Che idea abbiamo del forum???

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Che idea abbiamo del forum???

Messaggioda souldestroyed » mer giu 02, 2010 1:32 pm

In ogni caso, vorrei fare una considerazione..sono mancato da qualche tempo dal forum..ora ho avuto modo di riaccederci e vedo, con mio grande rammarico che il livello "culturale" a parer mio è davvero calato ragazzi..
intendo dire..prima si facevano un sacco di discussioni interessanti su attualità e vari argomenti, ora invece siete sempre più mangiati dalla musica, che non dico non deve avere spazi, ma cacchio..guardando i post si vede solo interesse per i soliti gruppi sconosciuti islandesi che sinceramente dueccoglioni..e poi, guardando nella sezione Endalaust off..da quanto tempo è che non si pèarla di nuovi argomenti?? Mi pare che il mondo sta andando a fanculo ogni giorno di piu, dibattiti c'è sempre il bisogno di farne..eppure qui l'unico tema trattato è questo delle navi pacifiste, grazie Rhum per averlo postato..ma chiederei che essendo in un forum, con diverse sezioni, ci si interessi anche di informazione (DATO CHE POCA CE NE OFFRE DI SUO IL SISTEMA) oltre che delle solite storielle buoniste su quanto è stato magico e incantevole il raduno. Questa è una mia richiesta, aggiungo, molto modesta. Grazie...è aperto lo scontro :D
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda volo silente* » mer giu 02, 2010 7:41 pm

soul, mi sento di appoggiare (almeno in parte) la tua richiesta (di informazione più ce n'è e meglio è, su questo credo concordiamo tutti), anche se non sottovaluterei il fatto che stiamo postando su un forum dedicato prevalentemente a un gruppo musicale e non a questioni di politica internazionale o disquisizioni teologico-filosofiche. aggiungo che a quanto mi risulta i sigur ros non è che siano proprio il gruppo più impegnato su questi temi, e che comunque la loro carica "sovversiva" mi sembra minima rispetto a quella di altri gruppi: e questo senza dubbio non dà adito a fragorosi scontri polemici tra noi forumisiti. ti segnalo comunque che un thread interessante negli ultimi tempi è stato aperto, e riguarda proprio idee alternative del mondo in cui viviamo, e non mi pare che in quello tu ti sia mai espresso. ecco il link: viewtopic.php?f=43&t=3071. per inciso, ti faccio notare che una discussione tanto "pesante" in termini di responsabilità civile scaturisce da una più banale discussione sulle sensazioni che ci trasmette la musica che amiamo. segno, in fondo, che parlare di musica qualche volta può essere anche più di un'ondivaga e melassosa esaltazione di buoni sentimenti... purtroppo quel thread non ha avuto grande successo, ma se anche tu con la tua carica da polemista (nel senso buono del termine) lo alimenti, magari riusciamo a creare una discussione interessante.
ritengo invece abbastanza improprio parlare di livello culturale per un forum. il forum è, per sua stessa essenza, luogo di incontro e discussione focalizzata. c'è un argomento prevalente, e generalmente intorno a quello gravitano gli interessi di quanti vi si iscrivono. chi ti dice che alcuni di noi non siano iscritti anche ad altre community, in cui si appassionano ai problemi del nostro mondo che va a fanculo, come dici tu, o alle vicende giudiziarie del nostro presidente del consiglio, o alla salvaguardia della biodiversità, o alla tutela dei nostri amici pelosi, pennosi, o squamosi, tanto per dirne alcune? e nel quale magari non vanno a parlare dei mum o dei sigur ros... insomma, con quale legittimità vieni a dire che il livello culturale di questa piazza è basso perchè si parla solo di gruppi islandesi semisconosciuti? questo francamente non lo capisco...
comunque, dato che certi argomenti sembrano starti piuttosto a cuore, la cosa migliore è che tu stesso ti faccia promotore di una discussione costruttiva su di essi. ti frutterà sicuramente più che lamentarti della loro assenza.
Ultima modifica di volo silente* il mer giu 02, 2010 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda RhumOnTheTable » mer giu 02, 2010 9:29 pm

Quoto al 300% volo silente*, ringraziandolo per l'intervento da perfetto moderatore, aggiungendo che per quanto mi riguarda, nel mio piccolo, sono impegnato giornalmente ad affrontare e cercare di risolvere problematiche del lavoro e di diritti calpestati.
Il forum dei Sigur Ròs lo vedo quindi come motivo di svago, un momento di leggerezza, poi ovviamente accade qualcosa di eclatante al di fuori di questo contesto, che ti riporta all'amara realtà e vuoi condividerlo in questo spazio.
Non siamo quindi una comunità di persone che si disinteressa di ciò che le accade intorno. Tutt'altro.
Non ti stò rimproverando, ma ti assicuro che se fossimo così lobotomizzati non piacerebbero, a noi e a te, i SIgur Ròs stanne certo. ;)
Lo verifico su Facebook ad esempio, dove condividiamo tra noi molte notizie di attualità, politiche e d'opinione; quello è uno spazio in cui, volendo, si può discutere di certe tematiche.
La tematica di Sigurros.it invece è musicale, su una band in particolare, la sua nazione e il suo universo artistico.
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda volo silente* » mer giu 02, 2010 9:50 pm

pino, ci tengo però a precisare che se i sigur ros e la loro musica sono senza dubbio l'argomento prevalente di questo forum, ciascuno, per come la vedo io, può, anzi deve sentirsi libero di scrivere quello che pensa in maniera civile su quello che gli pare, comprese le questioni di cui sopra; purché lo faccia nell'apposita sezione, che d'altra parte sta lì apposta! (salvando qualche sano OT, senza i quali un forum non sarebbe un forum...). quindi soul, per me puoi andare a ruota libera, magari ti vengo pure dietro. questa era giusto una puntualizzazione per sgomberare il campo da ogni dubbio circa la mia posizione in merito alla possibilità di parlare liberamente su questo o su altri forum. la cosa che contestavo era piuttosto il discorso del livello culturale univocamente associato alla presenza di certi tipi di thread. questa cosa mi pare proprio assurda.
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda RhumOnTheTable » mer giu 02, 2010 10:15 pm

Ma io non sto certo vietando a qualcuno di esprimersi, andrei contro le mie idee, e inoltre l'argomento del blitz israeliano l'ho postato proprio io...
Ho voluto solo rimarcare (forse non riuscendoci) che essendo un forum musicale, è normale che si parli meno di cert argomenti, mentre altri siti si prestano di più.
Poi ognuno, nel rispetto dei canoni di civiltà e del regolamento del forum, può postare e scrivere ciò che vuole, ci mancherebbe altro. ;) :ok:

ps: ...tanto poi vi aizzo contro il dobermann 'Ala Nera' per moderare... :lol:
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda volo silente* » mer giu 02, 2010 10:38 pm

certo, ma la tua posizione era chiarissima. volevo semplicemente chiarire meglio la mia ;)
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda RhumOnTheTable » mer giu 02, 2010 11:05 pm

:D :D sembriamo i due innamorati al telefono: attacca tu...no dai attacca prima tu...ma no prima tu :lol:
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda souldestroyed » gio giu 03, 2010 12:07 am

Tutto questo buonismo vomitevole che ho ritrovato su questo forum è davvero patetico..ora tutti i messaggi sono in stile moderatore, sempre a moderare, a fare i buoni, gli equilibrati..quando manco voi ci credete..per quanto riguarda gli argomenti mi pare che nel mentre che la gente si suicida per il peso di uno stupro in una chiesa, nel mentre che ragazzi vengono massacrati in strada solo perché sono gay, nel mentre che tutto va a puttane in questo forum ci si organizza per fare cento mini raduni del cazzo, poi ok che mi si dica che non è un forum per frange sovversive, ma non è neanche un forum di incontri mi pare..per quanto mi riguarda ovviamente mi basta non partecipare a certi discorsi e tutto è ok, però vorrei precisare che non sono l'unico scontento di questa nuova piega e svolta che ha preso il forum, non farò nomi..ma è così. il mio non è un inno all'odio tengo a precisare, è un inno alla realtà..facciamo le persone, diverse e pensanti come siamo sempre state, anziché fare i papa boys in raduno.
vorrei anche precisare che ok ricordare Cervia, bellissimo ok, tutti amici carissimi (la prima volta che ci si vede -.-..ma vabbè), ma che mi si sfrantecchino le palle con sto vin-ros o come diavolo si chiama, che non so manco cosa è ma che leggo ovunque, che debba leggere solo di tizio che tiene nel cuore l'incontro con tizio etc..ecco ..limitatevi per favore..perché non c'èera tutto il forum a quel raduno e sinceramente vorremo anche leggere d'altro. ok ho detto tutto cio che avevo da dire, potete pure ribattere a tono!
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda volo silente* » gio giu 03, 2010 8:25 am

vabbè, ho capito, se non la butti in caciara non sei contento. in ogni caso con me non attacca. la tua vena da polemista (nel senso deteriore del termine stavolta) non mi tange assolutamente. però puntualizzo alcune cose:
1. a mio modestissimo parere essere equilibrati è sempre meglio di essere estremisti e "contro" a tutti i costi, anche a costo di sembrare ridicoli; non mi piacciono le ideologie, di nessun tipo, quindi le evito, cerco di problematizzarle e di decostruirle;
2. non sono un moderatore è non ho nessuna velleità di apparire tale, ho semplicemente detto ciò che pensavo;
3. tu pensa a quello che credi tu, che a quello che credo io ci penso io;
4. inno alla realtà, persone pensanti, papa boys in raduno... ma ti rileggi quando scrivi?? non vedi quanto sei ideologico? parli per spot come i nostri politici...
4. se i tuoi coglioni soffrono per le cose che si dicono in questo forum, questa non è una buona ragione per fracassare quelli altrui in maniera compulsiva con le tue filippiche; soprattutto evita di pensare che il mondo sia tutto bianco o tutto nero, te lo consiglio (ma sei liberissimo di non accettare il consiglio). eviterai di fare un sacco di figuracce nella vita. quei cretini buonisti che vanno in giro a fare raduni (che tu non hai conosciuto, mi pare) sono persone interessanti, che hanno idee, sogni, si incazzano come te, forse pure di più; pensa che qualcuno sarà pure iscritto a qualche associazione. insomma hanno lati che tu, io e forse nessuno in questo forum conosce. il punto è che QUI escono fuori alcune cose e non altre. chi vogliamo mettere alla gogna per questo?
5. ripeto, invece di lamentarti del vino ros e dei raduni, parla, esprimiti, argomenta le tue posizioni. hai speso due post lunghissimi per attaccare lo spirito del forum e due frasette per dire che sei d'accordo con pino sull'argomento di questo thread... datte 'na regolata...
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda rabanastre » gio giu 03, 2010 9:39 am

volo silente* ha scritto:vabbè, ho capito, se non la butti in caciara non sei contento. in ogni caso con me non attacca. la tua vena da polemista (nel senso deteriore del termine stavolta) non mi tange assolutamente. però puntualizzo alcune cose:
1. a mio modestissimo parere essere equilibrati è sempre meglio di essere estremisti e "contro" a tutti i costi, anche a costo di sembrare ridicoli; non mi piacciono le ideologie, di nessun tipo, quindi le evito, cerco di problematizzarle e di decostruirle;
2. non sono un moderatore è non ho nessuna velleità di apparire tale, ho semplicemente detto ciò che pensavo;
3. tu pensa a quello che credi tu, che a quello che credo io ci penso io;
4. inno alla realtà, persone pensanti, papa boys in raduno... ma ti rileggi quando scrivi?? non vedi quanto sei ideologico? parli per spot come i nostri politici...
4. se i tuoi coglioni soffrono per le cose che si dicono in questo forum, questa non è una buona ragione per fracassare quelli altrui in maniera compulsiva con le tue filippiche; soprattutto evita di pensare che il mondo sia tutto bianco o tutto nero, te lo consiglio (ma sei liberissimo di non accettare il consiglio). eviterai di fare un sacco di figuracce nella vita. quei cretini buonisti che vanno in giro a fare raduni (che tu non hai conosciuto, mi pare) sono persone interessanti, che hanno idee, sogni, si incazzano come te, forse pure di più; pensa che qualcuno sarà pure iscritto a qualche associazione. insomma hanno lati che tu, io e forse nessuno in questo forum conosce. il punto è che QUI escono fuori alcune cose e non altre. chi vogliamo mettere alla gogna per questo?
5. ripeto, invece di lamentarti del vino ros e dei raduni, parla, esprimiti, argomenta le tue posizioni. hai speso due post lunghissimi per attaccare lo spirito del forum e due frasette per dire che sei d'accordo con pino sull'argomento di questo thread... datte 'na regolata...



perche hai messo due punti 4?
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda volo silente* » gio giu 03, 2010 10:15 am

mi piace il numero 4
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda rabanastre » gio giu 03, 2010 10:44 am

volo silente* ha scritto:mi piace il numero 4



non e' un abuona scusa!! in un discorso del genere..... con un tono piuttosto accesso.... tu capo della tribu dei moderati... devi trattenere..... la libido del numero 4...!!!

ah.. dimenticavo.. se volete parlare di qualcosa di serio..... parlate di me ! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda ottuT » gio giu 03, 2010 11:09 am

A proposito di gay...è facile fà i froci cur culo degli altri.
Incazzarsi così per un forum...boh. Soul, ti piace far parte delle minoranze, è palese. Il ruolo di vittima è sempre e comunque appagante e funzionale. Sfogati, qui verrai accettato, incazzati per il mondo là fuori, non quello qui dentro. Qui dentro puoi fare quello che ti pare, non devi neanche chiedere se a qualcuno da fastidio se fumi. Cazzo è un forum, pensa che puoi leggere stronzate senza senso come quelle mie o di rabanastre, e nessuno ci ha cacciati. Purtroppo. Insomma, fai quello che ti pare ma non autoghettizzarti perchè rischi di sembrare ridicolo. E sai quanto ti stimo.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda rabanastre » gio giu 03, 2010 11:16 am

A proposito di stime... e' facile fare una stima... di quante cagate spari!...
1.se le cagate escono dal culo seguirti anche in bagno... e vedendo le tue foto... non nego... che... ho juna certa attrazione... ( che bello fare i froci con il culoo) e contare le cagate che fai
2. se le cagate esco dalla bocca seguirti...e contare ogni singola parola...
3. mi piace il 3
3. mi piace il 3
3 mi piace il 3

sono ossessivo-compulsivo... sono ossessivo-complusivo... sono ossessivo-complusivo
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda souldestroyed » gio giu 03, 2010 11:36 am

1. vedo che qualcuno si è surriscaldato parecchio! beh, io ho voluto mettere solo un po' di veleno ieri, per divertirmi un po'..chi c'è da molto nel forum sa quanto mi piace rompere le palle..specie a gente come te volo silente* col suo fare perfettino e amorevole con tutti..ma in fondo lo faccio perché stimo anche a te oltre che tutti i moderatori di questo forum..in ogni caso tutto ciò che mi hai detto diviso in 5 punti (+1) non mi convince minimamente..sei partito in quinta facendo discorsi giganti a una persona che non conosci minimamente per sapere che i miei interventi sul genere di quello di ieri sono molto frequenti e nascono da mie vene nervose momentanee..in pratica uso il forum come valvola di sfogo! understood? se poi ci vogliamo vedere e risolvere tutto faccia a faccia stavo pensando di organizzare un raduno di sigurros.it con tutta la mia via (esteso a metà quartiere), se ti vuoi unire sei il benvenuto! :bigclap:
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Prossimo

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron