Ho fatto un sogno strano...

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Fljotavik » sab gen 12, 2013 6:01 pm

Per forza quelli a Villafranca non erano i Sigur Ros. :shock:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Sigur-man » dom gen 13, 2013 10:49 pm

Fljotavik ha scritto:Per forza quelli a Villafranca non erano i Sigur Ros. :shock:

Poverini! Quanto avrei voluto che si fossero fermati un attimo con noi :brindisi:
Sigur-man
 

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda indigo » mer apr 03, 2013 3:31 pm

Fljotavik ha scritto:A dir la verità è stato un pò stupito di questa cosa, ma io l'ho fatto come quando si bacia qualcuno per congratularti con lui. In pratica è successo questo: alla fine del concerto a Ferrara io e tanti altri veterani qui del forum abbiamo "seguito" Jonsi e Alex e il gruppo di supporto al tour in un'osteria vicino a piazza Castello dopo avergli chiesto se potevamo farlo. Lui ha detto venite con noi all'osteria (non ricordo con quali parole ma la parola "osteria" l'ha pronunciata) quando gliel'abbiamo chiesto. Naturalmente non siamo entrati con loro, ma abbiamo aspettato uscissero per firmare aurografi. Ricordo che Jonsi ci ha congedato con un abbraccio, cioè ha abbracciato ciascuno di noi in senso di riconoscenza. E' stato molto carino e gentile, ma credo che lui sia sempre carino e gentile.
PS: qui nel forum ci deve essere anche un piccolo video (estorto dal nostro capo Andy) dove Jonsi ringrazia sigurros.it.


Scusate se ritiro fuori questo topic morto e sepolto, però ora questa storia mi ha incuriosita... qualcuno può linkarmi il suddetto video? :rolleyes:
normali carezze, normali torture
i soliti entusiasmi, le solite paure
Avatar utente
indigo
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun mar 25, 2013 10:48 pm

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda sigurlotus » mer apr 03, 2013 6:14 pm

:ok:



INDIMENTICABILE! :bigclap:
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Sigur-man » mer apr 03, 2013 9:28 pm

sigurlotus ha scritto::ok:



INDIMENTICABILE! :bigclap:


Che dolce! <3
Sigur-man
 

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda indigo » gio apr 04, 2013 9:14 pm

Wow! Siete stati fortunati!
normali carezze, normali torture
i soliti entusiasmi, le solite paure
Avatar utente
indigo
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun mar 25, 2013 10:48 pm

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda carlomatt » lun apr 08, 2013 4:04 pm

Sigur-man ha scritto:Ho sognato di trovarmi a passeggiare con un mio amico e passavamo davanti a una palestra dove dentro c'era Jonsi a circa 20 anni che suonava Popplagid da solo con la sua chitarra e l'archetto. Subito ero felice di vederlo, quando ho capito che si trattava di un sosia, allora ho iniziato a prenderlo per il culo dicendo cose del tipo: "Non sai suonare! Vai a fare il vero musicista! Fai schifo!!!"
Poi il sogno cambia ed ero dentro quel che sembrava l'interno di un camion, ma fermo, dove c'erano Jonsi, Alex, io e altra gente che non mi ricordo... però... Alex era una FEMMINA!
Nel sogno volevo baciare Jonsi, e allora andai da lui, che mi anticipò baciandomi in bocca (!) e sentivo il sapore della frutta, specialmente delle fragole... Allora decisi di "assaggiarlo" (non chiedetemi altri particolari) e sapeva proprio di fragole! Spaventato vado a rifugiarmi da Alex che mi protegge come se fosse mia sorella...

???

P.S. Nel sogno c'erano molti particolari che non mi ricordo, probabilmente c'era stato anche un concerto... boh!

Dite che sono pazzo? :shock:


Sicuro. Una domanda: ma tu ci sarai a Cervia? Sai, per regolarmi. Non abbiamo mai avuto Hannibal Lecter (fruit version) ad un raduno sigurrosiano.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Sigur-man » lun apr 08, 2013 5:39 pm

carlomatt ha scritto:
Sigur-man ha scritto:Ho sognato di trovarmi a passeggiare con un mio amico e passavamo davanti a una palestra dove dentro c'era Jonsi a circa 20 anni che suonava Popplagid da solo con la sua chitarra e l'archetto. Subito ero felice di vederlo, quando ho capito che si trattava di un sosia, allora ho iniziato a prenderlo per il culo dicendo cose del tipo: "Non sai suonare! Vai a fare il vero musicista! Fai schifo!!!"
Poi il sogno cambia ed ero dentro quel che sembrava l'interno di un camion, ma fermo, dove c'erano Jonsi, Alex, io e altra gente che non mi ricordo... però... Alex era una FEMMINA!
Nel sogno volevo baciare Jonsi, e allora andai da lui, che mi anticipò baciandomi in bocca (!) e sentivo il sapore della frutta, specialmente delle fragole... Allora decisi di "assaggiarlo" (non chiedetemi altri particolari) e sapeva proprio di fragole! Spaventato vado a rifugiarmi da Alex che mi protegge come se fosse mia sorella...

???

P.S. Nel sogno c'erano molti particolari che non mi ricordo, probabilmente c'era stato anche un concerto... boh!

Dite che sono pazzo? :shock:


Sicuro. Una domanda: ma tu ci sarai a Cervia? Sai, per regolarmi. Non abbiamo mai avuto Hannibal Lecter (fruit version) ad un raduno sigurrosiano.


Se viene anche mio fratello allora sicuramente si ;)
Sigur-man
 

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Fredjonsi » mer apr 10, 2013 2:30 pm

Direi che abbiamo visto live a sufficienza :P
Forever young... I hope you'll stay...
Avatar utente
Fredjonsi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio gen 24, 2013 12:53 pm
Località: Venexia

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Sigur-man » gio apr 11, 2013 5:40 pm

Fredjonsi ha scritto:Direi che abbiamo visto live a sufficienza :P

Ops... credevo si parlasse del raduno. Sorry.
Sigur-man
 

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Fredjonsi » gio apr 11, 2013 6:38 pm

An, si parlava di raduno? Io non ne so nulla.
Forever young... I hope you'll stay...
Avatar utente
Fredjonsi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio gen 24, 2013 12:53 pm
Località: Venexia

Re: Ho fatto un sogno strano...

Messaggioda Sigur-man » gio apr 11, 2013 10:04 pm

Fredjonsi ha scritto:An, si parlava di raduno? Io non ne so nulla.

Boh!
Sigur-man
 

Precedente

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron