Della serie: E chissenefrega!!

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Della serie: E chissenefrega!!

Messaggioda carlomatt » mar feb 02, 2010 5:38 pm

...oppure, della serie: "Cosa posso inventarmi per far parlare di me?"

Intervista al mensile "max"
Morgan choc: "Fumo abitualmente crack"
«Ne faccio un uso quotidiano». Sulla tv: «È fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi, che ora comanda pure in Rai»

MILANO - Dopo X-Factor, per Morgan è il turno del Festival di Sanremo, dove porterà il brano "La sera". Ma ora il canuto cantautore scandalizza con le sue dichiarazioni sull'uso di stupefacenti: «Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalità di assunzione nota come crack, ndr) perché non ho voglia di tirare su l'intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura». Questo il passaggio di un'intervista al mensile Max, in edicola dal 4 febbraio, di cui sono stati anticipati alcuni passaggi.

DE FILIPPI - Morgan parla anche di tv, a suo modo, in maniera schietta: «Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi». Poi precisa: «Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell'esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì». Quanto all'addio al talent show, il cantante spiega che ci ripenserà «solo se accetteranno la mia richiesta: voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere». E ancora sull'uso di droga e sul fatto che chiunque abbia lavorato con lui in tv non perde occasione per raccontare le volte che si è presentato strafatto agli studi Rai, dice: «Perchè io sono trasparente. La gente parla di me perchè sono aperto, e così si sentono in diritto di non rispettare la mia privacy». E al giornalista, che gli chiede se nel momento del colloquio è "fatto", Morgan spiega: «Sì, completamente. Ne faccio un uso quotidiano e regolare». Poi una domanda sul suicidio di suo padre: «Lasciamolo in pace... Mi dispiace tanto, poverino... è stata la depressione, problemi di soldi. Sicuramente la depressione è nata quel giorno. E anche la mia follia». E conclude: «Sai cosa mi salva veramente? Mangio un sacco di frutta....». (fonte Ansa)
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Della serie: E chissenefrega!!

Messaggioda Ala Nera » mar feb 02, 2010 6:28 pm

non mi stupisce, quando l'ho incontrato a Roma era in condizioni pietose. :boh:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Della serie: E chissenefrega!!

Messaggioda carlomatt » mer feb 03, 2010 12:06 pm

Due cose:
1) non ho messo questo post nella sezione "Musica" perchè se mettiamo Morgan in quella sezione allora dobbiamo metterci tutti, da Ramazzotti a Gigi D'Alessio. E Morgan con la musica di qualità non mi sembra che abbiano niente in comune.
2) Dopo l'intervista nella quale dichiarava di fare uso quotidiano di crack e che subito dopo ha smentito (che idiota! nemmeno il coraggio delle proprie azioni) la Rai ha pensato bene di escluderlo dal Festival di Sanremo.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Della serie: E chissenefrega!!

Messaggioda Hekla » mer feb 03, 2010 3:13 pm

carlomatt ha scritto:Due cose:
1) non ho messo questo post nella sezione "Musica" perchè se mettiamo Morgan in quella sezione allora dobbiamo metterci tutti, da Ramazzotti a Gigi D'Alessio. E Morgan con la musica di qualità non mi sembra che abbiano niente in comune.
2) Dopo l'intervista nella quale dichiarava di fare uso quotidiano di crack e che subito dopo ha smentito (che idiota! nemmeno il coraggio delle proprie azioni) la Rai ha pensato bene di escluderlo dal Festival di Sanremo.


"Canzoni dell'appartamento" non è affatto un brutto disco, così come "Metallo non metallo" dei Bluvertigo...per tutto il resto sinceramente sono abbastanza meravigliato...insomma, se vero, un uso così massiccio e continuo di cocaina non potrà far altro che portarlo verso una sicura deriva pschica, deriva forse gia in atto visto il tenore delle dichiarazioni rilasciate, e, soprattutto, della smentita successiva... :boh:
Fabio
Avatar utente
Hekla
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ago 14, 2008 12:55 am
Località: Pescara

Re: Della serie: E chissenefrega!!

Messaggioda souldestroyed » mer feb 03, 2010 3:38 pm

ai tempi dei Bluvertigo Morgan era un grande, ora un grande coxxxxxx
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Della serie: E chissenefrega!!

Messaggioda carlomatt » mer feb 03, 2010 5:13 pm

I Bluvertigo non sono male ma ho sempre avuto l'impressione che le idee del gruppo venissero da Andy Fumagalli. "Canzoni dell'appartamento"...boh? Tanti dicono che è un gran bel disco ma solo se paragonato alla produzione musicale media italica.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Della serie: E chissenefrega!!

Messaggioda rabanastre » mer feb 03, 2010 8:30 pm

anche secondo Andy traghettava la barca.......... Canzoni dell'appartemento? dai alla fine non e' male !
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Della serie: E chissenefrega!!

Messaggioda carlomatt » gio feb 04, 2010 11:33 am

Trovata oggi su internet ma non ricordo dove: "Meglio Morgan strafatto che Marco Carta sobrio!"
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Della serie: E chissenefrega!!

Messaggioda Ala Nera » gio feb 04, 2010 6:29 pm

carlomatt ha scritto:Trovata oggi su internet ma non ricordo dove: "Meglio Morgan strafatto che Marco Carta sobrio!"



quoto e straquoto!!! :ok:

poi a me Morgan piace tantissimo quindi...
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Della serie: E chissenefrega!!

Messaggioda Andy » gio feb 04, 2010 8:51 pm

ho visto Andy (non ero allo specchio) al concerto di Peter Murphy dei Bauhaus .... mamma mia ... sfatto, panza ...
c'ha solo una cosa buona .... il nome :D
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca


Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron