Fanculo a...

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Fanculo a...

Messaggioda souldestroyed » ven nov 13, 2009 4:34 pm

un thread per mandare a quel paese ogni cosa che ci viene in mente
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Fanculo a...

Messaggioda rabanastre » ven nov 13, 2009 4:39 pm

:paura: :paura: pensavo dicessi a me..... pero' aspetta :blink: se ti vengo a mente mi mandi a.... quindi la mia paura e' ragionevole.... oltre che ragionata..... quindi potremo dire che mandi le persone a quel paese in maniera ponderata.......non facendolo d'istinto e' molto piu grave !!!! :whistle: :whistle: :whistle: :slap: :ehm:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Fanculo a...

Messaggioda Burriccu » ven nov 13, 2009 9:54 pm

A costo di essere tremendamente noioso e ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo


Silbio Berlusconi, ma vaffanculo
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Fanculo a...

Messaggioda souldestroyed » ven nov 13, 2009 11:07 pm

Burriccu ha scritto:A costo di essere tremendamente noioso e ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo ripetitivo


Silbio Berlusconi, ma vaffanculo
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Fanculo a...

Messaggioda Ala Nera » sab nov 14, 2009 5:14 pm

oddio ma come vi è venuto in mente??? :lol:

entro subito nel mood della discussione e dico...

fanculo a... ME STESSA! :@
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Fanculo a...

Messaggioda souldestroyed » sab nov 14, 2009 5:43 pm

fanculo a..i macellai, non per altro, ma in casa mia sto convivendo con un tipo che viene da una famiglia di macellai e mi rende la vita impossibile, mi sbatte i pezzi di cadavere sul tavolo mentre mangio, fa discorsi per me osceni sul piacere nel sgozzare i polli e i tagliare la testa agli agnellini, mi riempie il frigorifero di sangue, NON LO SOPPORTO PIU', quindi io dico FANCULO A LUI E AGLI ALTRI MIEI COINQUILINI che non fanno niente per educarlo minimamente (sebbene abbia 28 anni ha l'educazione di un teppista del Bronx).
non pretendo che diventi vegetariano anche lui..ma un po' di rispetto dato che vivi anche con altra gente no??
ditemi se ho torto io, no perché vedermi 4 persone contro in casa solo perché mi lamento di queste cose mi sta portando pure a pensare che sto uscendo di testa io e il mondo mi sta proprio schiacciando.
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Fanculo a...

Messaggioda Myrkur » sab nov 14, 2009 7:09 pm

No no tranquillo..c'è una sorta di sadico piacere nel torturare i poveri vegetariani facendoli inorridire..è normale specialmente per i maschi(pensa che un mio amico mi avrà raccontato un milione di volte di come ha ucciso un gatto e ogni volta che mi vede me lo ripete-francamente inizio a dubitare che sia successo veramente-)...mi sono sempre chiesta il motivo di questo ma non ho mai trovato risposta...tutto ciò che devi fare è evitare di arrabbiarti e mostrarti indifferente(è dura, lo so)e vedrai che la smetterà...puoi comunque pensare di avere a che fare con una persona maleducata e che non vale la pena di abbassarsi ai suoi livelli...in alternativa vai in farmacia e prendi il gutalax.
Avatar utente
Myrkur
Takk Boarder
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom ago 31, 2008 9:57 am

Re: Fanculo a...

Messaggioda souldestroyed » sab nov 14, 2009 7:45 pm

ma che simpatico il tuo amico, lo vorrei proprio conoscere, poi lo porterei a fare una passeggiata nel parco, poi con una motosega lo farei a pezzi e lo butterei sul canale, poi andrei a vantarmene in giro come fa lui con quel povero gatto....., tornando a quel coso che vive con me,..... si il guttalax può essere un idea, io ora sto fregandoli carne dal frigo e la porto giù ai gatti del quartiere, lui da la colpa agli altri non a me che sa che non mangio carne, quindi diciamo che è una piccola rivincita...ma il problema sono anche gli altri coinquilini..perché ignorarne uno ok..è facile..ignorarne 5 non tanto..anche perché oltre al mattatoio abusivo che mi fanno in cucina...c'è da dire che :
io non posso guardare la tv perché loro hanno da guardarsi grande fratello, isola dei famosi, amici, uomini e donne e via dicendo, quindi il mio unico programma televisivo che guardo ("chi l'ha visto" su rai3 il lunedi alle 21) poi..si va a far benedire ogni volta, poi...
sento ogni secondo discorsi come.."oggi in autobus c'era un negro di merda e non potevo sedemi affianco a lui e sono dovuto stare in piedi"..e ogni volta è un effetto guttalax per me sentire queste abominevoli oscenità (il 70% dei miei amici non è italiano)..poi sento..SE TORNASSE MUSSOLINI SI CHE SAREBBE BELLO..NEGRI FROCI E COMUNISTI DI MERDA TUTTI BRUCIATI..e di nuovo mi sale un groppo nello stomaco, poi..non è finita..mai avessi appeso in cucina il mio calendario di Che Guevara..ecco qua che scoppia la guerra civile in casa mia..(il calendario lo ho dovuto togliere perché ha subito già 3 attentati incendiari)..potrei andare avanti all'infinito..ma mi fermo qui..penso che mi sono sfogato abbastanza..purtroppo l'unico rimedio sarebbe cambiare casa, ma i miei amici sono tutti a Sassari all'università e a Cagliari non c'è nessuno, quindi non saprei da chi andare.
per finire...ripeto..FANCULO A QUEI 5 CHE HO A CASA.. qualcuno mi salvi..ho già mandato un sacco di messaggi nelle bottiglie ma niente..HELP ME
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Fanculo a...

Messaggioda rabanastre » sab nov 14, 2009 8:13 pm

ma scusami rubare un po di carne pensi sia una cosa di effetto????

quando non c'e nessuno e non in casa ma sotto la finbestra di casa butta di sotto il frigo.. questo e' un gesto di protesta.... ad effetto..... be si anche il frigo se sei aiutato potresti tirarlo giu di sotto ad effetto .... pero non dilunghiamoci ..... stavamo dicendo ... .. :shock: ah si si..... caga davantio alla tele.... .. manometti la doccia ecc ecc potrei andavare avanti .. ma penso .. che :rolleyes: sia sufficiente !!!!


:evvai: :ehm: :whistle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Fanculo a...

Messaggioda souldestroyed » dom nov 15, 2009 2:57 pm

eh Rabanastre tu si che mi dai i consigli giusti e utili!! cagare davanti alla tv..è geniale..o magari dato che hai nominato il frigo sai cosa potrei fare? allora..prendo le pilliccole dove è avvolta la sua carne, la porto sempre giù da quei 3 gatti che ormai sono gli unici amici che ho nei dintorni di casa mia, poi..cago dentro la pelliccola e gliela rimetto in frigo, direi che è l'unione dei tuoi consigli fatta alla bell'e meglio..la doccia..manometterla..boh mica sono un idraulico..al massimo gli piscio dentro il flacone di shampo U.U..
non hai idea Rabanastre delle idee che mi hai fatto balzar in testa solo con un tuo post e che io non avrei mai pensato senza il tuo aiuto..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Fanculo a...

Messaggioda Myrkur » dom nov 15, 2009 3:04 pm

occhio però perchè possono anche tornarti indietro...ma non c'è modo di parlare civilmente nel vostro appartamento?trovare un punto di incontro,etc...quelle cose lì insomma....
Avatar utente
Myrkur
Takk Boarder
 
Messaggi: 125
Iscritto il: dom ago 31, 2008 9:57 am

Re: Fanculo a...

Messaggioda souldestroyed » dom nov 15, 2009 3:21 pm

Myrkur ha scritto:occhio però perchè possono anche tornarti indietro...ma non c'è modo di parlare civilmente nel vostro appartamento?trovare un punto di incontro,etc...quelle cose lì insomma....


ehm..è come cercare di farsi capire a parole parlando a un piccione, dubito che capisca, e pensa che il piccione è pure intelligente dei miei coinquilini..quindi no..non ci siamo..mmmh
una volta ci ho provato a usare la dialettica ma loro non sapendo cosa significasse il termine, quindi non capendo, non avendo capacità di parola civile hanno optato per l'uso delle zamp...ehm..delle mani..solo qualche spinta niente di che..ma dal giorno ho capito che parlare è improducente davvero, è dal giorno che in casa c'è lo scipero del silenzio..solo in due si parlano..gli altri non parliamo con nessuno e tra nessuno..apparte per mandarci affanculo ovviamente
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Fanculo a...

Messaggioda rabanastre » dom nov 15, 2009 4:01 pm

una bella convivenza degna del nome comune !!!myrkur potrebbe avere ragione......... !!

devi sapere che una volta iniziata una battaglia del genere potresti andare incontro a rappresaglie pesanti di ogni tipo!!! inoltre sei in minoranza.. quindi si fa ancora piu dura... !!

cmq...... cambiare casa no??... non vorrei averti sulla coscienza !! :piange: :piange: :piange:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Fanculo a...

Messaggioda souldestroyed » dom nov 15, 2009 5:20 pm

tanto l'anno prossimo mi prenderò la casa dello studente, si tratta solo di resistere,

fanculo alla Gelmini :slap:
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Fanculo a...

Messaggioda Fran » mar nov 17, 2009 12:03 am

...
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Prossimo

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron