Unisciti al Partito dei smnfrz

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda Burriccu » mar giu 30, 2009 7:02 pm

Diciamoci la verità, in Italia c'è una marea di partiti politici che fanno solamente i loro interessi.... E' ora che anche noi curiamo i nostri....
Risaniamo l'Italia... Facciamone un paese migliore... E' da anni che siamo a 90° gradi, quindi... Rialziamoci.
Questo è il programma, si accettano consigli perchè SIAMO NOI il vero partito democratico:

- Riapriamo le case chiuse, con possibilità di scarircare dal 730 le spese per le professioniste del sesso..... un mondo che ha trombato è un mondo rilassato, un mondo che ha speso poco per trombare è ancora più rilassato.....

- Vendiamo la Sardegna agli americani.... Siamo in rovina, un paradiso in rovina..... Negli USA si fanno un fracco di soldi con l'imitazione di Venezia, l'imitazione di Parigi.... vendiamo la Sardegna, ci facciamo una marea di soldi, e proclamiamo l'Umbria "Casa chiusa a cielo aperto".

- Aboliamo l'anagrafe.... d'ora in poi ci chiameremo tutti "Papi". Si risparmieranno i soldi dell'anagrafe, e dei cartoncini dei citofoni.

- Aboliamo i numeri dall' 1al 5. Senza questi, i professori non potranno dare brutti voti. Senza brutti voti, nessuna bocciatura. Se nessuno viene bocciato, l'Italia verrà riconosciuta come il paese col migliore sistema istruzionale... no, forse è istruttiv.... no no, era giusto istruzionale.

- Si dice che ci sono problemi con la libertà di stampa? problema risolto, eliminiamo la stampa. E pigliamo a calci quell'idiota di Gutenberg.

- Gli altri partiti propongono di eliminare il problema della povertà... noi facciamo di più. eliminiamo i poveri. Li carichiamo su un aereo, durante il volo buttiamo un pallone, li spingiamo giù e diciamo "to', vai a giocare"

- Via il Papa.... portiamo la Città del vaticano nell'antartide, così al massimo lo vediamo in qualche documentario di National Geographic, tra un'orca assassina e un orso bianco incacchiato nero (Gli orsi bianchi vivono in Antartide? se no, li portiamo noi, non fa nulla. Tanto ce ne può sempre prestare uno Bjork, lei ne ha tanti)

- Diamo la possibilità alla gente di ciulare in pubblico, come in Olanda o in Danimarca... Sono stufo di andare a correre nel parco, e di inciampare negli strumenti sadomaso nascosti nei cespugli per paura di venire scoperti... Voi direte: Ma in che cazzo di parchi corri? e vi chiederete anche: perchè corri in mezzo ai cespugli? mi piace sentire le foglie fresche accarezzare il mio corpicino delicato...

- tette gratis a tutti: basterà chiamare l'asl e prenotarsi, e in giro di 42 mesi non dovrai più andare in giro ad abbordare ragazze per toccare due tette.... ce le avrai gia sotto il mento. Se invece ce le hai già, immagina quale uomo potrà resistere ad una ragazza con 4 (quattro) tette

- Niente reality show, niente pubblicità di suonerie per cellulari, niente Maria de Filippi e Emilio fede. Tutti nenll'antartico a fare compagnia al papa. e all'orso di Bjork.

Si attendono proposte che valuteremo tutti insieme. Per ogni ragazza che si siederà sulle mie ginocchia chiamandomi "papi", in omaggio ci sarà un ministero delle pari opportunità.

PER UN ITALIA MIGLIORE (volutamente senza apostrofo)
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda sigurlotus » mar giu 30, 2009 7:17 pm

smnfrz? :boh:
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda paciuli » mar giu 30, 2009 8:13 pm

Sembri proprio uno che si deve laureare tra una settimana :D
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda Ala Nera » mar giu 30, 2009 8:24 pm

Burriccu ha scritto:

Si attendono proposte che valuteremo tutti insieme. Per ogni ragazza che si siederà sulle mie ginocchia chiamandomi "papi", in omaggio ci sarà un ministero delle pari opportunità.

PER UN ITALIA MIGLIORE (volutamente senza apostrofo)


Papi, posso sedermi sulle tue ginocchia? :love:

anzi Papi... se mi siedo direttamente da qualche altra parte (così risparmiamo tempo) mi fai Presidente del Consiglio?
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda Burriccu » mar giu 30, 2009 8:33 pm

Ala Nera ha scritto:
Burriccu ha scritto:

Si attendono proposte che valuteremo tutti insieme. Per ogni ragazza che si siederà sulle mie ginocchia chiamandomi "papi", in omaggio ci sarà un ministero delle pari opportunità.

PER UN ITALIA MIGLIORE (volutamente senza apostrofo)


Papi, posso sedermi sulle tue ginocchia? :love:

anzi Papi... se mi siedo direttamente da qualche altra parte (così risparmiamo tempo) mi fai Presidente del Consiglio?


Tu hai capito come funziona esattamente il mondo. Fallo (non potevo cercare verbo più appropriato) e ti nominerò Presidentessa dell'universo
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda sigurlotus » mar giu 30, 2009 8:40 pm

Ala Nera ha scritto: se mi siedo direttamente da qualche altra parte


:shock: :read: :stelle: :blink:
Fedeeeeee... :lol: :lol: :lol:
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda Burriccu » mar giu 30, 2009 8:48 pm

sigurlotus ha scritto:
Ala Nera ha scritto: se mi siedo direttamente da qualche altra parte


:shock: :read: :stelle: :blink:
Fedeeeeee... :lol: :lol: :lol:


Quando uno è gra(n)fico come noi succedono queste cose, caro il mio Ministro per l'annientazione della volontà pubblica
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda Ala Nera » mar giu 30, 2009 9:27 pm

sigurlotus ha scritto:
Ala Nera ha scritto: se mi siedo direttamente da qualche altra parte


:shock: :read: :stelle: :blink:
Fedeeeeee... :lol: :lol: :lol:


inginocchiati innanzi alla Presidentessa del (Sounds of the) Universe!!!

:P
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda Burriccu » mar giu 30, 2009 9:33 pm

Ala Nera ha scritto:
sigurlotus ha scritto:
Ala Nera ha scritto: se mi siedo direttamente da qualche altra parte


:shock: :read: :stelle: :blink:
Fedeeeeee... :lol: :lol: :lol:


inginocchiati innanzi alla Presidentessa del (Sounds of the) Universe!!!

:P


Ti affido anche il ministero per l'eliminazione della pessima musica
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda Pixie » mar giu 30, 2009 9:40 pm

Burriccu ha scritto:- Via il Papa.... portiamo la Città del vaticano nell'antartide, così al massimo lo vediamo in qualche documentario di National Geographic, tra un'orca assassina e un orso bianco incacchiato nero (Gli orsi bianchi vivono in Antartide? se no, li portiamo noi, non fa nulla. Tanto ce ne può sempre prestare uno Bjork, lei ne ha tanti)


sii questa mi piace papi!!!! :ok: :bigclap:

papi invece io voglio diventare una velina, così mi basta muovere il culo davanti a mezza italia, e mi danno taanti soldi, poi tanto quando finisco la carriera di velina mi fai diventare ministro delle pari opportunità veroo????
Avatar utente
Pixie
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 190
Iscritto il: sab ago 23, 2008 7:15 pm

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda Burriccu » mar giu 30, 2009 9:50 pm

Pixie ha scritto:
Burriccu ha scritto:- Via il Papa.... portiamo la Città del vaticano nell'antartide, così al massimo lo vediamo in qualche documentario di National Geographic, tra un'orca assassina e un orso bianco incacchiato nero (Gli orsi bianchi vivono in Antartide? se no, li portiamo noi, non fa nulla. Tanto ce ne può sempre prestare uno Bjork, lei ne ha tanti)


sii questa mi piace papi!!!! :ok: :bigclap:

papi invece io voglio diventare una velina, così mi basta muovere il culo davanti a mezza italia, e mi danno taanti soldi, poi tanto quando finisco la carriera di velina mi fai diventare ministro delle pari opportunità veroo????


Ti giuro che a leggere il tuo post e quello di Fede mi vengono le lacrime dalla commozione.. tutta questa devozione per la causa... sto facendo proprio un ottimo lavoro... se solo i ripetuti lifting non avessero chiuso i miei condotti lacrimali piangerei... ma purtroppo non posso.. vabbè almeno dimostro 50 anni di meno
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda rabanastre » mar giu 30, 2009 10:58 pm

io vorrei candidarmi.. per il ministero di scienze confuse...!!!!! :stelle: :stelle: :stelle: ..... so che gia Rita levati MONTALCINO...... ribattezzata " Zucchero Filato" ha gia avanzato la sua candidatura!!!!! :stelle: :stelle:
Burriccu non fare scherzi........so che hai la testa sulle spalle.......il piede attaccato alla caviglia.... il mento sotto la bocca!!!! :stelle: :stelle: e so che farai la scelta giusta....!!! :stelle: :stelle: :stelle:

ho un ultima richiesta..... ultima ma non meno importante.. anche perche .... chi ha detto che le cose ultime .. o anche le ultime cose.. sono meno importanti ...anche perche ultimamente sto pensando di piu.. quindi.... sto facendo una cosa migliore rispetto a ... prima dell'ultimamente.... quindi questo potrebbe significare... che ultimo non e' sinonimo di peggiore..... o fatiscente.. ma e' semplimente un paradigma di noi poveri essere imperfetti...che poi dal momento0 che pensiamo in questo paradigma e con questo paradigma dovremo chiamarci esseri ultimi ...., definizione che starebbe a significare molto spesso.. essere migliori ......ed ecco qua.. che anche in questo paradigma... le cose cambiano .. quindi non pensiamo in un vero e proprio paradigma ... maaaa in unn ....... :boh: :boh: azz ne so io !!!!
em em :stelle: :stelle: ....... BURRICCU io credo in te

takk a te
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda Burriccu » mer lug 01, 2009 3:34 pm

rabanastre ha scritto:io vorrei candidarmi.. per il ministero di scienze confuse...!!!!! :stelle: :stelle: :stelle: ..... so che gia Rita levati MONTALCINO...... ribattezzata " Zucchero Filato" ha gia avanzato la sua candidatura!!!!! :stelle: :stelle:
Burriccu non fare scherzi........so che hai la testa sulle spalle.......il piede attaccato alla caviglia.... il mento sotto la bocca!!!! :stelle: :stelle: e so che farai la scelta giusta....!!! :stelle: :stelle: :stelle:

ho un ultima richiesta..... ultima ma non meno importante.. anche perche .... chi ha detto che le cose ultime .. o anche le ultime cose.. sono meno importanti ...anche perche ultimamente sto pensando di piu.. quindi.... sto facendo una cosa migliore rispetto a ... prima dell'ultimamente.... quindi questo potrebbe significare... che ultimo non e' sinonimo di peggiore..... o fatiscente.. ma e' semplimente un paradigma di noi poveri essere imperfetti...che poi dal momento0 che pensiamo in questo paradigma e con questo paradigma dovremo chiamarci esseri ultimi ...., definizione che starebbe a significare molto spesso.. essere migliori ......ed ecco qua.. che anche in questo paradigma... le cose cambiano .. quindi non pensiamo in un vero e proprio paradigma ... maaaa in unn ....... :boh: :boh: azz ne so io !!!!
em em :stelle: :stelle: ....... BURRICCU io credo in te

takk a te


Porca miseria hai parlato per ore senza dire niente e deviando il discorso... Sei andato anche tu alle lezioni per i giovani del Popolo della libertà provvisoria?

I Simpson - lo show di grattachecca e fichetto e pucci ha scritto:Mi scusi, ma impetuoso e paradigma non sono parole che usano le persone deficienti per apparire importanti? Non è che io la stia accusando di questo... Sono licenziato, vero?

Certamente
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda rabanastre » mer lug 01, 2009 6:58 pm

mmmm da dove iniziare.......mmm :shock: :shock: si in effetti ..... che poi dipende .... spin back.. dipende... cmq quello che ho scritto...... ha un significato basta leggere attentamente.......... :read: :read: :shock: :doh: em em per quanto riguarda il popolo delle liberta'... hai sbagliato persona..... :shock: :shock: :doh: :doh: .... importante .??? be per mia madre e e mio padre mm penso di si .......... deficiente..?? per il resto della popolazione mondiale!! :shock: :shock: :shock: !!

PARADIGMA????? era la parola piu azzeccata che potessi usare !!!!!sai paradigma ... kuhn quella roba .. li !!!!! ... mm lasciam perdere!!!! :shock: :doh: :read: :stelle: :rolleyes:

sono promosso.. ministro .. o sono licenziato .. prima di diventarlo ??? :shock: :doh: :doh:

takk a tutti
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Unisciti al Partito dei smnfrz

Messaggioda Burriccu » mer lug 01, 2009 7:40 pm

Prima di promuovo ministro e poi ti licenzio il giorno dopo. così ti becchi una fuoriuscita di svariati milioni di euro e la pensione per aver lavorato un giorno solo. come Cimoli, e magari dopo ti metto pure alla direzione dell'eni, così mi fai fallire pure quella e ti rpendi un altro fracco di soldi
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Prossimo

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron