Ho fatto un sogno strano...

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Sigur-man » gio gen 03, 2013 4:49 pm

Ho sognato di trovarmi a passeggiare con un mio amico e passavamo davanti a una palestra dove dentro c'era Jonsi a circa 20 anni che suonava Popplagid da solo con la sua chitarra e l'archetto. Subito ero felice di vederlo, quando ho capito che si trattava di un sosia, allora ho iniziato a prenderlo per il culo dicendo cose del tipo: "Non sai suonare! Vai a fare il vero musicista! Fai schifo!!!"
Poi il sogno cambia ed ero dentro quel che sembrava l'interno di un camion, ma fermo, dove c'erano Jonsi, Alex, io e altra gente che non mi ricordo... però... Alex era una FEMMINA!
Nel sogno volevo baciare Jonsi, e allora andai da lui, che mi anticipò baciandomi in bocca (!) e sentivo il sapore della frutta, specialmente delle fragole... Allora decisi di "assaggiarlo" (non chiedetemi altri particolari) e sapeva proprio di fragole! Spaventato vado a rifugiarmi da Alex che mi protegge come se fosse mia sorella...

???

P.S. Nel sogno c'erano molti particolari che non mi ricordo, probabilmente c'era stato anche un concerto... boh!

Dite che sono pazzo? :shock:
Sigur-man
 

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda SigurAuryRòs » sab gen 05, 2013 8:31 pm

Questo post ha avuto 75 visualizzazioni = 75 persone pensano che tu sia pazzo.
:lol:
Ultima modifica di SigurAuryRòs il dom gen 06, 2013 12:16 am, modificato 1 volta in totale.
Jónsi is a precious human being

Aurora

Viva le scodelle!...Ivan? :D

Jónsi & Alex Recipe Show
Immagine

Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Avatar utente
SigurAuryRòs
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar set 04, 2012 9:27 pm

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Fljotavik » sab gen 05, 2013 10:29 pm

Non preoccuparti non sei pazzo. ;)
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Sigur-man » dom gen 06, 2013 11:53 am

Fljotavik ha scritto:Non preoccuparti non sei pazzo. ;)


Ahahahah! A volte non capisco nemmeno io se lo sono o no :lol:
Sigur-man
 

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Fljotavik » dom gen 06, 2013 3:38 pm

Sigur-man ha scritto:
Fljotavik ha scritto:Non preoccuparti non sei pazzo. ;)


Ahahahah! A volte non capisco nemmeno io se lo sono o no :lol:


Ripeto non sei pazzo, devi solo interpretare il sogno. Ma credo che questo tu l'abbia già fatto. ;)
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Sigur-man » dom gen 06, 2013 6:43 pm

Si in effetti...
Sigur-man
 

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda SigurAuryRòs » lun gen 07, 2013 8:12 pm

E che interpretazione! :lol: :lol:
(Io e Sigur-man ne sappiamo qualcosa ;) )
Jónsi is a precious human being

Aurora

Viva le scodelle!...Ivan? :D

Jónsi & Alex Recipe Show
Immagine

Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Avatar utente
SigurAuryRòs
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar set 04, 2012 9:27 pm

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Sigur-man » lun gen 07, 2013 10:53 pm

Già, e parlando con un altra mia amica ho trovato un'altra interpretazione... è meglio lasciar perdere... :lol:

Fljotavik, perchè sostieni così sicuro che non sia pazzo? ;)
Sigur-man
 

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Fljotavik » mar gen 08, 2013 12:37 pm

Perchè è più che plausibile un sogno del genere da un ragazzo di 14 anni come sei tu. E sarebbe plausibile anche se tu fossi più grande, perchè si tratta di un sogno. Non credo comunque si siano varie interpretazioni, tu saprai sicuramente interpretarlo se conosci te stesso.

PS: basta comunque non passare dai sogni ai fatti come è accaduto a me quando a Ferrara nel tour solista di Jonsi, dopo il concerto ho chiesto veramente a Jonsi se potevo dargli un bacio OVVIAMENTE CASTO E SULLA GUANCIA. Me ne vergogno ancora però non sono riuscito a trattenermi :blush: :blush: :blush: :blush:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Sigur-man » mar gen 08, 2013 8:44 pm

Fljotavik ha scritto:Perchè è più che plausibile un sogno del genere da un ragazzo di 14 anni come sei tu. E sarebbe plausibile anche se tu fossi più grande, perchè si tratta di un sogno. Non credo comunque si siano varie interpretazioni, tu saprai sicuramente interpretarlo se conosci te stesso.

PS: basta comunque non passare dai sogni ai fatti come è accaduto a me quando a Ferrara nel tour solista di Jonsi, dopo il concerto ho chiesto veramente a Jonsi se potevo dargli un bacio OVVIAMENTE CASTO E SULLA GUANCIA. Me ne vergogno ancora però non sono riuscito a trattenermi :blush: :blush: :blush: :blush:


Wow! E lui che ha detto? E com'è che lo hai visto? Nel senso, alla fine del concerto era davanti a te? Che faceva? :lol:
(Sorry per la curiosità :) )
Sigur-man
 

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Fljotavik » mer gen 09, 2013 12:24 pm

A dir la verità è stato un pò stupito di questa cosa, ma io l'ho fatto come quando si bacia qualcuno per congratularti con lui. In pratica è successo questo: alla fine del concerto a Ferrara io e tanti altri veterani qui del forum abbiamo "seguito" Jonsi e Alex e il gruppo di supporto al tour in un'osteria vicino a piazza Castello dopo avergli chiesto se potevamo farlo. Lui ha detto venite con noi all'osteria (non ricordo con quali parole ma la parola "osteria" l'ha pronunciata) quando gliel'abbiamo chiesto. Naturalmente non siamo entrati con loro, ma abbiamo aspettato uscissero per firmare aurografi. Ricordo che Jonsi ci ha congedato con un abbraccio, cioè ha abbracciato ciascuno di noi in senso di riconoscenza. E' stato molto carino e gentile, ma credo che lui sia sempre carino e gentile.
PS: qui nel forum ci deve essere anche un piccolo video (estorto dal nostro capo Andy) dove Jonsi ringrazia sigurros.it.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda SigurAuryRòs » mer gen 09, 2013 4:52 pm

Che invidia! Che invidiaaaaaaaaa!!! :piange:
Jónsi is a precious human being

Aurora

Viva le scodelle!...Ivan? :D

Jónsi & Alex Recipe Show
Immagine

Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Avatar utente
SigurAuryRòs
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar set 04, 2012 9:27 pm

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Sigur-man » gio gen 10, 2013 7:42 pm

SigurAuryRòs ha scritto:Che invidia! Che invidiaaaaaaaaa!!! :piange:

Mamma mia che invidia!
Vabbè, quando andrò in vacanza in Islanda starò giorno e notte davanti al loro studio ad Alafoss, che è facilissimo da raggiungere (Google Maps) e li aspetterò, fin quando non arriveranno! :@
Sigur-man
 

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Fljotavik » ven gen 11, 2013 12:53 pm

Non serve andare in Islanda, basta andare ad un qualsiasi concerto dei Sigur Ros. Almeno fino a qualche anno fa!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Sigur-man » ven gen 11, 2013 4:12 pm

Infatti i Sigur ora sono diventati fin troppo famosi, per questo scappano appena finito il concerto.
A Villafranca non c'era traccia di loro!!!
Sigur-man
 

Prossimo

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron