Ekki Múkk il nuovo singolo dei Sigur Rós in uscita il 23/04

Commentiamo le novità e i concerti dei Sigur

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Ekki Múkk il nuovo singolo dei Sigur Rós in uscita il 23/04

Messaggioda Fljotavik » mar apr 24, 2012 10:40 am

popplagio ha scritto:è un b side come quelli di untitled 1 o kafari , a me piace , lo trovo un esperimento interessante , ho solo posto la questione per cui si sarebbe potuta prendere in considerazione per l'album e che quelle sonorità un po' più cupe avrebbero potuto essere sviluppate meglio , rimane che sono bravi a suonare molto e anche a sperimentare , ma sembra che su un sito di fan dei sigur ros si debba fare fatica a riconoscere la loro indiscussa bravura , manco coi fan dei coldplay e dei killer ( musicaccia ) bisogna penare così :D


Le b-sides di "untitled #1" e di "saeglopur" sono gemme preziose secondo me. Smaskifa sarebbe stata bene anche all'interno dell'album mentre quelle del singolo di saeglopur un pò meno, discostandosi abbastanza dalla linea di Takk.
Per quanto riguarda la bravura dei Sigur, io personalmente non faccio nessuna fatica a riconoscerla come d'altronde la capacità di sperimentare (vedi Hlemmur, ba ba ti ki di do). Da fan però, sono portato (e lo siamo tutti credo) a chiedere e a pretendere sempre di più dai Sigur Ros e soprattutto da gruppi come loro, che hanno saputo creare un genere musicale.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Ekki Múkk il nuovo singolo dei Sigur Rós in uscita il 23/04

Messaggioda Mod XXII » mar apr 24, 2012 10:44 am

Mah, secondo me è anche questione di gusti.

ba ba ti ki di do mi piace e non poco. Ma questa b-side è vicina alle cose dei Stars of the Lid... per me troppo estreme. Che non significa non esser bravi o che non devono osare. Significa solo che PER ME è troppo.
Il primo Forum Italiano sui Beatles
http://www.fab4fans.com
Avatar utente
Mod XXII
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 183
Iscritto il: gio apr 23, 2009 12:48 pm

Re: Ekki Múkk il nuovo singolo dei Sigur Rós in uscita il 23/04

Messaggioda Fljotavik » mar mag 29, 2012 12:04 pm

Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Precedente

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron