rabanastre se va

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: rabanastre se va

Messaggioda Ala Nera » sab ago 01, 2009 9:58 am

oddio...vado via qualche giorno e guarda cosa trovo!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

datemi un attimo di tempo per capire che succede...
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: rabanastre se va

Messaggioda Andy » sab ago 01, 2009 7:14 pm

Necessaria premessa: a scuola, ai miei tempi, quando c'erano due che litigavano, e io cercavo di porre pace tra loro, finivo per riuscirvi, unendoli nel comune piacere di picchiare me...

.. detto questo direi che il misunderstanding è una antica arte che con il caldo trova la sua fertile applicazione. Odio fare riferimenti precisi, ma per evitare di coinvolgere troppe persone, mi riferirò a 2 persone, senza voler intendere attraverso queste, accusare o riferirmi, ad altre, se non specificato chiaramente. Inoltre, senza voler fare il buonista, cerco di specificare, volta per per volta chi, secondo me, ha torto e chi ragione, puntando, se necessario, anche il dito.

Io direi di "semplificare" la querelle ... riducendo a 2 gli argomenti di discussione.

Uno, lo ammetto, lo condivido pienamente, quello dei refusi. Ok, Rabanastre conosci l'italiano, ne siamo convitni, ma scrivi frse troppo velocametne. Ecco, intendo questo, so che si scrive velocemente, ma se poi non lo rileggo esce scritta quella parola. Me ne sono uscite a bizzeffe anche quando scrivo sul giornale, ma non dieci ad articolo.... che alla lunga danno oggettivamente fastidio. Quanto ai puntini e alle faccette, direi che non sono quello il problema.

Il secondo è quello riguardante gli offtopic, argomento ben più scottante e in cui il mio giudizio è decisamente più in bilico. Paciuli dice di riferirsi al pensiero di diverse persone, e devo ammettere non ha torto. Al contempo, non è che tutto il forum sia contro gli offtopic, chiaramente.
Io ritengo che siano generalmente simpatici e "necessari a fare gruppo", anche per conoscere meglio le personalità di ognuno di noi, al di là di una tetra tastiera e un "appiattente" schermo. La sezione endalaust off è tra le top 5 come msg, quindi di indubbio interesse, il che vuol dire che al gente scrive e legge e spero si diverta. Qualcuna ci sta bene anche al di fuori di quella sezione, anche perché effettivamente, a parlare solo di Sigur Ròs, non è che ci si diverta per forza. Anche io se nella mia giornata parlassi solo di Sigur Ros con i miei amici, all'inizio sarei felice, ma alla lunga mi scoccerei.
Nello stesso momento, però, se viene chiesto chiaramente di evitare di distogliere l'attenzione dal vero topic di un argomento, quando ci sono altre persone che tra di loro ne parlano con un filo logico che rischia altrimenti di saltare, mi sembra corretto di evitarli. Devo dire che la situazione, in tal senso, sta prendendo una deriva alquanto preoccupante, perciò non posso che invitare, e qui mi riferisco in generale a tutti, ad evitare di creare troppe discussioni nelle discussioni, quando ci sono dei topic ben precisi.

Dico questo, e specifico riferendomi a tutti, semplicemente perchè più volte mi è stato fatto presente il problema di dover procedere alla nomina di moderatori, cosa che vorrei effettivamente evitare, in quanto siamo tutti liberi, nessuno vuol controllare nessuno, e per questo basta attenersi alle norme del civile chiacchiarare. Aggiungo solo una cosa che non ho capito, riferendomi ad una frase di Rabanastre che dice che ognuno di noi è libero di non leggere i suoi interventi .... ma io mi chiedo che sfizio ci sia a scrivere qualcosa quando si sa già che in molti lo salteranno a piè pari?

Poi, eccomi, a puntare il dito contro entrambi, in maniera netta e senza vie di mezzo. Che cosa significa "Rabanastre se ne va" e "mi dimetto da admin" ????? Sembrate entrambi dei bambini che dopo aver litigato dicono "io non gioco più". Siamo adulti!


Il fatto è che le vostre sono "colpe" piu o meno chiare, in quanto imputabili ad un modo di pensare, le mie invece sono chiare.
Tutto questo spam è effettivamente insopportabile e sto perdendo molto più tempo a cancellarlo che a uppare il forum ad una versione successiva. Perciò ora so già che riuscirò a riunire nuovamente tutto il forum, nel comune intento di picchiarmi per non aver saputo ancora porre rimedio a questo ... insomma ... mi sembra di essere tornato alle elementari .... la storia non cambia!!


Vorrei anche festeggiare come l'intervento più "sensato" della storia di questo forum sia stato ... nientepopodimenoche .... di ottuT con il suo "chiudete questo topic, vi prego".
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: rabanastre se va

Messaggioda Fran » sab ago 01, 2009 8:06 pm

volevo scrivere un post totalmente bianco ma non me lo ha permesso.
in compenso...
quanto tempo ci hai messo ad arrivare?
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: rabanastre se va

Messaggioda rabanastre » sab ago 01, 2009 8:20 pm

ciao Andy ti rispondo al quesito "Aggiungo solo una cosa che non ho capito, riferendomi ad una frase di Rabanastre che dice che ognuno di noi è libero di non leggere i suoi interventi .... ma io mi chiedo che sfizio ci sia a scrivere qualcosa quando si sa già che in molti lo salteranno a piè pari?" . Ognuno di noi e' libero di non leggere i miei interventi dal momento che crede che siano solo delle idiozie... chi invece a piaciare a leggerli che li legga!!!! io credo che alcuni utenti mi ritengano simpatico e ritenagano i miei interventoi anche carini ..... altri che mi ritengono un " cazzone" e che ritengono in miei interventi stupidi.... che saltino.... che non leggano cio che scrivo!!! questo eera il significato!!!! non credo che a te andy piaciano tutti gli interventi indistintamente...!! ne preferisci alcuni .. altri meno ...come e' normale che sia!!! Lo stesso e' per me.. e lo stesso e' pèer gli altri!! se a qualcuno non vuole leggere i miei interventi.. perche sono confusionari... ecc che non li leggano :P :P :ok: :ok: !!!

hai centrato perfettamente quando dici "Io ritengo che siano generalmente simpatici e "necessari a fare gruppo", anche per conoscere meglio le personalità di ognuno di noi, al di là di una tetra tastiera e un "appiattente" schermo. La sezione endalaust off è tra le top 5 come msg, quindi di indubbio interesse, il che vuol dire che al gente scrive e legge e spero si diverta. Qualcuna ci sta bene anche al di fuori di quella sezione, anche perché effettivamente, a parlare solo di Sigur Ròs, non è che ci si diverta per forza. Anche io se nella mia giornata parlassi solo di Sigur Ros con i miei amici, all'inizio sarei felice, ma alla lunga mi scoccerei." Infatti ultimamente i miei interventi sono quasi tutti su endalaust off...!!

Detto questo apprezzo le tue parole e il tuo approccio verso questa discussione, da vero Admin!!

ora la domanda e'... quand'e che ti posso picchiare ?????? :cool: :cool: :cool: :ok: :P :D :lol: :D ;) :ok:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: rabanastre se va

Messaggioda Fran » sab ago 01, 2009 9:08 pm

quando ritorni ufficialmente nel forum, con tanto di attestato vero e proprio.
pago io per i danni fisici e morali di Andy e di chiunque altri potranno avere danni dalla tua presenza... mmappa mi tocca farmi fare un prestito... ;)

devi fare un altro thread... rabanastre ritorna... anzi no titrorna... se no non sei tu... rabanastre se va... :lol: :lol:
se torni puoi picchiare anche me
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: rabanastre se va

Messaggioda Ala Nera » dom ago 02, 2009 10:27 am

rab posso farti un'osservazione??? ;)

hai scritto un post "quasi normale", chiarissimo e con pochi puntini e poche faccine... quindi in qualche modo potresti fare un passettino in avanti e magari rileggere quello che scrivi prima di postare?

come ti ho già detto mi dispiacerebbe molto se andassi via, cerca di non prendertela troppo dai... alla fine paciuli ti ha solo invitato a rendere i tuoi interventi un pochino più leggibili...e in effetti che gusto c'è a scrivere in un forum se poi nessuno ti legge? :boh:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: rabanastre se va

Messaggioda ottuT » lun ago 03, 2009 10:49 am

Andy ha scritto:Necessaria premessa: a scuola, ai miei tempi, quando c'erano due che litigavano, e io cercavo di porre pace tra loro, finivo per riuscirvi, unendoli nel comune piacere di picchiare me...


ahahahahahahahhaahhahahahahahah

Andy ha scritto:Vorrei anche festeggiare come l'intervento più "sensato" della storia di questo forum sia stato ... nientepopodimenoche .... di ottuT con il suo "chiudete questo topic, vi prego".


:piange: :piange: :piange: :piange:
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: rabanastre se va

Messaggioda carlomatt » lun ago 03, 2009 11:51 am

Mi sarei aspettato tutto dalla vita ma non che Ottut abbia scritto il post più sensato della storia.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: rabanastre se va

Messaggioda ottuT » lun ago 03, 2009 12:14 pm

Per di più in un topic di rabanastre.
Andy, secondo me hai detto 'na fregnaccia.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: rabanastre se va

Messaggioda rabanastre » lun ago 03, 2009 5:59 pm

ottuT ha scritto:Per di più in un topic di rabanastre.


sono onorato!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: rabanastre se va

Messaggioda souldestroyed » mar ott 20, 2009 7:12 pm

Meno male che non ero ancora arrivato..
non avrei retto lo strazio e il dolore di vedere Rabanastrae andarsene :piange: :P
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: rabanastre se va

Messaggioda ottuT » mer ott 21, 2009 11:06 am

Io non ho più capito perchè è rimasto
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: rabanastre se va

Messaggioda rabanastre » mer ott 21, 2009 11:35 am

telefona al 899 123456 loro ti sapranno dire qualcosa! :ok:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: rabanastre se va

Messaggioda souldestroyed » mer ott 21, 2009 8:40 pm

ottuT ha scritto:Io non ho più capito perchè è rimasto


ovvio..sapeva che dovevo arrivare io.. :lol: :blush: modestia apparte :cool:
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: rabanastre se va

Messaggioda Fran » mer ott 21, 2009 10:44 pm

con una p in meno e staccato. che nel topic di rabanastre è tutto dire.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron