sigurros.capodanno@calcata.(VT)

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

sigurros.capodanno@calcata.(VT)

Messaggioda aleinn á ný » lun nov 22, 2010 3:21 pm

Mi presento (Burp) "Ah, ah ciao ragazzi".
C'avete da fa' a capodanno?
Che ne dite di affittare uno o più appartamenti a Calcata per passarci la notte del trapasso e folleggiare come degli idioti?
Testo nascosto:
In realtà e in verità, vi dico che, confidando in voi e in una vostra sicura esaltazione per l'erotica proposta, me la sono già suonata e cantata da sola e ho chiesto un preventivo al sindaco della metropoli in questione che mi ha delucidato tempestivamente su giorni disponibili e prezzi.

Chi fosse 99, posse 88rmi.
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: sigurros.capodanno@calcata.(VT)

Messaggioda RhumOnTheTable » lun nov 22, 2010 8:45 pm

IO non posso, sarò a Ravenna perchè Cinzia lavora il 31 fino alle 20.
Volevamo fare Capodanno a Calcata l'anno scorso con un pò di amici e ti/vi consiglio di andare a dare uno sguardo alle case, dammi retta. Così vedi direttamente se danno la legna, le lenzuola, alcuni danno pure un pò di spesa alimentare, ecc.. portarti tutto.....dallo zucchero per il caffè, al caffè se non addirittura la moka o il pentolame....se dimentichi qualcosa sono uccelli per diabetici ;)
Noi poi non facemmo niente perchè i nostri amici avrebbero lavorato il 31.
cmq, ti lascio un n° di cell. di altri app.ti a Calcata: 3389296433 Angelo - ma risponde sempre la moglie... ;)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: sigurros.capodanno@calcata.(VT)

Messaggioda aleinn á ný » mar nov 23, 2010 3:53 am

il tipo, tale Alessandro, mi ha scritto coccodéste parole:

"casa 3 : ( 40 + 15 + 10 x 3 ) + ( 70 + 15 + 10 x 3 ) x 2 x 150% = 85 + 230 x 150% = 85 + 345 = 430 € : 6 pers x 3 notti = 24 € / p / n .

casa 4 : ( 40 + 10 ) + ( 70 + 10 ) x 2 x 150% = 50 + 160 x 150% = 65 + 295 = 290 € : 4 pers x 3 notti = 24 € / p / n .

la biancheria non è compresa ; lo diventa con l'aggiunta di 10 euro per letto doppio e 5 per i singoli .

quanto segue vale per le case e non per la camera :

il riscaldamento è realizzato mediante radiatori elettrici e nella casa 4 ci sono una stufa a legna ed il camino; il costo del consumo della corrente elettrica non è compreso e si calcola sulla base delle letture iniziali e finali al costo di 22€cent/kWh .al momento della eventuale prenotazione dovranno essere aggiunti un acconto di 20 euro per ciascuna casa dal quale verrà scalato il costo del consumo effettivo .

le pulizie finali non sono comprese : al momento della eventuale prenotazione dovranno essere aggiunti una cauzione di 30 euro per ciascuna casa che vi verranno restituite se ci lascerete la casa pulita come ve la abbiamo consegnata ; altrimenti le tratterremo .

eventuali danni non sono compresi : al momento della eventuale prenotazione dovranno essere aggiunti una cauzione di 15 euro per perona , che vi verranno restituite se ci lascerete la casa funzionale come ve la abbiamo consegnata ; altrimenti le tratterremo .

la somma totale = 140 + 430 + 290 + 20 x 2 + 30 x 2 + 15 x 10 = 140 + 430 + 290 + 40 + 60 + 150 =1110 € può essere versata in due parti , la seconda non oltre venerdì 10 dicembre".
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: sigurros.capodanno@calcata.(VT)

Messaggioda volo silente* » mar nov 23, 2010 8:27 am

io ci sarei.
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: sigurros.capodanno@calcata.(VT)

Messaggioda aleinn á ný » ven dic 03, 2010 2:55 pm

boys and girls,
dogs and (this) cats,
visto che, in caso di adesione, vogliono un anticipo/caparra entro il 10 Dicembre, chi fosse intenzionato a procedere verso Calcata scriva qui o toucha per sempre.
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am


Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron