utente
Mongrel Cat
Takk Boarder
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom apr 08, 2012 3:44 pm
Località: Roma

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda Mongrel Cat » gio mag 10, 2012 9:08 pm

jonsi house ha scritto:Ordinato su amazon, 8.99 (10 euro e poco più) assieme ad altri cd, quindi spedizione gratis.


Esiste un modo per avere sempre la spedizione gratis su amazon.co.uk, ma non lo rivelerò nemmeno sotto tortura :D
(scherzo, è facilmente intuibile... e poi non ho la presunzione di credermi l'unico ad usare questo trucchetto!!!)
Mæðan kenna mun þér fljótt
meðan hallar degi skjótt
að mennirnir elska, missa, gráta og sakna
Avatar utente
Mongrel Cat
Takk Boarder
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom apr 08, 2012 3:44 pm
Località: Roma

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda Mongrel Cat » gio mag 10, 2012 9:17 pm

orazioblur ha scritto:Solo amazon.it non ha ancora valtari nel suo catalogo!


Se interessa il vinile occhio ad amazon.it, il primo prezzo è in genere molto basso, poi oscilla ma tende a salire ;-)
Mæðan kenna mun þér fljótt
meðan hallar degi skjótt
að mennirnir elska, missa, gráta og sakna
Avatar utente
Mongrel Cat
Takk Boarder
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom apr 08, 2012 3:44 pm
Località: Roma

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda orazioblur » ven mag 11, 2012 12:16 am

Mongrel Cat ha scritto:
jonsi house ha scritto:Ordinato su amazon, 8.99 (10 euro e poco più) assieme ad altri cd, quindi spedizione gratis.


Esiste un modo per avere sempre la spedizione gratis su amazon.co.uk, ma non lo rivelerò nemmeno sotto tortura :D
(scherzo, è facilmente intuibile... e poi non ho la presunzione di credermi l'unico ad usare questo trucchetto!!!)

trucchetto? ahahah no comunque io ho la spedizione gratis perché ho pagato 10€ annuali..ma conviene se si utilizza amazon almeno 1 o 2 volte al mese
Avatar utente
orazioblur
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom apr 22, 2012 1:52 pm
Località: Roma

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda Maldon » ven mag 18, 2012 1:23 am

Personalmente ho optato per il VINILE/CD. Per ora il prezzo è in linea con Amazon.
Avatar utente
Maldon
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio apr 26, 2012 11:33 pm

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda orazioblur » ven mag 18, 2012 10:03 am

Maldon ha scritto:Personalmente ho optato per il VINILE/CD. Per ora il prezzo è in linea con Amazon.

Ma perché? Su amazon vendono l'abbinamento vinile/cd?
Avatar utente
orazioblur
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom apr 22, 2012 1:52 pm
Località: Roma

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda Fljotavik » ven mag 18, 2012 10:50 am

orazioblur ha scritto:
Maldon ha scritto:Personalmente ho optato per il VINILE/CD. Per ora il prezzo è in linea con Amazon.

Ma perché? Su amazon vendono l'abbinamento vinile/cd?


La versione doppio vinile contiene anche il cd. E questa versione e quella solo cd sono le stesse ovunque, shop sigur-ros.co.uk, amazon (che la chiama vinyl box), feltrinelli, IBS, HMV, play.com, ecc.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda orazioblur » ven mag 18, 2012 12:13 pm

Ho trovato un sito inglese che vende il set di Valtari (doppio vinile+cd) a 25£ inclusa spedizione in Italia (circa 31€), è l'opzione più economica che ho trovato, credo che comprerò da questi qui, ecco il sito: http://www.spincds.com/valtari-cd-34001
Avatar utente
orazioblur
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom apr 22, 2012 1:52 pm
Località: Roma

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda orazioblur » ven mag 18, 2012 12:31 pm

sigurlotus ha scritto:Digipack è in teoria.. quindi sottiletta :ok:

Scusa io non ho ben capito la differenza tra digipack e sottiletta :D
Se compro il cd singolarmente mica mi danno quello con custodia in plastica, me lo daranno con custodia in cartoncino e senza possibilità di libretto, no? E quindi qual'è la differenza con il cd contenuto nel box col vinile?
Avatar utente
orazioblur
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom apr 22, 2012 1:52 pm
Località: Roma

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda Fljotavik » ven mag 18, 2012 1:52 pm

orazioblur ha scritto:Ho trovato un sito inglese che vende il set di Valtari (doppio vinile+cd) a 25£ inclusa spedizione in Italia (circa 31€), è l'opzione più economica che ho trovato, credo che comprerò da questi qui, ecco il sito: http://www.spincds.com/valtari-cd-34001


Ora costa 25£ (31€) anche su amazon.co.uk e mi pare che proprio da 25£ non ci sono spese di spedizione. Su amazon.it costa 30€+2.40€ di spedizione perchè al momento hanno solo un'ed. import dalla Francia (meglio aspettare un pò dunque).

Il cd è nella sola versione digipack cioè cartonato: non si sa ancora se è una versione "sottiletta" (come la chiama qualcuno qui) cioè semplice versione con apertura a libro e senza booklet (tipo quella e unica uscita per Med sud...) o sia un cartonato digipack con fessura per booklet o quello con apertuta a tre. Il cd invece contenuto nell'edizione doppio vinile non si sa ancora in che formato sia! Può essere che sia presente in una tasca del box quindi senza custodia.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda orazioblur » ven mag 18, 2012 2:01 pm

Fljotavik ha scritto:
orazioblur ha scritto:Ho trovato un sito inglese che vende il set di Valtari (doppio vinile+cd) a 25£ inclusa spedizione in Italia (circa 31€), è l'opzione più economica che ho trovato, credo che comprerò da questi qui, ecco il sito: http://www.spincds.com/valtari-cd-34001


Ora costa 25£ (31€) anche su amazon.co.uk e mi pare che proprio da 25£ non ci sono spese di spedizione. Su amazon.it costa 30€+2.40€ di spedizione perchè al momento hanno solo un'ed. import dalla Francia (meglio aspettare un pò dunque).

Il cd è nella sola versione digipack cioè cartonato: non si sa ancora se è una versione "sottiletta" (come la chiama qualcuno qui) cioè semplice versione con apertura a libro e senza booklet (tipo quella e unica uscita per Med sud...) o sia un cartonato digipack con fessura per booklet o quello con apertuta a tre. Il cd invece contenuto nell'edizione doppio vinile non si sa ancora in che formato sia! Può essere che sia presente in una tasca del box quindi senza custodia.

Eh beh però senza custodia è davvero il colmo! Non lo comprerei mai così, piuttosto preferisco prima comprare il cd singolarmente, e poi comprare il doppio vinile, tanto è sicuro che la versione solo vinile uscirà prima o poi..
Comunque pensavo che su amazon.uk, oltre ai 25£, ci fosse anche la spedizione, invece è vero come dici tu, c'è la free delivery :)
Avatar utente
orazioblur
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom apr 22, 2012 1:52 pm
Località: Roma

Re: Valtari pre-order?

Messaggioda Fljotavik » ven mag 18, 2012 2:06 pm

Allora per capirci:

- questa è una versione digipack (cartonato) tipo "sottiletta" come ribattezzata qui nel forum:

http://www.popplagid.com/discography/Sigur-Ros-Med-sud-i-eyrum-vid-spilum-endalaust-EU-CD.htm

- questa è una versione digipack classica (a volte il cd invece di essere sulla plastica è in una tasca del cartonato)

http://www.popplagid.com/discography/Sigur_Ros_Agaetis_UK.htm
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron