la verità ti fa male?

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda Burriccu » lun mar 01, 2010 12:55 am

Minchia ma la mia era una battuta, echecacchio
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda rabanastre » lun mar 01, 2010 10:11 pm

burric per me sei sempre... un genio!
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda Aleinn » gio lug 15, 2010 5:18 pm

Ci sarebbe molto da discutere sulle scelte alimentari di ognuno.
Scelte che arrivano profonde e indetro nel tempo..fino agli albori della nascita dell'essere umano come specie..che (fortunatamente per noi) un giorno si mise a mangiare carne..
Aleinn..

Andrai all'inferno per ciò che la tua sporca mente sta pensando..
Avatar utente
Aleinn
Takk Boarder
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 14, 2010 11:28 am

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda souldestroyed » gio lug 15, 2010 5:54 pm

Aleinn ha scritto:Ci sarebbe molto da discutere sulle scelte alimentari di ognuno.
Scelte che arrivano profonde e indetro nel tempo..fino agli albori della nascita dell'essere umano come specie..che (fortunatamente per noi) un giorno si mise a mangiare carne..



si ma affogati con la carne, chissà che almeno trovi meno tempo per scrivere le mille cazzate che stai scrivendo da due giorni sul forum..abbiamo capito che ti credi un artista, che sei colto e che sei anche saccente..non c'è bisogno di farcelo capire in ogni thread :ok: ..dai è un Buon Inizio..in questo hai dimostrato quanto sei banale e disinformato sull'argomento..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda Burriccu » gio lug 15, 2010 6:38 pm

Vorrei mangiarmi una pianta carnivora. Chissà che sapore ha.
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda Aleinn » gio lug 15, 2010 9:25 pm

souldestroyed ha scritto:
Aleinn ha scritto:Ci sarebbe molto da discutere sulle scelte alimentari di ognuno.
Scelte che arrivano profonde e indetro nel tempo..fino agli albori della nascita dell'essere umano come specie..che (fortunatamente per noi) un giorno si mise a mangiare carne..



si ma affogati con la carne, chissà che almeno trovi meno tempo per scrivere le mille cazzate che stai scrivendo da due giorni sul forum..abbiamo capito che ti credi un artista, che sei colto e che sei anche saccente..non c'è bisogno di farcelo capire in ogni thread :ok: ..dai è un Buon Inizio..in questo hai dimostrato quanto sei banale e disinformato sull'argomento..


mmm..quando si ha a che fare con tutte le forme di estremismo si solito si arriva sempre allo scontro..e anche in questo caso....
Non capisco cosa c'entrano le frasi del tipo "ti credi un'artista, sei saccente.." con l'argomento del topic..ma va bene..farò finta che non siano mai state scritte..
Quello che intendevo dire, (e bada bene..non lo dico io..ma un ramo della scienza chiamata paleoantropologia)..è che se un giorno qualcuno di molto più vecchio di noi non avesse iniziato a mangiare carne noi non saremmo qui a parlare di queste cose..e questa è una verità assoluta..e non c'è nulla che nessuno di noi può dire per obiettarla..va soltanto accettata.
Sono ben d'accordo con te sul fatto che non siamo più esseri primitivi (o almeno ci proviamo) e che finalmente abbiamo il potere di fare le scelte che ci sembrano più nobili, ma tutte devono avere come principio base il rispetto..
Aleinn..

Andrai all'inferno per ciò che la tua sporca mente sta pensando..
Avatar utente
Aleinn
Takk Boarder
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 14, 2010 11:28 am

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda souldestroyed » ven lug 16, 2010 1:17 pm

continui a dimostrare di essere nauseatamente saccente, paleoantropologia, verità assolute..ti prego, evita perché davvero stai deragliando..mi parli di scienza, di evoluzione, do potere acquisito per fare determinate cose..il pollice opponibile mi permette anche di prendere in mano una pistola e sparare, ma non per questo sono autorizzato a farlo se permetti..poi, evita almeno di contraddirti..chiudi il discorso parlando di rispetto e poi sei a favore del mangiar carne, che annulla totalmente il rispetto verso le vite. Guarda, meglio che stai su altri thread dove le tue somme vanità non mi toccano minimamente..ma ti prego di lasciar stare questo argomento perché sei a braccia aperte e inchiodato. cordialità (cit.)
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda volo silente* » ven lug 16, 2010 2:31 pm

souldestroyed ha scritto:sei a braccia aperte e inchiodato. cordialità (cit.)


niente, se non esageri non sei contento...
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda Aleinn » ven lug 16, 2010 2:39 pm

souldestroyed ha scritto:continui a dimostrare di essere nauseatamente saccente, paleoantropologia, verità assolute..ti prego, evita perché davvero stai deragliando..mi parli di scienza, di evoluzione, do potere acquisito per fare determinate cose..il pollice opponibile mi permette anche di prendere in mano una pistola e sparare, ma non per questo sono autorizzato a farlo se permetti..poi, evita almeno di contraddirti..chiudi il discorso parlando di rispetto e poi sei a favore del mangiar carne, che annulla totalmente il rispetto verso le vite. Guarda, meglio che stai su altri thread dove le tue somme vanità non mi toccano minimamente..ma ti prego di lasciar stare questo argomento perché sei a braccia aperte e inchiodato. cordialità (cit.)


Va bene...chiudiamo il discorso per evitare che degeneri..
chiudo sottolineando alcune cose:

"continui a dimostrare di essere nauseatamente saccente" ..dalle!...sei fossi così saccente probabilmente non farei parte di questo pianeta..:)

"chiudi il discorso parlando di rispetto e poi sei a favore del mangiar carne, che annulla totalmente il rispetto verso le vite."
Anche la vita vegetale è una vita..sei mai stato una pianta?.perchè considerarla inferiore rispetto alle vite animali? non so poprio cosa intendi per rispetto allora...invece di sparare sentenze inutili prova a ragionare...

"ma ti prego di lasciar stare questo argomento perché sei a braccia aperte e inchiodato" ..continui a dire frasi inconcludenti senza esporre le tue motivazioni...io invece cerco di capire...capisco che ti sono antipatico..e non posso farci nulla..ma almeno motiva i tuoi pensieri..
Aleinn..

Andrai all'inferno per ciò che la tua sporca mente sta pensando..
Avatar utente
Aleinn
Takk Boarder
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 14, 2010 11:28 am

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda souldestroyed » ven lug 16, 2010 2:40 pm

volo silente* ha scritto:
souldestroyed ha scritto:sei a braccia aperte e inchiodato. cordialità (cit.)


niente, se non esageri non sei contento...



il discorso che ho fatto ad Aleinn lo dovrei fare anche a te ma moltiplicato per mille guarda..quindi non aggiungo niente, tanto ormai ci ho rinunciato con te..(e non mi sto riferendo al discorso sulla carne).
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda souldestroyed » ven lug 16, 2010 2:43 pm

Aleinn ha scritto:
souldestroyed ha scritto:continui a dimostrare di essere nauseatamente saccente, paleoantropologia, verità assolute..ti prego, evita perché davvero stai deragliando..mi parli di scienza, di evoluzione, do potere acquisito per fare determinate cose..il pollice opponibile mi permette anche di prendere in mano una pistola e sparare, ma non per questo sono autorizzato a farlo se permetti..poi, evita almeno di contraddirti..chiudi il discorso parlando di rispetto e poi sei a favore del mangiar carne, che annulla totalmente il rispetto verso le vite. Guarda, meglio che stai su altri thread dove le tue somme vanità non mi toccano minimamente..ma ti prego di lasciar stare questo argomento perché sei a braccia aperte e inchiodato. cordialità (cit.)




Anche la vita vegetale è una vita..sei mai stato una pianta?.perchè considerarla inferiore rispetto alle vite animali? non so poprio cosa intendi per rispetto allora...invece di sparare sentenze inutili prova a ragionare...

quote]


tu sei totalmente senza speranze bello mio ,ciao ciao
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda Aleinn » ven lug 16, 2010 2:46 pm

souldestroyed ha scritto:
Aleinn ha scritto:
souldestroyed ha scritto:continui a dimostrare di essere nauseatamente saccente, paleoantropologia, verità assolute..ti prego, evita perché davvero stai deragliando..mi parli di scienza, di evoluzione, do potere acquisito per fare determinate cose..il pollice opponibile mi permette anche di prendere in mano una pistola e sparare, ma non per questo sono autorizzato a farlo se permetti..poi, evita almeno di contraddirti..chiudi il discorso parlando di rispetto e poi sei a favore del mangiar carne, che annulla totalmente il rispetto verso le vite. Guarda, meglio che stai su altri thread dove le tue somme vanità non mi toccano minimamente..ma ti prego di lasciar stare questo argomento perché sei a braccia aperte e inchiodato. cordialità (cit.)




Anche la vita vegetale è una vita..sei mai stato una pianta?.perchè considerarla inferiore rispetto alle vite animali? non so poprio cosa intendi per rispetto allora...invece di sparare sentenze inutili prova a ragionare...




tu sei totalmente senza speranze bello mio ,ciao ciao


non sono nè bello nè tantomeno tuo..in ogni caso buona giornata a te...evidentemente se non esponi motivazioni valide mi viene da pensare che tu sia vegetariano perchè "fa figo"..e nulla più..
Aleinn..

Andrai all'inferno per ciò che la tua sporca mente sta pensando..
Avatar utente
Aleinn
Takk Boarder
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 14, 2010 11:28 am

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda volo silente* » ven lug 16, 2010 2:49 pm

souldestroyed ha scritto:il discorso che ho fatto ad Aleinn lo dovrei fare anche a te ma moltiplicato per mille guarda..quindi non aggiungo niente, tanto ormai ci ho rinunciato con te..(e non mi sto riferendo al discorso sulla carne).


io invece non ci ho rinunciato. la differenza tra me e te è proprio questa.
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda souldestroyed » ven lug 16, 2010 2:49 pm

a proposito di far figo, se anziché stare a parlare solo di te e di quanto sei figo tu, ti fai un giro sul forum trovi anche fin troppe mie motivazioni per il quale sono vegano..quindi, prima di accusare la gente di superficialità informati. buona giornata anche a te
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda souldestroyed » ven lug 16, 2010 2:53 pm

@volo silente*..è ovvio che non ci rinunci..così potrai farti notare sul forum come buona, cordiale, ragionevole e piacevole personcina che sei..continua a cercare di portare questa povera pecorella smarrita di souldestroyed sulla retta via, tu che tutto puoi e da tutti ti fai amare..
lasciamo perdere va che non vorrei diventare pure volgare..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

PrecedenteProssimo

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron