Comunque ora vi lascio scannarvi perchè son stufo di fare da paciere tra le due fazioni. Manco mi pagassero

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Fljotavik ha scritto:Caro ModXXII io prenderei con le "pinze" certe affermazioni, i toni si son sìsurriscaldati ma non la mettere sempre sul personale. Un pò di elasticità e capacità di capire quando uno è sarcastico ci vuole o no?
Comunque ora vi lascio scannarvi perchè son stufo di fare da paciere tra le due fazioni. Manco mi pagassero
E quindi ci stavano salutando solo perché Jonsi smette di cantare? Le canzoni successive erano belle tanto e quanto le prime (Non ho detto che da lì in poi è merda. Anzi.) però ci stanno salutando?
Forse sto capendo male io! Spiegami perché ci stavano salutando! Se è come ho capito io ci salutavano fin da Samskeyti.
belubelu ha scritto:E quindi ci stavano salutando solo perché Jonsi smette di cantare? Le canzoni successive erano belle tanto e quanto le prime (Non ho detto che da lì in poi è merda. Anzi.) però ci stanno salutando?
Forse sto capendo male io! Spiegami perché ci stavano salutando! Se è come ho capito io ci salutavano fin da Samskeyti.
Non dipende dal fatto che non canti Jonsi ma essendo l'ultimo album dei 4 componenti con un clima e un'atmosfera particolarmente malinconici può suggerire l'immagine di un ultimo saluto prima di abbandonare le scene...
é più chiaro ora?
belubelu ha scritto:Evidentemente altri alla luce dei nuovi fatti, ovvero il nuovo album, scorgono in Valtari un segno di quello che è la fine di una carriera artistica.
L'immagine di indicare come ultimo saluto quando Jonsi smette di cantare l'ho trovato un espediente, se mi si passa il termine,poetico. Insomma ti stai fissando troppo sui dettagli!!
aleinn á ný ha scritto:Azzardo una Kveikur in chiusura per i prossimi live. La Popplagið dei nuovi fanboy?
aleinn á ný ha scritto:Azzardo una Kveikur in chiusura per i prossimi live. La Popplagið dei nuovi fanboy?
volo silente* ha scritto:aleinn á ný ha scritto:Azzardo una Kveikur in chiusura per i prossimi live. La Popplagið dei nuovi fanboy?
copiancolla da faccialibro eh?
volo silente* ha scritto:(PROVVISORIE)
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti