Che versione di Inni avete acquistato?

Commentiamo le novità e i concerti dei Sigur

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda rabanastre » dom gen 29, 2012 5:35 pm

Ala Nera ha scritto:mmm...io non ho ancora visto Inni e per ora non ho intenzione di vederlo... temo di poter rovinare qualcosa :boh:



ma che razza di :cool: moderatrice sei
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Dana » lun feb 20, 2012 11:44 pm

Io personalmente adoro quelle immagini... adoro quella patina opaca che circonda i Sigur Ròs.

Heima è qualcosa di completamente diverso, è un capolavoro, ma per me non è paragonabile ad INNI.

Ah, trovo la cover di INNI tra le migliori dei Sigur Ròs. :cool:
Avatar utente
Dana
() Boarder
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom feb 01, 2009 1:00 pm

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Dana » lun feb 20, 2012 11:46 pm

PEr inciso: Heima non paragonabile ad INNI non perchè uno sia superiore all'altro ma proprio perchè sono due robe totalmente diverse :P
Avatar utente
Dana
() Boarder
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom feb 01, 2009 1:00 pm

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Fljotavik » mar feb 21, 2012 11:46 am

Non sono tra i grandi estimatori di Inni, l'ho rivisto qualche giorno fa e devo dire che almeno per alcune canzoni quel tipo di atmosfera è veramente adatta e ideale. Una su tutti "Svefn-G-englar": in tal caso immagini sfocate e al limite della saturazione in bianco/nero con quegli effetti di sfocatura e dissolvenza, associate alle note sono perfette. Quasi una versione alternativa al video ufficiale.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda RhumOnTheTable » mer mar 07, 2012 11:57 am

Burriccu ha scritto:Il voto che do a questo dvd è un bel 10.... ma in una scala da uno a mille. Il concerto è molto bello, la loro esibizione..... non è dato a sapersi, non si capisce..... la registrazione del video mi fa letteralmente cagare. Questi colori da Istituto Luce mi fa venire l'ansia che da un momento all'altro si affacci sul palco Mussolini. Fatico a ricordare immagini in cui si vedono due componenti del gruppo contemporaneamente. Il pubblico è non pervenuto.


Come no?!? dopo E-bow ci siamo io e Cinzia, e durante la canzone nelle immagini proiettate sui paloni c'è Stefanino in bella mostra. In tutto il dvd ci saranno si e no 10 secondi sul pubblico, l'80% dei quali sono occupati da gente di SigurrosPuntoit, cosa vuoi di più? :D

HEIMA è una storia, la LORO storia. Racconta chi sono i Sigur Ros e la loro filosofia: musicale e di vita.
INNI è la rappresentazione di un concerto attraverso la "visione" di un regista e la scelta può piacere o meno.

Confrontarli è come sommare le pere con le mele.

Il problema a mio parere è un altro: quella sera all'Alexandra Palace mi sono reso conto di aver assistito a qualcosa di grande e particolare. Serviva qualcosa da dare in pasto per far sì che si ricominciasse a parlare di Sigur prima dell'uscita del disco e cosa di meglio che QUEL concerto "camuffato"?
Non a caso la scaletta (più 'suonata' e più 'dura' per la mancanza delle Amiina) piace a tutti, anche ai non fan e tra qualche tempo sono sicuro che la EMI tirerà fuori un dvd con le riprese 'vere'. ;)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Untitled3 » mer mar 07, 2012 7:12 pm

Tu eri lì a Londra?? :)
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Mod XXII » gio mar 29, 2012 10:17 am

Nessuna.
Il primo Forum Italiano sui Beatles
http://www.fab4fans.com
Avatar utente
Mod XXII
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 183
Iscritto il: gio apr 23, 2009 12:48 pm

Precedente

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron