Fanculo a...

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Fanculo a...

Messaggioda Untitled3 » mar set 13, 2011 12:16 am

:rolleyes:
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Fanculo a...

Messaggioda vitleysingur96 » gio gen 05, 2012 10:06 pm

Fanculo alle persone che mi ritengono un asociale solo perché a volte voglio starmene per conto mio, o che mi ritengono un depresso solo perché ascolto musica "lagnosa".
Fanculo al mio amico e ai suoi atteggiamenti da finto intellettuale, per mezzo dei quali se la sente di definire "bambini" persone aventi un anno in meno di lui e di guardare gli altri dall'alto verso il basso.
Fanculo al mio compagno di classe, che ritiene che io non sia adatto a frequentare il liceo classico solo perché non prendo otto o nove ad ogni sacrosanto compito di latino o greco come invece lui, fighetto dalla vita perfetta qual'è, riesce a prendere a mani basse.
Fanculo al mio amico chitarrista, che, non appena mi vede, passa il tempo ad elencarmi tutti i suoi più svariati impegni, concerti, corsi, cazzi, mazzi e palazzi a destra e a manca, tenendoci a precisare come riesca anche a non avere alcun buco a scuola perché riesce a dedicarsi in maniera costante alle materie scolastiche, senza però rivolgere un intenso impegno alle stesse. Ovviamente, tutto ciò non gliel'ha chiesto nessuno.
Fanculo alla coppietta della mia classe, i componenti della quale passano cambi dell'ora, intervalli, assemblee studentesche e chi più ne ha e più ne metta, a limonarsi e a far scendere le mani sui reciproci deretani, in modo estremamente esagerato, davanti a tutta la classe. Va bene amarsi, ma a tutto c'è un limite.
Fanculo ai miei auricolari, che dio solo sa dove si siano cacciati.
E fanculo a me, che non riesco a concedermi nemmeno il più marginale degli errori, che passo il tempo ad autocommiserarmi, che non riesco a tirare fuori un minimo di grinta per affrontare qualcuno e che non ho ancora trovato una dimensione alla quale appartenere, né un valido motivo per il quale dovrei avere stima di me.

Peace.
vitleysingur96
() Boarder
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mar nov 01, 2011 3:01 pm

Re: Fanculo a...

Messaggioda rabanastre » gio gen 05, 2012 10:26 pm

dove vivi ??? calimero
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Fanculo a...

Messaggioda vitleysingur96 » gio gen 05, 2012 10:29 pm

rabanastre ha scritto:calimero

:boh:
vitleysingur96
() Boarder
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mar nov 01, 2011 3:01 pm

Re: Fanculo a...

Messaggioda Untitled3 » ven gen 06, 2012 12:34 am

vitleysingur96 ha scritto:Va bene amarsi, ma a tutto c'è un limite.
Tranquillo, quello non è amore.

mode diavolessa off
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Fanculo a...

Messaggioda Fljotavik » gio gen 12, 2012 2:01 pm

vitleysingur96 ha scritto:Fanculo alle persone che mi ritengono un asociale solo perché a volte voglio starmene per conto mio, o che mi ritengono un depresso solo perché ascolto musica "lagnosa".
Fanculo al mio amico e ai suoi atteggiamenti da finto intellettuale, per mezzo dei quali se la sente di definire "bambini" persone aventi un anno in meno di lui e di guardare gli altri dall'alto verso il basso.
Fanculo al mio compagno di classe, che ritiene che io non sia adatto a frequentare il liceo classico solo perché non prendo otto o nove ad ogni sacrosanto compito di latino o greco come invece lui, fighetto dalla vita perfetta qual'è, riesce a prendere a mani basse.
Fanculo al mio amico chitarrista, che, non appena mi vede, passa il tempo ad elencarmi tutti i suoi più svariati impegni, concerti, corsi, cazzi, mazzi e palazzi a destra e a manca, tenendoci a precisare come riesca anche a non avere alcun buco a scuola perché riesce a dedicarsi in maniera costante alle materie scolastiche, senza però rivolgere un intenso impegno alle stesse. Ovviamente, tutto ciò non gliel'ha chiesto nessuno.
Fanculo alla coppietta della mia classe, i componenti della quale passano cambi dell'ora, intervalli, assemblee studentesche e chi più ne ha e più ne metta, a limonarsi e a far scendere le mani sui reciproci deretani, in modo estremamente esagerato, davanti a tutta la classe. Va bene amarsi, ma a tutto c'è un limite.
Fanculo ai miei auricolari, che dio solo sa dove si siano cacciati.
E fanculo a me, che non riesco a concedermi nemmeno il più marginale degli errori, che passo il tempo ad autocommiserarmi, che non riesco a tirare fuori un minimo di grinta per affrontare qualcuno e che non ho ancora trovato una dimensione alla quale appartenere, né un valido motivo per il quale dovrei avere stima di me.

Peace.


Che carino che sei. E non mandarmi a fanculo perchè ti ho detto che sei carino! ;)
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Fanculo a...

Messaggioda devila » gio gen 12, 2012 3:42 pm

Fanculo al tizio che pensava di gabbarmi imboscando l'ambito libro di Pedologia nell'antro più buio e tetro dell'intera Biblioteca, regno dei ragni e della polvere: lo scaffale dei testi di Economia!!!

E invece impavido l'ho scovato emmò me lo tengo io...HA!!

:bigclap: :bigclap:

"Avete del pollo fritto?"
"Il pollo fritto più buono dell'Illinois!"
"Mi porti quattro polli fritti e una coca."
"Petti di pollo o cosce di pollo?"
"Quattro polli fritti e una coca."
Avatar utente
devila
Takk Boarder
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 30, 2011 2:24 am
Località: Seconda stella a destra

Re: Fanculo a...

Messaggioda vitleysingur96 » ven gen 13, 2012 3:40 pm

Fljotavik ha scritto:Che carino che sei. E non mandarmi a fanculo perchè ti ho detto che sei carino! ;)

Perché "carino"? :D
vitleysingur96
() Boarder
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mar nov 01, 2011 3:01 pm

Re: Fanculo a...

Messaggioda Fljotavik » ven gen 13, 2012 4:45 pm

Perchè non hai paura nell'esprimere ciò che pensi e le tue emozioni. E' dovuto alla tua giovane età, ma non credo sia un difetto. Anzi.
"Carino" era riferito al tuo sfogo personale di cui sopra, trovavo la cosa molto sincera e mi ha fatto sorridere e ripensare a me stesso quando avevo la tua età. Unica differenza, io non riuscivo a mandare a fanculo nessuno. Mi son rifatto negli anni successivi comunque. :D
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Fanculo a...

Messaggioda vitleysingur96 » ven gen 13, 2012 6:49 pm

Nemmeno io ci riesco se per questo... O meglio, qua dentro sì, ma in faccia loro non riuscirei, essendo tra l'altro per la maggior parte persone con le quali ho avuto un legame duraturo... L'unica soluzione è allontanarmici sperando che recepiscano il messaggio... E' anche per questo che vorrei avere più convinzione e più grinta, così da afferrare il toro per le corna e chiudere questa situazione... Ma come posso se continuo a dispiacermi anche per il più infimo torto che reco loro?

Uffa, mi sento sempre un nanerottolo rompi scatole quando posto questi sfoghi da adolescente complessato. :D
vitleysingur96
() Boarder
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mar nov 01, 2011 3:01 pm

Re: Fanculo a...

Messaggioda Untitled3 » ven gen 13, 2012 6:58 pm

Non sono solo gli adolescenti ad essere complessati, fidati
ho visto di peggio tra 30-40enni!! :D
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Fanculo a...

Messaggioda rabanastre » mar gen 17, 2012 5:11 pm

vitleysingur96 ha scritto:Uffa, mi sento sempre un nanerottolo rompi scatole quando posto questi sfoghi da adolescente complessato. :D



no... non dire cosi!

ah dimnenticavo ti cercava un tuo compaesano.... un tizzio basso con la barba rossa..... mi sembra fosse di mmm....... mm.... Moria.

ciao :ciao:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Fanculo a...

Messaggioda Aleinn » sab gen 21, 2012 6:54 pm

fanculo alle mie ali che si ostinano a non crescere...
Aleinn..

Andrai all'inferno per ciò che la tua sporca mente sta pensando..
Avatar utente
Aleinn
Takk Boarder
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 14, 2010 11:28 am

Re: Fanculo a...

Messaggioda jonsi house » lun gen 23, 2012 1:00 am

Aleinn ha scritto:fanculo alle mie ali che si ostinano a non crescere...


fai una vacanza a fukushima.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Avatar utente
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 284
Iscritto il: mar giu 02, 2009 8:20 pm

Re: Fanculo a...

Messaggioda Untitled3 » gio gen 26, 2012 12:10 am

fanculo al diavolo e a quella volta che mi ha insegnato a perseverare negli sbagli.
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

PrecedenteProssimo

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron