Oggi ho appreso della dipartita di Raimondo Vianello. Avevi 88 anni, ci ha lasciato e ha lasciato la moglie in pace. LA mia domanda è: secondo voi, chi sarà il prossimo personaggio famoso a tirare le cuoia?
Badate bene: dovete scrivere il vostro pronostico, non le vostre speranze.
Roberto a.k.a. PAPI
L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo
Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Io rischio e mi gioco Andreotti. Pagano molto bene.
Come al solito, i tg diranno: E' morto X, l'ultimo dei...
Quanti ultimi ci sono? E i mò i cani, e mò i gatti, sempre l'ultimo di qualcosa. Quando la mafia farà fuori il Capitano Ultimo che diranno? E' morto Ultimo, l'ultimo degli ultimi. Ma in quel caso sarà primo, come ci insegnò l'amico Gesoo. Burriccu, tu vuoi essere ultimo di qualcosa?
Io sono già un ultimo. Sono l'ultimo degli stronzi. E non sono l'ultimo perchè sono quello che scendendo giù per il cesso passa sopra la scia di merda lasciata dagli stronzi che mi precedono, perchè in quel caso arriverebbero altri stronzi, a meno che non scompaiano tutte le fibre del mondo. Io sono l'ultimo degli stronzi perchè sono quello grosso che si incastra nel cesso e non scende, bloccato li a mezz'aria, non è più cibo ma non diventerà mai letame, o salsa mcdonald. rimango li, "nuotando nell'acqua" come canterebbe un surrogato dei Marlene Kuntz a corto di idee, che passa la vita a vedere culi di varie dimensioni che si poggiano sopra di te, ti tolgono la luce, mandano giù altri stronzi che ti passano di fianco, tu li guardi con una puntina di tristezza, e loro ridacchiano alle tue spalle, guardandoti e pensando che sei un povero stronzo.
Vorrei essere ricordato come l'ultimo degli stronzi. Quello grosso.
Grazie ottuT, per anni ho pagato uno psicologo che mi ha fatto domande inutili, ma solo tu mi hai fatto capire chi voglio essere. Alla faccia tua, coyote spaziale.
Ps io penso che la prossima a schiattare sarà Rita Levi Montalcini e quel buonissimo zucchero filato che ha sulla testa. Nel caso non ricordiate chi sia, posto una sua immagine:
Roberto a.k.a. PAPI
L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo
Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
ottuT ha scritto:Io rischio e mi gioco Andreotti. Pagano molto bene.
Come al solito, i tg diranno: E' morto X, l'ultimo dei...
Quanti ultimi ci sono? E i mò i cani, e mò i gatti, sempre l'ultimo di qualcosa. Quando la mafia farà fuori il Capitano Ultimo che diranno? E' morto Ultimo, l'ultimo degli ultimi. Ma in quel caso sarà primo, come ci insegnò l'amico Gesoo. Burriccu, tu vuoi essere ultimo di qualcosa?
l'hai giocata male!!
e' immortale secondo le ultime analisi del dipartimento" studia Andreotti" coadiuvato dal CICAP!
Cmq si stanno adoperando per togliergli la scatola nera dalla gobba!
Non so se avete visto i funerali di Vianello (e del buon senso in generale). Ci sono stati dei momenti apicali. Allora, innanzitutto minuto 1, Sandra come sta ridotta malissimo...io da qui avrei interrotto la diretta: Vabbè...Ubi premier Sandra va al cesso. Sempre in quel video, minuto 3, arriva Berlusconi... bagno di folla. Mister B. non firma autografi, solo perchè non c'era la penna, presumo. L'uscita dalla chiesa è stata ancor più trionfale. Sempre lì, minuto 4.50, Berlusconi va a salutare...in seconda fila c'è Enzo Paolo Turchi. Lo cerca o cerca il suo conforto, il suo Tocco, sta male anche lui, forse più di Sandra. Sa che B. può fare qualcosa per lui. Ma Niente. Ignorato. La prende bene. Ma non è finita. Minuto 5.45...Sandra delira, arriva Gesoo Berlusconi e la calma. Tutti lo amiamo. Grazie. Lui ha capito tutto, rassegnamoci. Davvero, smettiamo di combatterlo perchè stravince su tutti i fronti.
L'intervento di Pippo il teleimbonitore evangelista americano. E' il tripudio. Sempre lì, minuto 7.17 circa: il momento che tutti attendiamo, Enzo Paolo di più, lo insegue e chi la dura e ce l'ha duro la vince. E.P.T. riesce a toccare Dio Berlusconi ed è la catarsi...Enzo Paolo può sciogliersi nel suo pianto purificatore...ha toccato Dio.