Omosessualità e società.

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Omosessualità e società.

Messaggioda souldestroyed » dom gen 24, 2010 11:28 pm

sarebbe fantastico Fede!! facciamo un nostro carro con le casse che mandano i sigur ros (poi magari avere degli schermi e proiettare il video di Vidrar sarebbe il massimo) :)
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Omosessualità e società.

Messaggioda rabanastre » dom gen 24, 2010 11:37 pm

perche tutto questo ..... faccio solo gli omosessuali :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Omosessualità e società.

Messaggioda Ala Nera » lun gen 25, 2010 12:52 am

rabanastre ha scritto:perche tutto questo ..... faccio solo gli omosessuali :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:


che volevi dire? :P
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Omosessualità e società.

Messaggioda rabanastre » lun gen 25, 2010 4:50 pm

nulla .... rabanastre riesce a fare solo un cosa alla volta..... quindi.... ho facciamo solo gli omosessuali!
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Omosessualità e società.

Messaggioda Ala Nera » lun gen 25, 2010 7:59 pm

non ho capito comunque... :lol:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Omosessualità e società.

Messaggioda Burriccu » lun gen 25, 2010 8:02 pm

Ala Nera ha scritto:non ho capito comunque... :lol:


Non preoccuparti, nemmeno il team di Roberto Giacobbo ci ha capito qualcosa
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Omosessualità e società.

Messaggioda Fljotavik » sab lug 17, 2010 4:13 pm

Argentina, sì ai matrimoni gay ma la Chiesa punta al referendum
BUENOS AIRES - L´Argentina è il primo paese sudamericano a legalizzare i matrimoni fra persone dello stesso sesso. La legge, sostenuta anche dal governo della presidente Cristina Kirchner, è stata approvata dal Senato con 33 voti favorevoli e 27 contrari. Fuori dal Senato centinaia di persone hanno salutato con favore la decisione, anche se non sono mancate le manifestazioni di segno opposto, guidate dai cattolici. Ora la Chiesa pensa ad un referendum nazionale per abolire la legge, ma la Kirchner ha duramente contestato le argomentazioni dei prelati sostenendo che «hanno ancora in testa l´Inquisizione» aggiungendo che la nuova legge è «un passo avanti nella difesa dei diritti di una minoranza».


...mentre da noi...

Al Gaetano Pini di Milano. Concia (Pd): un fatto gravissimo

L´ospedale: no a donazioni di sangue dai gay Il giovane: già fatti 20 prelievi in 8 anni

MILANO - «Non mi hanno permesso di donare il sangue perché sono gay». Lo ha denunciato un ragazzo di Milano nel suo blog. Il giovane è un omosessuale dichiarato, ma ha una relazione stabile. È donatore da 8 anni e sta per ricevere un premio per aver superato i 20 prelievi. Ma ieri la dottoressa incaricata del colloquio preliminare all´Istituto Gaetano Pini lo ha dovuto rimandare a casa. Queste le sue parole, riferite dal ragazzo: «Come sai ci siamo uniti al Policlinico, adesso dipendiamo da loro. Le direttive del Policlinico sono chiare, non possiamo accettare donatori omosessuali. Io non sono d´accordo, ma devo rispondere a dei superiori. Mi dispiace tantissimo». Gabriele ha sempre dichiarato, negli 8 anni passati, di essere gay. «Il Gaetano Pini - ha spiegato il direttore sanitario Amedeo Tropiano - aderisce al protocollo per la medicina trasfusionale della Città di Milano, di cui è capofila il Policlinico». E proprio al Policlinico nel 2007 fa si era verificato un episodio analogo. All´epoca i sanitari avevano motivato così l´esclusione di un 28enne gay: «L´orientamento sessuale non è a priori un motivo di esclusione dalla donazione di sangue, tant´è che le donne omosessuali possono donare. I dati epidemiologici mostrano invece che il rapporto omosessuale maschile è più a rischio». Per Paola Concia, deputata del Pd, si tratta di un fatto gravissimo. E preannuncia un´interrogazione parlamentare.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Omosessualità e società.

Messaggioda silence » dom lug 18, 2010 1:07 pm

Fljotavik ha scritto:
Argentina, sì ai matrimoni gay ma la Chiesa punta al referendum
BUENOS AIRES - L´Argentina è il primo paese sudamericano a legalizzare i matrimoni fra persone dello stesso sesso. La legge, sostenuta anche dal governo della presidente Cristina Kirchner, è stata approvata dal Senato con 33 voti favorevoli e 27 contrari. Fuori dal Senato centinaia di persone hanno salutato con favore la decisione, anche se non sono mancate le manifestazioni di segno opposto, guidate dai cattolici. Ora la Chiesa pensa ad un referendum nazionale per abolire la legge, ma la Kirchner ha duramente contestato le argomentazioni dei prelati sostenendo che «hanno ancora in testa l´Inquisizione» aggiungendo che la nuova legge è «un passo avanti nella difesa dei diritti di una minoranza».


...mentre da noi...

Al Gaetano Pini di Milano. Concia (Pd): un fatto gravissimo

L´ospedale: no a donazioni di sangue dai gay Il giovane: già fatti 20 prelievi in 8 anni

MILANO - «Non mi hanno permesso di donare il sangue perché sono gay». Lo ha denunciato un ragazzo di Milano nel suo blog. Il giovane è un omosessuale dichiarato, ma ha una relazione stabile. È donatore da 8 anni e sta per ricevere un premio per aver superato i 20 prelievi. Ma ieri la dottoressa incaricata del colloquio preliminare all´Istituto Gaetano Pini lo ha dovuto rimandare a casa. Queste le sue parole, riferite dal ragazzo: «Come sai ci siamo uniti al Policlinico, adesso dipendiamo da loro. Le direttive del Policlinico sono chiare, non possiamo accettare donatori omosessuali. Io non sono d´accordo, ma devo rispondere a dei superiori. Mi dispiace tantissimo». Gabriele ha sempre dichiarato, negli 8 anni passati, di essere gay. «Il Gaetano Pini - ha spiegato il direttore sanitario Amedeo Tropiano - aderisce al protocollo per la medicina trasfusionale della Città di Milano, di cui è capofila il Policlinico». E proprio al Policlinico nel 2007 fa si era verificato un episodio analogo. All´epoca i sanitari avevano motivato così l´esclusione di un 28enne gay: «L´orientamento sessuale non è a priori un motivo di esclusione dalla donazione di sangue, tant´è che le donne omosessuali possono donare. I dati epidemiologici mostrano invece che il rapporto omosessuale maschile è più a rischio». Per Paola Concia, deputata del Pd, si tratta di un fatto gravissimo. E preannuncia un´interrogazione parlamentare.
.. nn ci posso credere... :stelle: !!! uno schifo e ignoranza :@ !!! Italia ..uno dei posti dove in teoria ogni "terzo" e un "gay..... " o ha gli amici "gay"..succeddono qste cose..ripeto SCHIFO!!
Avatar utente
silence
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 724
Iscritto il: mer gen 21, 2009 1:52 am

Re: Omosessualità e società.

Messaggioda Julien D. » mar set 21, 2010 2:20 am

«Non mi hanno permesso di donare il sangue perché sono gay»

:blink:
Immagine
« Lo sai bene: non ti riesce qualcosa, sei stanco e non ce la fai più. E d'un tratto incontri nella folla lo sguardo di qualcuno - uno sguardo umano - ed è come se ti fossi accostato a un divino nascosto. E tutto diventa improvvisamente più semplice »
Andrej Tarkovskij
Avatar utente
Julien D.
Takk Boarder
 
Messaggi: 116
Iscritto il: dom ago 01, 2010 6:14 pm

Precedente

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron