Il Signor Viaggio

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Il Signor Viaggio

Messaggioda rabanastre » gio ago 20, 2009 8:47 pm

le faccine furono bandite da lo regno...... :excited: :excited: :excited: ..... lo sceriffo di roccacannuccia lo vieto' a priori.... :blink: :blink: mm cioe no no i priori bandirono lo sceriffo di roccacannuccia.... e fecce delle brutte faccine..mmm :blink: :blink: :ferito: :ferito: :doh: :doh: mm no no le faccine de priori furono bandite dallo sceriffo di roccacannuccia..mmmmmm!!! mm no nio era cosi :shock: :shock: :shock: :stelle: :stelle: :paura: :paura: mmm le faccine insieme ai puntini.. formarono il priorato di roccacannuccia.... :shock: :shock: :shock: :wall: :wall: :rolleyes: :stelle: :stelle: no no non era cosi ,,.... mmmmm mi sto perdendo.... le faccine di tutti !!!!!!! e soprattutto sto perdendo la mia !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: auahauahuhaahaaaa!!! :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :excited: :excited: :giggle: :giggle: :brindisi: :brindisi: :yahoo: :yahoo: :stelle: :stelle: :rolleyes: :blink: :blink: :blink: :blink: :doh: :doh:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Il Signor Viaggio

Messaggioda Fran » gio ago 20, 2009 8:49 pm

ecco, questo.

comunque leggendosi uno ed un solo topic un'idea di come scrive rabanastre, te la fai.... non è che ho letto tutto l'archivio del forum....

tranquilla, scherzavo
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Il Signor Viaggio

Messaggioda fjórir » ven ago 21, 2009 12:07 am

rabanastre ha scritto: lo sceriffo di roccacannuccia lo vieto' a priori.... :blink: :blink: mm cioe no no i priori bandirono lo sceriffo di roccacannuccia....

cioè, sei geniale, basta! :lol:
Takk...
Immagine
with a buzz in our ears we play endlessly..
fjórir
() Boarder
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ago 14, 2009 3:47 pm

Re: Il Signor Viaggio

Messaggioda Fran » ven ago 21, 2009 3:23 pm

ecco questo è il rabanastre che abbiamo conosciuto (chi stando sul forum e chi no), il rabanastre che vogliamo, il rabanastre che sognamo. (che forse è anche un pò di più ma accontentiamoci.)
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Il Signor Viaggio

Messaggioda rabanastre » sab ago 22, 2009 7:51 pm

io non ce la faccio piu...... e' troppo caldo!!!!!!..... sto davvero sclerando!!!!

40 gradi ho il raffreddore ... e le zanzare mi stanno massacrando!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :piange: :piange: :nono: :nono: :wall: :wall: :wall: :wall: :shock: :shock: :excited: :excited: :excited: :excited: :slap: :slap: :slap:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Il Signor Viaggio

Messaggioda Fran » sab ago 22, 2009 10:37 pm

raba solitamente queste cose superflue si dicono nella takk board. cioè non che la takk board sia superflua. però si può usare per le cose un pò più... temporali... più... superflue come questa... :boh: :stelle: :stelle: mi sto incasinando come potrebbe fare solo rabanastre, e non so perchè sto scrivendo questa cosa.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Il Signor Viaggio

Messaggioda Ala Nera » dom ago 23, 2009 4:49 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Il Signor Viaggio

Messaggioda carlomatt » dom ago 30, 2009 1:43 pm

fjórir ha scritto:cioè, sei geniale, basta! :lol:


Ecco, una cosa da evitare assolutamente è dire queste cose al caro Rabanastre: tempo trenta secondi e si monta la testa :stelle: :stelle: :stelle:
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Il Signor Viaggio

Messaggioda rabanastre » dom ago 30, 2009 2:21 pm

carlomatt ha scritto:
fjórir ha scritto:cioè, sei geniale, basta! :lol:


Ecco, una cosa da evitare assolutamente è dire queste cose al caro Rabanastre: tempo trenta secondi e si monta la testa :stelle: :stelle: :stelle:



sante parole !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Precedente

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron