E' venerdì 17 per tutti!!

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

E' venerdì 17 per tutti!!

Messaggioda carlomatt » ven lug 17, 2009 12:18 pm

"Nulla di grave" assicura il segretario della sala stampa vaticana ma i medici dell'ospedale pensano ad un intervento chirurgico
Aosta, il Papa in ospedale frattura al polso destro

AOSTA - Benedetto XVI si è recato al pronto soccorso dell'ospedale di Aosta per sottoporsi a delle radiografie. Il Pontefice ha riportato una frattura scomposta al polso destro scivolando nella camera del suo chalet a Les Combes. "Nulla di grave" assicura padre Lombardi, segretario della sala stampa vaticana, ma i medici pensano ad un intervento.

Le voci del Vaticano. "A seguito di una caduta nella propria camera, questa notte - afferma padre Lombardi in un comunicato della sala stampa vaticana - il Santo Padre ha riportato una lieve frattura al polso destro". E aggiunge la nota: "Il Santo Padre in mattinata ha comunque celebrato la messa e ha fatto colazione, successivamente è stato accompagnato all'ospedale di Aosta dove gli è stata riscontrata una lieve frattura e si è proceduto ad immobilizzare il polso"

Dall'ospedale. Non è escluso che il Papa debba essere sottoposto ad un intervento per ridurre la frattura scomposta al polso destro. Una decisione che i medici dell'ospedale Umberto Parini di Aosta stanno valutando sulla base degli esami radiologici effettuati stamattina, assieme ad un check up generale e alle analisi anestesiologiche già svolte. Tutti gli eami funzionali a cui il Papa è stato sottoposto hanno dato esito negativo. Benedetto XVI, riferiscono fonti dell'ospedale, resterà in osservazione per 2-3 ore, poi i medici decideranno come procedere per ridurre la frattura scomposta.

Sicuramente è stata la classica notte brava vacanziera: sette/otto boccali di birra, qualche canna con le suore, una gara di rutti con i cardinali ed alla fine, ubriaco, sarà caduto mentre ballava il flamengo in piedi sul tavolo con gli amici che battevano le mani e gridavano "olè!".
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: E' venerdì 17 per tutti!!

Messaggioda Burriccu » ven lug 17, 2009 12:34 pm

Mi astengo dal fare ogni tipo di commento :lol:
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: E' venerdì 17 per tutti!!

Messaggioda ottuT » lun lug 20, 2009 12:20 pm

ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: E' venerdì 17 per tutti!!

Messaggioda rabanastre » mer lug 22, 2009 12:33 pm

ERA venerdi 17....e oggi e' mercoledi 22..... la differenza tra queste due giorni..... tra queste due date.... poi chi ce le abbia date non lo so....... non e' solo nel numero...... e nemmeno nella cabala .... ne in quelle leggende metropolitane che raccontano che il venerdi 17 debbano succedere cose strane.... come.... la gente mangia la minestra con la forchetta... che poi per-di-piu'...... e' luglio...... o che so.... si racconta......di quel cane che mangiava canne da zucchero.... e poi scopri piu divertente infilarle in un altro orifizio.... a mio avviso sono tutte scemenze..!!!!! la vera differenza.... e nel senso di pazzia.. e di isteria..che la gente..... ripone in queste date.... la vera..... pazzia.... sta nel modificare le loro azioni.. in funzioni di idee strampalate....... condizionando la nostra societa.... e a questo proposito vorrei ricordare che non e' una societa per azioni( che poi alla fine lo diventera) ma una societa nelle azioni....... cio'e cosa vuol dire...??..... vuol dire semplicemente che la societa.... si definisce nelle azioni.... e non solo fisiche ma anche nella dinamicita del proprio mondo interno...... e' una questione sia interpersonale.. sia intrapersonale!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :blink: :blink: :stelle: :stelle:
La differenza tra questi due giorni..... come tra tutti i giorni...... dell'anno.. e della vita.... terrena la vostra...... e' nel migliorare il proprio bagaglio cognitivo..... per potere leggere in maniera diversa e migliore la realta che ci circonda...... ora dov' e' il vero problema?? il vero problema nel leggere in maniera migliore.... la nostra realta... che poi e' solo nostra non di altri !!!! cosa vuol dire...... vuol dire che se la realta fa schifo .. perche dobbiamo leggerla in maniera migliore ????? perche capire cio' che ci fa male cio che ci distrugge ???

perche siamo un specie...... una specie votata alla deficieza!!!!!!!!!


QUESTO E'
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: E' venerdì 17 per tutti!!

Messaggioda ottuT » mer lug 22, 2009 1:52 pm

TAKK A QUESTO E' .... semmai....che è sto finale?
Comunque, caro il mio futuro psicologo, succede anche a te di dire cose molto interessanti. Ma dietro e davanti la tua stupidità, già lo sapevi da solo.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: E' venerdì 17 per tutti!!

Messaggioda rabanastre » mer lug 22, 2009 2:28 pm

chi non trova ogni tanto quel equilibrio.........grazie al quale riesce.... a concettualizzare..... quisquigle ..... che molti non comprendono????......??

la stupidita... e' quel concetto.... quel modello operativo interno grazie al quale percepiamo..... la genialita'.......!!!!ripetendomi.. la genialita si definisce nella stupidita'....!!!la cosa importante e saper camminare su questo continuum!!

non e' una provocazione........ ma un dato di fatto !!!!!
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: E' venerdì 17 per tutti!!

Messaggioda carlomatt » mer lug 22, 2009 2:59 pm

La suora con la medicina non è ancora arrivata, eh? Dai, stai tranquillo, suona quel pulsante vicino al letto e vedrai che arriva subito. Ah! come dici? Hai ragione, le maniche di quella camicia sono troppo lunghe e legate dietro, quindi non puoi muovere bene le braccia.
Ma allora come fai a postare i messaggi?
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: E' venerdì 17 per tutti!!

Messaggioda Burriccu » mer lug 22, 2009 3:46 pm

carlomatt ha scritto:La suora con la medicina non è ancora arrivata, eh? Dai, stai tranquillo, suona quel pulsante vicino al letto e vedrai che arriva subito. Ah! come dici? Hai ragione, le maniche di quella camicia sono troppo lunghe e legate dietro, quindi non puoi muovere bene le braccia.
Ma allora come fai a postare i messaggi?


basta guardare il suo avatar, Rabby è dotato di un...... cordone ombelicale........ non indifferente
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: E' venerdì 17 per tutti!!

Messaggioda rabanastre » mer lug 22, 2009 6:12 pm

si infatti.. ho le mani legate......!! eallora come faro a postare..????? be non e' molto difficile.. capirlo..... perchi mi conosce!!!!! :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: E' venerdì 17 per tutti!!

Messaggioda paciuli » mer lug 22, 2009 6:35 pm

e te credo, con tutta la "roba" che ti fa arrivare ottuT a casa! :D
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: E' venerdì 17 per tutti!!

Messaggioda rabanastre » gio lug 23, 2009 3:56 pm

paciuli ha scritto:e te credo, con tutta la "roba" che ti fa arrivare ottuT a casa! :D



:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :lol: :lol: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :PP :PP
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm


Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron