Libia : grida di aiuto

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Libia : grida di aiuto

Messaggioda souldestroyed » dom lug 04, 2010 11:09 pm



Questo è ciò che sta accadendo in Libia..nessuno che muova un dito, nessuno che apra le sue fottute frontiere e intervenga..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Libia : grida di aiuto

Messaggioda ottuT » lun lug 05, 2010 10:00 am

Facci guardare i mondiali in pace, non essere molesto. Grazie.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Libia : grida di aiuto

Messaggioda souldestroyed » lun lug 05, 2010 5:53 pm




Ragazzi guardiamo questo video e doffondiamolo ovunque, facebok, blog, qualsiasi social network..stiamo raggiungendo livelli non più sostenibili, questo è il primo passo verso un'altra Auschwitz, stiamo atteni, informiamo..
il leader gheddafi in accordo con BERLUSCONI compie tutto questo, il nostro presidente e quello libico eliminano così i clandestini e chi vuole tentare di fuggire dalla merda in cui è disgraziatamente costretto.
Uomini portati nel deserto, lasciati morire di fame e sotterrati per nono lasciare traccia..
e non è l'azione di un gruppo terroristico, è l'azione del nostro governo e del governo libico in accordo tra essi..
vi prego di diffondere questo video e queste notizie perché davvero è una cosa gravissima.
grazie
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Libia : grida di aiuto

Messaggioda Burriccu » lun lug 05, 2010 8:44 pm

Questa cosa si è capita nel momento esatto in cui Benito Berlusconi si vantava alla tv dell'accordo raggiunto, di fianco al suo grande amicone (?) Gheddafi. Chi non l'ha voluto capire subito questo video non lo guarderà nemmeno, serve solo a far incazzare ulteriormente chi queste cose le ha capite da tempo.

Facciamo un tentativo e diffondiamolo, ma come dice ottuT, l'Africa è il paese dei mondiali e delle vuvuzela, tutto il resto non esiste
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Libia : grida di aiuto

Messaggioda ottuT » mar lug 06, 2010 10:01 am

E poi sò negri, sti cazzi. E' normale vederli ridotti così. Sarebbe troppo destabilizzante vedere un negro africano con l'ipod, o che si fa un aperitivo, o in un centro sociale a far finta di esser povero.
I negri stanno bene così. Sono esseri umani ma diversi da noi. Quella è loro vita, morte compresa a volte. Noi, in quanto bianchi, ci siamo meritati il nostro benessere.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Libia : grida di aiuto

Messaggioda Burriccu » mar lug 06, 2010 2:13 pm

ottuT ha scritto:E poi sò negri, sti cazzi. E' normale vederli ridotti così. Sarebbe troppo destabilizzante vedere un negro africano con l'ipod, o che si fa un aperitivo, o in un centro sociale a far finta di esser povero.
I negri stanno bene così. Sono esseri umani ma diversi da noi. Quella è loro vita, morte compresa a volte. Noi, in quanto bianchi, ci siamo meritati il nostro benessere.


Sei adorabile con quei baffetti
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Libia : grida di aiuto

Messaggioda ottuT » mar lug 06, 2010 3:43 pm

Quanto ci manca
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm


Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron