da souldestroyed » sab nov 14, 2009 7:45 pm
ma che simpatico il tuo amico, lo vorrei proprio conoscere, poi lo porterei a fare una passeggiata nel parco, poi con una motosega lo farei a pezzi e lo butterei sul canale, poi andrei a vantarmene in giro come fa lui con quel povero gatto....., tornando a quel coso che vive con me,..... si il guttalax può essere un idea, io ora sto fregandoli carne dal frigo e la porto giù ai gatti del quartiere, lui da la colpa agli altri non a me che sa che non mangio carne, quindi diciamo che è una piccola rivincita...ma il problema sono anche gli altri coinquilini..perché ignorarne uno ok..è facile..ignorarne 5 non tanto..anche perché oltre al mattatoio abusivo che mi fanno in cucina...c'è da dire che :
io non posso guardare la tv perché loro hanno da guardarsi grande fratello, isola dei famosi, amici, uomini e donne e via dicendo, quindi il mio unico programma televisivo che guardo ("chi l'ha visto" su rai3 il lunedi alle 21) poi..si va a far benedire ogni volta, poi...
sento ogni secondo discorsi come.."oggi in autobus c'era un negro di merda e non potevo sedemi affianco a lui e sono dovuto stare in piedi"..e ogni volta è un effetto guttalax per me sentire queste abominevoli oscenità (il 70% dei miei amici non è italiano)..poi sento..SE TORNASSE MUSSOLINI SI CHE SAREBBE BELLO..NEGRI FROCI E COMUNISTI DI MERDA TUTTI BRUCIATI..e di nuovo mi sale un groppo nello stomaco, poi..non è finita..mai avessi appeso in cucina il mio calendario di Che Guevara..ecco qua che scoppia la guerra civile in casa mia..(il calendario lo ho dovuto togliere perché ha subito già 3 attentati incendiari)..potrei andare avanti all'infinito..ma mi fermo qui..penso che mi sono sfogato abbastanza..purtroppo l'unico rimedio sarebbe cambiare casa, ma i miei amici sono tutti a Sassari all'università e a Cagliari non c'è nessuno, quindi non saprei da chi andare.
per finire...ripeto..FANCULO A QUEI 5 CHE HO A CASA.. qualcuno mi salvi..ho già mandato un sacco di messaggi nelle bottiglie ma niente..HELP ME
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY