Un gattino e due pittbull

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Un gattino e due pittbull

Messaggioda souldestroyed » mer dic 30, 2009 5:28 pm

AIUTO...ho assistito a uno scena terribile stamattina..
ero ai giardini pubblici di Oristano col mio cane e c'era un gattino piccolino dietro una siepe, e due pitbull bastardi lo hanno preso e sbranato vivo, io ero O_o allibito, del gatto è rimasto poco e niente..
maledetti pitbull..cani nazi creati per uccidere e basta..li farei estinguere..
che scena..povero gattino.. :ferito: :piange:
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: AIUTO...

Messaggioda Burriccu » mer dic 30, 2009 9:38 pm

souldestroyed ha scritto:AIUTO...ho assistito a uno scena terribile stamattina..
ero ai giardini pubblici di Oristano col mio cane e c'era un gattino piccolino dietro una siepe, e due pitbull bastardi lo hanno preso e sbranato vivo, io ero O_o allibito, del gatto è rimasto poco e niente..
maledetti pitbull..cani nazi creati per uccidere e basta..li farei estinguere..
che scena..povero gattino.. :ferito: :piange:


Oddio.. questo è un discorso naturalista o antinaturalista? è difficile scegliere
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: AIUTO...

Messaggioda souldestroyed » mer dic 30, 2009 10:48 pm

Burriccu ha scritto:
souldestroyed ha scritto:AIUTO...ho assistito a uno scena terribile stamattina..
ero ai giardini pubblici di Oristano col mio cane e c'era un gattino piccolino dietro una siepe, e due pitbull bastardi lo hanno preso e sbranato vivo, io ero O_o allibito, del gatto è rimasto poco e niente..
maledetti pitbull..cani nazi creati per uccidere e basta..li farei estinguere..
che scena..povero gattino.. :ferito: :piange:


Oddio.. questo è un discorso naturalista o antinaturalista? è difficile scegliere


no sono i cani come pitbull, dobberman e rotwailer a essere antinaturali-sti..dato che sono cani creati in laboratorio dai nazisti fatti solo per sbranare e uccidere..hanno la scatola cranica di cani di piccola taglia e dopo circa due anni il cervello cresce e viene compresso nella scatola cranica troppo piccola e impazziscono e scraniano totalmente..
per questo sono cani di merda che manco considero Cani..infatti li sopprimono quasi tutti a un certo tot di anni.
poi basta vedere chi ha quei cani..i soliti ragazzini barrosi tamarri che si fanno i fighetti con il cane cattivo..poi vengono sbranati pure loro..poi i vigili rompono le palle a me se il mio cane che è un dolce bastardino amorevole e angelico non ha la museruola..ma va cagare..(collegamento a "fanculo a").
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: AIUTO...

Messaggioda rabanastre » mer dic 30, 2009 11:10 pm

io spesso porto la mia tigre ai giardini pubblici e spesso sbrana cani..... e' uan cosa contronatura..? dal momento che la tigre non e' un animale creato in laboratorio ..!! :boh: :boh: :boh:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Un gattino e due pittbull

Messaggioda Ala Nera » gio dic 31, 2009 10:49 am

ragazzi, mi sono pemessa di aprire proprio una nuova discussione per questo argomento ;)

veramente quei cani sono stati creati in laboratorio???
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: AIUTO...

Messaggioda ottuT » gio dic 31, 2009 10:53 am

souldestroyed ha scritto:
Burriccu ha scritto:
souldestroyed ha scritto:AIUTO...ho assistito a uno scena terribile stamattina..
ero ai giardini pubblici di Oristano col mio cane e c'era un gattino piccolino dietro una siepe, e due pitbull bastardi lo hanno preso e sbranato vivo, io ero O_o allibito, del gatto è rimasto poco e niente..
maledetti pitbull..cani nazi creati per uccidere e basta..li farei estinguere..
che scena..povero gattino.. :ferito: :piange:


Oddio.. questo è un discorso naturalista o antinaturalista? è difficile scegliere


no sono i cani come pitbull, dobberman e rotwailer a essere antinaturali-sti..dato che sono cani creati in laboratorio dai nazisti fatti solo per sbranare e uccidere..hanno la scatola cranica di cani di piccola taglia e dopo circa due anni il cervello cresce e viene compresso nella scatola cranica troppo piccola e impazziscono e scraniano totalmente..
per questo sono cani di merda che manco considero Cani..infatti li sopprimono quasi tutti a un certo tot di anni.
poi basta vedere chi ha quei cani..i soliti ragazzini barrosi tamarri che si fanno i fighetti con il cane cattivo..poi vengono sbranati pure loro..poi i vigili rompono le palle a me se il mio cane che è un dolce bastardino amorevole e angelico non ha la museruola..ma va cagare..(collegamento a "fanculo a").



C'è un'inesattezza che condiziona il tuo pensiero e alcune cose su cui mi permetto di farti riflettere.
La storia della scatola cranica che non cresce, a differenza del cervello che continua a svilupparsi, è un falso. I danni al cane, quando questo avvenisse, sarebbero ben più gravi...ma di molto! Il cane avrebbe ripercussioni a livello percettivo, motorio e chi più ne ha più ne metta. Questa del cervello è la classica leggenda metropolitana sviluppatasi qualche decennio fa.
La colpa, ricorda, è sempre dei padroni. A meno che i cani non vivano in branco, allo stato bradipo..braido..breil..ebraico....quello là insomma. Sono cani buonissimi, normalissimi, ma molossoidi. Se ti azzannano, hanno una struttura tale che diventa quasi impossibile fargli lasciare la presa. A volte bisogna ucciderli perchè non c'è bastonata che tenga. E sono tra le razze canine più legate al padrone. Se un padrone scellerato, un coattello o tamarro che dir si voglia, lo educa come se fosse un'arma, insegnandogli l'aggressività, ha creato un mostro. Un mostro che difronte a una carezza "inaspettata" di un bambino, che potrebbe scambiare per un attacco, reagisce attaccando. Ricorda anche che un comportamento del genere può anche metterlo in atto uno yorkshire (anzi, lo yorkshire, proprio per la sue dimensioni ridotte, tende ad essere decisamente più aggressivo di un pitbull) ma la differenza sta proprio nell'effetto dell'attacco... ti rendi conto da solo del potenziale dell'uno e dell'altro.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Un gattino e due pittbull

Messaggioda ottuT » gio dic 31, 2009 12:40 pm

Ala Nera ha scritto:veramente quei cani sono stati creati in laboratorio???


I cani di razza sono stati selezionati e fatti incrociare, in epoche passate, al fine di ottenere razze che avessero le caratteristiche desiderate dagli uomini per le proprie esigenze.
Però i pitbull non sono stati creati dai nazisti, son stati selezionati parecchio prima.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Un gattino e due pittbull

Messaggioda Myrkur » gio dic 31, 2009 12:54 pm

avrei preferito non leggere questa discussione...io sono quella che va a rubare gli uccellini dalla bocca del gatto prima che li uccida...ma dove cazzo erano i padroni di quei cani???
Avatar utente
Myrkur
Takk Boarder
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom ago 31, 2008 9:57 am

Re: AIUTO...

Messaggioda alE » gio dic 31, 2009 4:41 pm

C'è un'inesattezza che condiziona il tuo pensiero e alcune cose su cui mi permetto di farti riflettere.
La storia della scatola cranica che non cresce, a differenza del cervello che continua a svilupparsi, è un falso. I danni al cane, quando questo avvenisse, sarebbero ben più gravi...ma di molto! Il cane avrebbe ripercussioni a livello percettivo, motorio e chi più ne ha più ne metta. Questa del cervello è la classica leggenda metropolitana sviluppatasi qualche decennio fa.
La colpa, ricorda, è sempre dei padroni. A meno che i cani non vivano in branco, allo stato bradipo..braido..breil..ebraico....quello là insomma. Sono cani buonissimi, normalissimi, ma molossoidi. Se ti azzannano, hanno una struttura tale che diventa quasi impossibile fargli lasciare la presa. A volte bisogna ucciderli perchè non c'è bastonata che tenga. E sono tra le razze canine più legate al padrone. Se un padrone scellerato, un coattello o tamarro che dir si voglia, lo educa come se fosse un'arma, insegnandogli l'aggressività, ha creato un mostro. Un mostro che difronte a una carezza "inaspettata" di un bambino, che potrebbe scambiare per un attacco, reagisce attaccando. Ricorda anche che un comportamento del genere può anche metterlo in atto uno yorkshire (anzi, lo yorkshire, proprio per la sue dimensioni ridotte, tende ad essere decisamente più aggressivo di un pitbull) ma la differenza sta proprio nell'effetto dell'attacco... ti rendi conto da solo del potenziale dell'uno e dell'altro.


concordo in pieno....e te lo dice una persona che è stata morsa da un cane
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: AIUTO...

Messaggioda ottuT » gio dic 31, 2009 8:36 pm

alE87 ha scritto:concordo in pieno....e te lo dice una persona che è stata morsa da un cane


Che poi saresti sempre tu, giusto?
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Un gattino e due pittbull

Messaggioda Fljotavik » ven gen 01, 2010 4:33 pm

C'è un'inesattezza che condiziona il tuo pensiero e alcune cose su cui mi permetto di farti riflettere.
La storia della scatola cranica che non cresce, a differenza del cervello che continua a svilupparsi, è un falso. I danni al cane, quando questo avvenisse, sarebbero ben più gravi...ma di molto! Il cane avrebbe ripercussioni a livello percettivo, motorio e chi più ne ha più ne metta. Questa del cervello è la classica leggenda metropolitana sviluppatasi qualche decennio fa.


Non me ne intendo di cani, ma gli esami di anatomia e fisiologia li ho dati (...a suo tempo) e non credo proprio (...quindi do ragione a ottuT) che la scatola cranica possa fermare il proprio sviluppo mentre il cervello continua a crescere. Si svilupperebbe una pressione endocranica che darebbe inanzitutto convulsioni e in poco tempo la morte!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Un gattino e due pittbull

Messaggioda paciuli » ven gen 01, 2010 4:52 pm

Tutti i padroni dicono "è buonissimo" del loro cane... a me non interessa niente se non hanno mai morso neppure una lucertola (lo fanno anche i cani?); se si tratta di un esemplare di medie-grandi dimensioni per quanto mi riguarda è sempre una minaccia: è dotato di cervello, che in quanto tale può impazzire in qualsiasi momento, e se questo succede nel momento sbagliato certe razze possono diventare armi letali, punto e basta. Tutti i discorsi del mondo sul migliore amico dell'uomo non mi convinceranno mai del contrario, quindi museruola sempre e comunque, anche se può dispiacere per il povero cagnolino che non voleva mordere nessuno
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Un gattino e due pittbull

Messaggioda ottuT » ven gen 01, 2010 7:06 pm

paciuli ha scritto:Tutti i padroni dicono "è buonissimo" del loro cane... a me non interessa niente se non hanno mai morso neppure una lucertola (lo fanno anche i cani?); se si tratta di un esemplare di medie-grandi dimensioni per quanto mi riguarda è sempre una minaccia: è dotato di cervello, che in quanto tale può impazzire in qualsiasi momento, e se questo succede nel momento sbagliato certe razze possono diventare armi letali, punto e basta. Tutti i discorsi del mondo sul migliore amico dell'uomo non mi convinceranno mai del contrario, quindi museruola sempre e comunque, anche se può dispiacere per il povero cagnolino che non voleva mordere nessuno


Noi umani invece siamo tutti così buoni.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Un gattino e due pittbull

Messaggioda souldestroyed » ven gen 01, 2010 7:07 pm

hai fatto bene ala..è un modo per ricordare quel povero gattino..comunque ragazzi..io ho sempre sentito la storia della scatola cranica ecc ecc ecc..e che sono nazi ecc ecc ecc...comunqueeee..ciò che penso in merito a quei cani rimane tale..devono essere allontanati..perché a parer mio non hanno neanche sentimenti..cioè..sono macchine da guerra..di violenza e basta..non c'entra come li tratti (è questa forse la leggenda metropolitana che si dice da decenni)..li puoi trattare anche bene che se gli schizza (e fidatevi che gli schizza) ti azzanna e ti uccide..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Un gattino e due pittbull

Messaggioda paciuli » ven gen 01, 2010 7:19 pm

ottuT ha scritto:Noi umani invece siamo tutti così buoni.


Dai, questa è una risposta molto deludente da parte tua... oltre tutto gli strumenti per frenare la malvagità degli uomini esistono, anche se non riusciranno mai ad azzerare i delitti (così come le museruole non potranno mai azzerare il numero di persone che ogni anno muoiono per l'aggressione di un cane). Perchè coi cani si dovrebbe contare solo sulla "buona fede"? Potranno essere animali docili di natura e addomesticati finchè vuoi, ma alcuni di loro hanno le caratteristiche fisiche per ferire e uccidere. Se possiedi un cane così e lo vuoi portare in mezzo alla gente, fammi la cortesia di ridurre il rischio. Chiedo troppo?
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Prossimo

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron