ipotesi FRANche

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

ipotesi FRANche

Messaggioda rabanastre » mar lug 14, 2009 4:23 pm

em em em :blush: :blink: :shock: em lanciate ipotesi FRANche..!!!!! :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :giggle: :giggle: :giggle: :PP :PP :whistle: :whistle: :scusa: :scusa: :scusa: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: ipotesi FRANche

Messaggioda julio hammaurabi » mar lug 14, 2009 4:40 pm

non voglio sputtanarmi quindi mi limiterò a stare zitto e non insinuare ipotesi FRANche.
they will sing for us tomorrow
Avatar utente
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 230
Iscritto il: mar giu 02, 2009 8:25 pm
Località: meleto valdarno

Re: ipotesi FRANche

Messaggioda rabanastre » mar lug 14, 2009 6:11 pm

julio hammaurabi ha scritto:non voglio sputtanarmi quindi mi limiterò a stare zitto e non insinuare ipotesi FRANche.

em em em sputtanarti??? em em in che senso ???o cercato dapperttutto ma non sono riuscito a capire il significato ..... pensa nemmeno l'etimologia della parola sputtanare non sono tiuscito a trovare !!!! potresti darmi un aiuto..???....... potresti darmi un aiuto a sputtanrti???.... potresti darmi un aiuto a sputtanarti svrivendo cio che volevio scrivere ???? :shock: :shock: :shock: .... potresti darmi........... anche uin po di soldi ??? :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: ipotesi FRANche

Messaggioda paciuli » mar lug 14, 2009 6:40 pm

Io credo che un utente abbia il diritto di entrare, partecipare, non partecipare, uscire dal forum quando gli pare e per qualsiasi motivo. Se non ne parla, è perchè non vuole metterlo in piazza, e discuterne "a membro di segugio" su un forum pubblico mi sembra quantomeno una mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: ipotesi FRANche

Messaggioda rabanastre » mar lug 14, 2009 7:41 pm

mmmmmm si.......... si si si......... tu sai qualcosa...!!!!e cmq questo nuovo argomento .... non era rivolto solo a fran...... altrinenti si sarebbe chiamato..... dove azz e' fran ..... invece si chiama ipotesi Franche... il che vuol dire .... ha una doppia valenza.......!!! la seconda...... e' ........
............ semplicemente.......che ognuno pu0 mettere in piazza.. in pubblico . come dici tu .. o grande capo,....... qualsiasi tipo di ipotesi... che va dalle disfunzioni sessuali al perche'..........i sigur ros... sono cosi bravi o al perche......il grande fratello esiste.... hai presente una sorta di wikipedia fatto in casa ??? se tu dici stronzate ... su una cosa poi uno ti corregge....e se ti serve di sapere una cosa consulti e sei abbastanza sicuro...... che sia puiu o meno giusta.!!!!!! e cmq io ho sempre rispettato Fran .. e' stato il primo utente ad accogliermi .. mi e' stato da subito simpatico.!!!

cmq volevo sottolineare una cosa...... siete tutti un po permalosi ultimamente........ bo sara il caldo!!!!!!!
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: ipotesi FRANche

Messaggioda paciuli » mar lug 14, 2009 7:46 pm

Proseguite pure se volete, io ho solo detto la mia opinione
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: ipotesi FRANche

Messaggioda julio hammaurabi » mar lug 14, 2009 8:06 pm

non ho soldi.
they will sing for us tomorrow
Avatar utente
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 230
Iscritto il: mar giu 02, 2009 8:25 pm
Località: meleto valdarno

Re: ipotesi FRANche

Messaggioda ottuT » mer lug 15, 2009 9:42 am

paciuli ha scritto: è perchè non vuole metterlo in piazza, e discuterne "a membro di segugio"


Da te mi aspetto un po' più di pudore.
Che ti prende Paciuli?
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: ipotesi FRANche

Messaggioda rabanastre » mer lug 15, 2009 9:53 am

sei il mago dei ritagli........ quand ' è che ti ritagli un po posto tutto per te?????

:blink: :blink: :blink: :blink:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: ipotesi FRANche

Messaggioda Fljotavik » mer lug 15, 2009 2:49 pm

Sono d'accordo con ciò che ha detto Mr. Paciuli. Però anche a me dispiace un pò che Fran non si faccia più sentire, avrà le sue ragioni e su questo non indago e non voglio sapere.
Però una cosa...dove troverò un altro pazzo per Bjork come e lui e me? :ferito:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: ipotesi FRANche

Messaggioda Burriccu » mer lug 15, 2009 3:55 pm

Fljotavik ha scritto:Sono d'accordo con ciò che ha detto Mr. Paciuli. Però anche a me dispiace un pò che Fran non si faccia più sentire, avrà le sue ragioni e su questo non indago e non voglio sapere.
Però una cosa...dove troverò un altro pazzo per Bjork come e lui e me? :ferito:


Nemmeno a Bjork piace così tanto la sua musica
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am


Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron