Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda Burriccu » gio gen 28, 2010 7:46 pm

E invece ecco qua cosa succede, col primo articolo mi riallaccio al topic sull'omosessualità (Omosessualita', cosa ci vuoi fare? ) mentre il secondo è un inedito.... (entrambi gli articoli sono dedicati in particolare a SoulDestroyed, a cui rinnovo l'invito per una missione punitiva nella Basilica di Bonaria)

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/3533-non-dare-la-comunione-a-vendola-e-omosessuali-conclamatiopportuno-scomunicare-i-cattolici-che-si-sposano-civilmente-la-pratica-omosessuale-peccato-gravissimo-resistere-all-islam-religione-violenta-gli-ebrei-non-sono-piu-fratelli-maggiori

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=89223
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda Ala Nera » gio gen 28, 2010 8:05 pm

...trovo la pratica omosessuale aberrante, come la legge sulla omofobia che di fatto incoraggia questo vizio contro natura. I Vescovi e i pastori devono parlare chiaro, guai al padre che non corregge suo figlio. Penso che dare le case agli omosessuali, come avvenuto a Venezia, sia uno scandalo, e colui che apertamente rivendica questa sua condizione dà un cattivo esempio e scandalizza...


madonnina madonnina... evviva la religione cattolica che promulga e promuove l'amore.

:wall:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda souldestroyed » gio gen 28, 2010 8:09 pm

grazie Burriccu per queste informazioni, mi sono proprio nuove, ma del resto non mi stupiscono per niente, passi per l'omosessualità, ok, non vogliono darci la comunione? se la tengano, se esiste veramente Dio mi farò due risate quando un giorno verranno fatti i conti dovuti e allora si vedrà davvero chi starà alla destra del padre (cit.), la chiesa vende illusioni, moltissime, ma solo pensare alla grande disillusione in cui cadrà un giorno mi rende tutto il più ottimista possibile, vorrei esistesse il paradiso solo per vederli sprofondare all'inferno.
per quanto riguarda la bambina, non mi stupisce neanche quello, del resto conta di più essere battezzati, seguire il catechismo, ostentare il proprio buonismo in chiesa (per poi uscire e emarginare i deboli) per poter essere degni della comunione.
a Bonaria Burriccu sai come ci andrei? con un ragazzo musulmano gay, me lo farei sull'altare davanti al prete, e ci andrei con una maglietta con scritto GOD IS GAY (che a mio parere è una cosa bellissima, ma che farebbe assatanare il prete stesso).
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda Ala Nera » gio gen 28, 2010 8:13 pm

souldestroyed ha scritto:a Bonaria Burriccu sai come ci andrei? con un ragazzo musulmano gay, me lo farei sull'altare davanti al prete, e ci andrei con una maglietta con scritto GOD IS GAY (che a mio parere è una cosa bellissima, ma che farebbe assatanare il prete stesso).


madonnina...io condivido in pieno ma probabilmente qualcuno molto credente che frequenta il forum potrebbe offendersi. ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda souldestroyed » gio gen 28, 2010 8:16 pm

Ala Nera ha scritto:
souldestroyed ha scritto:a Bonaria Burriccu sai come ci andrei? con un ragazzo musulmano gay, me lo farei sull'altare davanti al prete, e ci andrei con una maglietta con scritto GOD IS GAY (che a mio parere è una cosa bellissima, ma che farebbe assatanare il prete stesso).


madonnina...io condivido in pieno ma probabilmente qualcuno molto credente che frequenta il forum potrebbe offendersi. ;)


possibile, cavoli suoi e dei suoi limiti mentali, pensa a quanto ci offendiamo noi per le cose che fanno loro.
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda souldestroyed » gio gen 28, 2010 8:29 pm

signore e signori, ecco a voi il 3000 d.c VS l'età della pietra (dategliela in testa) e dell'ignoranza

...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda paciuli » gio gen 28, 2010 9:22 pm

Non conoscevo questo don barbero, che persona in gamba! Ce ne sono tanti anche nella chiesa, l'ho sempre sostenuto anche se non sono mai stato cattolico.

Vorrei sottolineare che la trattazione di questi temi, specialmente con posizioni estreme, è vietata dal regolamento. Non si può evitare di toccare in modo profondo la sensibilità personale degli utenti (almeno alcuni di loro), e l'indifferenza rispetto a questa cosa è un'ulteriore aggravante. Rispettiamo chi la pensa diversamente oppure cambiamo argomento, grazie a tutti
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda Andy » ven gen 29, 2010 12:49 am

Sì, infatti, va bene per gli inviti all'integrazione e le critiche personali a chi emargina specifiche categorie di persone, qualunque esse siano, ma fare riferimenti troppo espliciti, ancor più grave alla religione, è qualche caldamente richiesto di evitare, anche più di caldamente ...
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda souldestroyed » ven gen 29, 2010 1:39 am

riferimenti troppo espliciti che non offendono comunque nessuno, io non ho mancato di rispetto a nessuna religione, anche se non so perché quel "ancor più grave alla religione"..ho solo detto una cosa che solo a chi è intriso di omofobia potrebbe dare fastidio, non ho usato nemmeno parole volgari riferite al sesso, quindi non vedo di cosa mi si accusi, ho parlato di una cosa prettamente materiale, niente di fedele, religioso e quant'altro
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda Burriccu » ven gen 29, 2010 10:29 am

Certo, meglio avitare certi argomenti, non sia mai che si possa discutere di qualcosa che non sia musica....

Ma io mi chiedo, per quale motivo non se ne può parlare? quali sensibilità sono state toccate? Quelli dei credenti? E' possibile che in un forum di discussione non si possano toccare certi argomenti' per quale motivo poi? perchè sono sconvenienti? Stendiamo anche su questo luogo di discussione un pietoso velo di ipocrisia? i cristiani, i veri cristiani, non dovrebbero essere rappresentati da certe persone. Io mi chiedo il motivo per cui si debba impedire di sviluppare un ragionamento sereno in un forum. Siamo continuamente tartassati e bombardati mediaticamente dalla chiesa. Non esiste telegiornale in italia dove non appaia il papa, dove non ci siano le dichiarazioni di qualche vescovo, non esiste settimana in cui non ci venga propinato un mieloso film sulla vita di qualche santo. Non esiste politico che non si inchini al volere della Chiesa per convenienza. Alla Chiesa vengono concessi benefici inimmaginabili, hanno le mani in politica, sanità, economia. Decidono direzioni importanti della vita politico-economica del paese. Siamo un paese arretrato culturalmente, ma talmente arretrato che all'Onu è stata proposta una moratoria internazionale contro le leggi che criminalizzano l'omosessualità, e la Chiesa Cattolica si è apertamente dichiarata contraria. Non ci rimane che la discussione. Se ci appiattiamo anche su questo argomento siamo finiti. Souldestroyed ha utilizzato riferimenti espliciti? Bravo lui che lo ha fatto, a quanto pare è l'unico metodo per smuovere le coscienze e indurle quantomeno a riflettere. Se su questo forum esiste un cristiano veramente credente, veramente illuminato, mi citi un passaggio della bibbia in cui si condanna l'omosessualità... me ne citi uno in cui si stabilisce che ci dev'essere una gerarchia piramidale mangiasoldi chiamata Chiesa... me ne citi uno in cui si parli di santi.... Se una persona si sente offesa da queste parole, ha due possibilità: controbbattere con argomenti validi in modo da sviluppare un dialogo. Oppure astenersi, dimostrando per l'ennesima volta che quando non si hanno argomenti, ci si trincea dietro questo presunto vittimismo che va tanto di moda in questi tempi.
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda ottuT » ven gen 29, 2010 10:54 am

Ci sono molti modi. Due di questi, i più efficaci a mio parere, sono:
1) quello di Soul
2) Ignorarli. La religione è fantasy allo stato puro. Fare un discorso filosofico sull'esistenza di dio può anche andar bene, ma condizionare i propri comportamenti o quelli degli altri per una cosa così assurda è semplicemente da deficienti. Deficienti. Non mi viene altro termine. Deficienti. Grosse carenze di materia cerebrale. Ma grosse.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda paciuli » ven gen 29, 2010 10:58 am

Nessuno vieta di vomitare odio o disprezzo sulla chiesa, sul papa, su berlusconi, sugli integralisti islamici, su di me o su chi vi pare... semplicemente vi si chiede di non farlo qui. Perchè questo è un forum di musica e non è stato giudicato luogo adatto dai moderatori che hanno concordato il regolamento. Quando si va su temi così "scottanti", che evidentemente infiammano gli animi, si finisce inevitabilmente sullo scontro personale, ed è quello che si vuole evitare.
Perchè, vi do questa ferale notizia, potete stare certi che tra gli amanti appassionati della musica dei Sigur Ros ci sono anche dei ferventi cattolici che si commuovono al cospetto di Papa Ratzinger, ci sono degli elettori del Pdl che pendono dalle labbra di Berlusconi, ci sono persone che non concepiscono il matrimonio o l'adozione da parte di coppie omosessuali, e chi più ne ha più ne metta. E hanno diritto di stare in questo forum come tutti gli altri, senza dover leggere parole che li offendono (e chiaramente senza offendere nessuno a loro volta). Per le discussioni etiche, religiose e politiche ci sono luoghi più adatti, dove nessuno avrà nulla da eccepire su invettive di ogni tipo
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda ottuT » ven gen 29, 2010 11:08 am

Paciuli, fermo restando che le regole vanno rispettate (non lo sapevo, non ho letto il regolamento, non leggo i libretti delle istruzioni di nulla, ma ignorantia legis non excusat), io posso assicurarti che non ho mai letto discussioni civili come quelle che si sviluppano su questo forum. Per carità, il livello è quello che è (se pensi che intervengono rabanastre e souldestroyed è presto detto) però vi inviterei a rivedere divieti di questo tipo.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda paciuli » ven gen 29, 2010 11:25 am

ottuT ha scritto:io posso assicurarti che non ho mai letto discussioni civili come quelle che si sviluppano su questo forum.

A giudicare dai toni ispirati al civile confronto del tuo penultimo messaggio, mi viene da chiedermi cosa si dice negli altri forum... Mi spiace, io trovo queste posizioni inaccettabili, e per quanto mi riguarda denotano da parte di chi le esprime la stessa chiusura mentale che viene da loro attribuita ad altri.

Se è questo il tenore che si vuole dare alle discussioni, allora a quanto pare il qualcuno che deve cambiare aria sono io. Lo dico senza alcun tipo di rancore o vittimismo: semplicemente non mi trovo più bene qui, perciò auguro a chi resta un piacevole e soddisfacente proseguimento :ciao:
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Ci sono cose che voi umani non dovreste nemmeno immaginare..

Messaggioda carlomatt » ven gen 29, 2010 12:01 pm

Burriccu ha scritto:E invece ecco qua cosa succede, col primo articolo mi riallaccio al topic sull'omosessualità (Omosessualita', cosa ci vuoi fare? ) mentre il secondo è un inedito.... (entrambi gli articoli sono dedicati in particolare a SoulDestroyed, a cui rinnovo l'invito per una missione punitiva nella Basilica di Bonaria)

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/3533-non-dare-la-comunione-a-vendola-e-omosessuali-conclamatiopportuno-scomunicare-i-cattolici-che-si-sposano-civilmente-la-pratica-omosessuale-peccato-gravissimo-resistere-all-islam-religione-violenta-gli-ebrei-non-sono-piu-fratelli-maggiori

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=89223


I preti sono le ultime persone al mondo che possono dire cosa è giusto e cosa non è giusto fare dal punto di vista della sessualità perchè:
1) hanno fatto voto di castità e quindi, non praticando, non possono pontificare su cose che ufficialmente non dovrebbero aver mai provato in vita loro. E' come se io parlassi di filatelia o Andy di calcio :D
2) pur avendo fatto voto di castità i preti, a tutti i livelli, sono coinvolti in storie di molestie sessuali, stupri e violenze nei confronti di minori, molto spesso del loro stesso sesso. Ma di questo loro non ne parlano mai sui giornali.

Quindi farebbero una figura migliore a stare zitti ed a non sparare certe cazzate.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Prossimo

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron