Sigur Rós: We Play Endlessly' free with The Independent

Commentiamo le novità e i concerti dei Sigur

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Sigur Rós: We Play Endlessly' free with The Independent

Messaggioda Fljotavik » sab gen 31, 2009 7:10 pm

Oggi il sito ufficiale dice: "as previously mentioned, a nine track cd is available free with todays edition ”the independent” newspaper of the united kingdom - so if you’re outside of the uk then perhaps right now is a good time to get in contact with a friend who lives there and ask them to go get it for you.

Carini però a ricordarci che per noi -non inglesi- non c'è speranza di averlo. Peccato era bellino!

http://i334.photobucket.com/albums/m434/chimpzoo/r2.jpg
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Sigur Rós: We Play Endlessly' free with The Independent

Messaggioda paciuli » sab gen 31, 2009 8:32 pm

Vabè dai, era solo una collezione di pezzi presi dagli album, nulla più... e con dei fastidiosissimi loghi della rivista sulla superficie del CD. Non ci perdiamo granchè! ;)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Sigur Rós: We Play Endlessly' free with The Independent

Messaggioda Dana » dom feb 01, 2009 1:04 pm

Ciao ragazzi, scusate se come primo post scrivo qui.... ma è più forte di me... Secondo me queste cose sono delle gran cavolate... la EMI, lo continuerò a dire sta rovinando il "sogno Sigur Ròs" rendendoli così commercialie pop... mentre loro erano ben altra cosa :wall: ... Su MtV che ci vadano Britney Spears e 50 Cent.... ma per favore qualcuno fermi la EMI, altrimenti la più grande band del mondo avrà vita breve.... Fat Cat Records.. riprenditeliiii!!!!! :ok:


... scusate lo sfogo, ma quando leggo ste cose sui Sigur Ròs non so star zitto..... :piange:
Avatar utente
Dana
() Boarder
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom feb 01, 2009 1:00 pm

Re: Sigur Rós: We Play Endlessly' free with The Independent

Messaggioda Fljotavik » dom feb 01, 2009 6:44 pm

Dana ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se come primo post scrivo qui.... ma è più forte di me... Secondo me queste cose sono delle gran cavolate... la EMI, lo continuerò a dire sta rovinando il "sogno Sigur Ròs" rendendoli così commercialie pop... mentre loro erano ben altra cosa :wall: ... Su MtV che ci vadano Britney Spears e 50 Cent.... ma per favore qualcuno fermi la EMI, altrimenti la più grande band del mondo avrà vita breve.... Fat Cat Records.. riprenditeliiii!!!!! :ok:
... scusate lo sfogo, ma quando leggo ste cose sui Sigur Ròs non so star zitto..... :piange:


In parte hai ragione caro Dana ma non credo che la EMI stia rovinando i Nostri. Quando c'è stato il passaggio da fatcat a EMI appunto anch'io ero rimasto deluso e temevo per il peggio, ma poi ho notato che c'è stata piena libertà artistica e il fatto che le atmosfere odierne siano diverse da quelle del passato credo sia dovuto all'evoluzione stessa della band. Dubito che i Sigur Ros, per loro stessa natura, saranno mai commerciali!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Sigur Rós: We Play Endlessly' free with The Independent

Messaggioda paciuli » dom feb 01, 2009 7:00 pm

Tante band hanno "resistito" indenni al passaggio su major, tante altre hanno iniziato a fare dischi ignobili su etichette indipendenti ;) l'unica vera preoccupazione è che la EMI imponga da contratto delle uscite a cadenza regolare (un disco ogni due anni per esempio), cosa che potrebbe dare alla luce prodotti incompleti e/o poco ispirati. Ma al di là di quello, non credo intervengano più di tanto nel merito artistico (non avrebbe proprio senso, per di più)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Sigur Rós: We Play Endlessly' free with The Independent

Messaggioda Fljotavik » dom feb 01, 2009 7:07 pm

paciuli ha scritto:Tante band hanno "resistito" indenni al passaggio su major, tante altre hanno iniziato a fare dischi ignobili su etichette indipendenti ;) l'unica vera preoccupazione è che la EMI imponga da contratto delle uscite a cadenza regolare (un disco ogni due anni per esempio), cosa che potrebbe dare alla luce prodotti incompleti e/o poco ispirati. Ma al di là di quello, non credo intervengano più di tanto nel merito artistico (non avrebbe proprio senso, per di più)


Son d'accordo con te Enrico. Per quanto riguarda i tempi imposti eventualmente dalla major anch'io mi pongo questo dubbio...ma guarda Bjork anche lei è su una major ma si prende assolutamente tutto il tempo che vuole prima di far uscire un'album. Alla fine del Volta tour ( lo scorso dicembre) proprio parlando di questo ha detto che il suo prossimo album lo vedremo tra almeno tre anni (e pensare che Volta è uscito a maggio 2007).
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Sigur Rós: We Play Endlessly' free with The Independent

Messaggioda carlomatt » mar feb 17, 2009 11:52 am

Il CD offerto in regalo dall'Indipendent ora si può richiedere al prezzo di 2,50 sterline qui: http://www.pressoffers.co.uk/sigurros
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron