Che versione di Inni avete acquistato?

Commentiamo le novità e i concerti dei Sigur

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Fljotavik » mar ott 25, 2011 5:01 pm

Le versioni disponibili sono le seguenti:

Immagine

limited special edition

unique concert artefact • 7" coloured vinyl • 1x blu-ray • 1x dvd • 2x cd • 'klippa' on dvd • 4x photographic prints • light sensitive paper • enamel badge • instant download of 'e-bow' mp3 • special edition includes free postage

vinyl / dvd edition

3x vinyl • dvd • 2x cd

blu-ray edition

blu-ray • dvd • 2x cd

standard edition

dvd • 2x cd

digital edition

digital download
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Fab » mar ott 25, 2011 5:42 pm

Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma su iTunes è possibile ascoltare un minuto e mezzo di tutti i brani.
Avatar utente
Fab
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven nov 07, 2008 11:49 pm

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Untitled3 » mar ott 25, 2011 6:54 pm

ho ordinato la limited special edition

(anche io dal sito ufficiale)
Ultima modifica di Untitled3 il sab ott 29, 2011 10:58 am, modificato 1 volta in totale.
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Fljotavik » mer ott 26, 2011 10:41 am

Le edizioni che ho indicato sopra sono quelle disponibili nel sito ufficiale dei sigur ros
Se volete acquistarli altrove (magari per spendere meno) state attenti perchè negli altri siti (tipo amazon.it, ibs.it, play.com) le edizioni sembrano apparentemente diverse e in qualche caso non si capisce nemmeno di che edizione di tratta:
amazon.it per esempio indica solo il numero di dischi presenti senza specificare nulla, IBS presenta addirittura una "Digipack limited edition" il cui contenuto è diverso dalla "limited special edition" del sito ufficiale (essendo quest'ultima unica e disponibile solo su sigur-ros.co.uk). Play.com la chiama invece "Deluxe edition:2CD&DVD". Quindi prima di acquistare leggete il contenuto e fate eventualmente riferimento alle edizioni del sito ufficiale.

PS: io naturalmente ho pre-ordinato la limited special edition dal sito ufficiale.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Fljotavik » mer ott 26, 2011 10:48 am

La sola e unica limited special edition disponibile esclusivamente su http://www.sigur-ros.co.uk contiene:

This edition is packaged in a 7" x 7" x 1" box, printed inside and containing:

- An exclusive and unique-to-each-box artefact from the show itself in a numbered, printed envelope
- One-sided 7" coloured vinyl with unreleased track "Lúppulagið", with etching on reverse.
- 1 x DVD - 75 min. HD feature in 5.1 Dolby Audio + 4 bonus performances. (box will include both NTSC and PAL
format
- 1 x Blu-Ray Disc - 75 min. HD feature in 5.1 Dolby Audio + 4 bonus performances
- instant download of 'e-bow' mp3
- DVD exclusive 5 minute short "Klippa"
- 2 x CD - Double live album
- All discs are housed in a printed 7" sized 4 panel slitpack
- Black opaque envelope with 10 pieces of A6 light sensitive paper with instructions and special url for posting your homemade images to the sigur-ros.co.uk website
- 4 x 7" sized photographic prints
- Enamel "INNI" pin badge
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Fljotavik » mer ott 26, 2011 10:57 am

Ecco le tracklist:

Disco 1

1. Svefn-G-Englar
2. Glósóli
3. Ný Batterí
4. Fljótavík
5. Vid Spilum Endalaust
6. Hoppípolla
7. Med Blódnasir
8. Inní Mér Syngur Vitleysingur
9. E-Bow

Disco 2

1. Sæglópur
2. Festival
3. Hafsól
4. All Alright
5. Popplagid
6. Lúppulagid (Bonus Track)

Disco 3: DVD 'Inni'

1. Ny Batterí
2. Svefn-G-Englar
3. Fljótavík
4. Inní Mér Syngur Vitleysingur
5. Sæglópur
6. Festival
7. E-Bow
8. Popplagid
9. Lúppulagid
10. Glósóli (Bonus Track)
11. Við Spilum Endalaus (Bonus Track)
12. Hafssól (Bonus Track)
13. All Alright (Bonus Track)
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Burriccu » ven ott 28, 2011 3:27 pm

io mi accontenterò della più economica blue ray edition... ma visto che non ho nemmeno un lettore blue ray in casa, potrei scendere ulteriormente alla standard edition...... ma visto che in questo momento non ho nemmeno una casa, non posso nemmeno ordinarlo.

Domanda: chi di voi ha un giradischi? che differenza di suono c'è rispetto ai freddi cd e ai gelidi mp3?
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda aleinn á ný » sab ott 29, 2011 8:14 am

Burriccu ha scritto:ma visto che in questo momento non ho nemmeno una casa, non posso nemmeno ordinarlo.


Burriccu ha scritto:Domanda: chi di voi ha un giradischi? che differenza di suono c'è rispetto ai freddi cd e ai gelidi mp3?


La differenza al massimo puoi farla tra mp3 e cassette (da cui proviene il romantico fruscìo provocato dallo scorrere del nastro nelle bobine). Col giradischi non hai romanticismi alcuni a meno che alle puntine, ai vinili e ai cavi d'uscita del giradischi non sia venuto il colera. Comunque sta' tranquillo, senza una casa tutto questo non può accaderti e il romanticismo non può raggiungerti.
Ultima modifica di aleinn á ný il gio nov 03, 2011 10:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Burriccu » gio nov 03, 2011 11:23 am

aleinn_a_ny ha scritto:
Burriccu ha scritto:La differenza al massimo puoi farla tra mp3 e cassette (da cui proviene il romantico fruscìo provocato dallo scorrere del nastro nelle bobine). Col giradischi non hai romanticismi alcuni a meno che alle punitine, ai vinili e ai cavi d'uscita del giradischi non sia venuto il colera. Comunque sta' tranquillo, senza una casa tutto questo non può accaderti e il romanticismo non può raggiungerti.


Grazie, sei come una lucciola che risplende nel buio indicandomi il cammino. Iu ar mai gaidin lait. Uniamoci in matrimonio, o almeno uniamo i conti bancari.

Ora basta con le cose serie, torniamo alle cazzate. Sapete quando inizieranno a spedirli? Cristo, sta cosa di non avere una casa mi sta uccidendo, non bastasse dormire sotto i ponti, ora non so nemmeno dove farmi spedire i divudi
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Very » gio nov 03, 2011 8:35 pm

Burriccu ha scritto:io mi accontenterò della più economica blue ray edition... ma visto che non ho nemmeno un lettore blue ray in casa, potrei scendere ulteriormente alla standard edition...... ma visto che in questo momento non ho nemmeno una casa, non posso nemmeno ordinarlo.

Domanda: chi di voi ha un giradischi? che differenza di suono c'è rispetto ai freddi cd e ai gelidi mp3?


Anch'io mi accontenterò dell'economica blue ray edition... fortunatamente una casa ce l'ho ma sfortunatamente ho anche il relativo mutuo......
Avatar utente
Very
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun set 12, 2011 3:14 pm
Località: Bergamo

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Fljotavik » lun nov 07, 2011 5:41 pm

Anche feltrinelli propone le 3 versioni:
2CD+DVD
2CD+BLU-RAY
2CD+DVD LIMITED ED.
E in più:
3LP+DVD+2CD
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Fljotavik » lun nov 07, 2011 6:50 pm

Svelato il contenuto delle varie edizioni (con foto) su http://www.sigur-ros.co.uk/
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Fljotavik » lun nov 07, 2011 7:07 pm

LIMITED SPECIAL EDITION

Ultima modifica di Fljotavik il lun nov 07, 2011 7:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda Fljotavik » lun nov 07, 2011 7:11 pm

Standard edition

Immagine

Blu-ray edition

Immagine

Vinyl-dvd edition

Immagine
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Che versione di Inni avete acquistato?

Messaggioda aleinn á ný » lun nov 07, 2011 8:43 pm

For the attention of all our Sigur Ros customers who have recently ordered and are awaiting the arrival of ‘INNI’ + t-shirt.
Can we please ask that you to read the following information, many thanks in advance.
We are really pleased to let you know your copy of INNI is now on its way to you.
However, we need to share some news with you.
Unfortunately, we have been unable to send the T-shirt out with your order.
The production samples of the original design did not come up to the exacting standards set by Sandbag or Sigur Ros.
A new design is now being worked on with which we feel confident you will be a lot happier.
We will shortly be sending you details of this new design, which of course you may opt to not receive and be refunded.
In the meantime, we really hope you enjoy INNI. We will be in touch soon with information about your new shirt.
Kindest regards
The Sandbag team


e io che volevo guardarmi il dvd con indosso la maglietta e una vaschetta di gelato sulle ginocchia.
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Prossimo

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron