Pace : cercasi significati

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Pace : cercasi significati

Messaggioda souldestroyed » mer lug 07, 2010 3:02 pm

http://www.facebook.com/pages/-NO-RAZZI ... 097&ref=mf

Se hanno ammesso di averne ucciso 1200 è palese che alla cifra in questione bisogna aggiungere un paio di zeri minimo..L'italia usa i nostri soldi per armarsi, da poco un dossier sull'Espresso informava che verrà spesa una consistente cifra per ulteriori armi più moderne e potenti : D'alema aggiunge che in italia viene speso troppo poco per le armi, per le missioni di pace, che poi mi si spieghi dove stà la pace..
compatiamo i militari caduti, con funerali sotto mille bandiere tricolori, lacrime, inni di fierezza e orgoglio..
..fierezza e orgoglio di cosa? di nostri uomini che sotto un contratto di 10.000 euro mensili vanno a sparare intrisi di odio e amor di patria? io sinceramente li ripudio, e mi vergogno di far parte di uno stato come questo..

"meglio vendere il mio corpo che la mia mente" - cit.
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Pace : cercasi significati

Messaggioda jonsi house » lun lug 12, 2010 10:58 pm

souldestroyed ha scritto:
"meglio vendere il mio corpo che la mia mente" - cit.


Julio Iglesias?
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Avatar utente
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 284
Iscritto il: mar giu 02, 2009 8:20 pm

Re: Pace : cercasi significati

Messaggioda ottuT » mar lug 13, 2010 9:51 am

souldestroyed ha scritto:http://www.facebook.com/pages/-NO-RAZZISMO-DAY-Pagina-ufficiale/328303048895#!/note.php?note_id=110976862284909&id=129801657044097&ref=mf

Se hanno ammesso di averne ucciso 1200 è palese che alla cifra in questione bisogna aggiungere un paio di zeri minimo..L'italia usa i nostri soldi per armarsi, da poco un dossier sull'Espresso informava che verrà spesa una consistente cifra per ulteriori armi più moderne e potenti : D'alema aggiunge che in italia viene speso troppo poco per le armi, per le missioni di pace, che poi mi si spieghi dove stà la pace..
compatiamo i militari caduti, con funerali sotto mille bandiere tricolori, lacrime, inni di fierezza e orgoglio..
..fierezza e orgoglio di cosa? di nostri uomini che sotto un contratto di 10.000 euro mensili vanno a sparare intrisi di odio e amor di patria? io sinceramente li ripudio, e mi vergogno di far parte di uno stato come questo..

"meglio vendere il mio corpo che la mia mente" - cit.


Non è proprio così che stanno le cose.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Pace : cercasi significati

Messaggioda volo silente* » mer lug 14, 2010 10:37 am

ottuT ha scritto:Non è proprio così che stanno le cose.


come stanno?
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: Pace : cercasi significati

Messaggioda ottuT » mer lug 14, 2010 5:17 pm

Devo scrollarmi di dosso la nomea di troll, non posso rispondere al momento. Scusa davvero. Ho un tappo nella zona del cervello da dove sgorgano frasi intelligenti.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm


Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron