Quel pazzo di Bergonzoni

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Quel pazzo di Bergonzoni

Messaggioda rabanastre » ven giu 19, 2009 2:01 pm

Semplicemente mitico..!!!!!!

Molto tempo do molto tempo re, molto tempo mi, molto tempo fa nacque la musica come arte Verdi, Rossini, Nerone, Bach, Hoffenbach, Wagner, Hoffenwagner, Kausen e Stockhausen , Toscanini inventore dei sigari piccoli opere…. Opere come il boletus di Ravel la storia di un fungo velenoso che si innamora di una rana che baciato diventa un rospo che baciato ancora diventa un girino.
Se la pittura… se la pittura appaga l'occhio, la poesia l'anima, la cardiologia il cuore, l'ematologia il sangue, sciatalgia la schiena, la musica appaga tutto. Lo strumento gli strumenti sono tanti: il cembalo, clavicembalo, la vicola e la clavicola, la fisarmonica, il vibraforo, l'idromassaggio, il citofono, il flauto di traverso l'unico che si mangia ma si digerisce male, il flauto magico che suona e scompare la chitarra elettrica e la sedia elettrica, il trombone, la tromba, la tromba delle scale, il pianerottolo, lo spiffero da suonare sotto le porte, lo scacciapensieri, lo stracciamutande, il basso , la tuba il falloppio , il triangolo, il crick, il Jack, le nacchere , le schicchere, le maracas , le congas, il kiwi e tutti i fiati in genere i più famosi furono il bue e l'asinello, ma per fare la grande musica come disse Dumbo ci vuole orecchio, la testa fra le nuvole, le spalle le spalle, un'anima enorme e un cuore aperto: quindi o conosci un chirurgo indeciso o conosci un grande artista come chi dico io, parlo di un'artista con la "P" maiuscola un uomo che sa il fatto suo e non lo dice a nessuno, che una delle sette meraviglie del mondo insieme alle cascate del Niagara, il grande Canyon, la pizza, Bambi, la tour Eiffel, le piramidi e la torta sbrisolina.

ecc ecc ecc....

"pronto Orfani ottimisti.?"........ " sei tu papa' ???" con il rispetto di tutti gli orfani del mondo !!

takk a te :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Quel pazzo di Bergonzoni

Messaggioda Burriccu » ven giu 19, 2009 2:16 pm

Sciadau :lol:
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Quel pazzo di Bergonzoni

Messaggioda omega015 » ven giu 19, 2009 5:14 pm

mi hai fatto morire dalle risate :bigclap:
Avatar utente
omega015
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 01, 2009 11:30 pm
Località: Svizzera

Re: Quel pazzo di Bergonzoni

Messaggioda rabanastre » lun giu 22, 2009 3:47 pm

Lo amo come Garibaldi amava Anita, come Gianni amava Pinotto, come Bonnie amava Clide, come Caino amava Abete almeno perché gli faceva ombra, come Giotto amava il casaccio quando dipingeva alla rinfusa, come Cimabue che dipingeva i vitelli standoci sopra, un cantautore con una marcia in più e non parlo di mele anche se è un cantautore adamitico, paradisiaco e anche terrestre, originale come il peccato e peccato mortale sarebbe se non ci fosse;un uomo che titilla i dioritmi e se tanto mi da tanto io prendo tanto.
Un uomo è illuminato anche nei periodi bui e che quando comincia a cantare le mie gambe fanno Giacomo Giacomo e Giacomo dice dimmi dimmi, con la musica che mi arriva fino al collasso cioè fin sotto la testassa che mi porta nei mar dei Sargassi fino al punto più pescoso il mar dei pescassi.
Un essere , più che un avere e saluto Hemingwei di un'esauribile rotondità se lo cerchi lo centri ineluttabilità, natività, volatilità, taffetà un uomo con della stoffa il vino veritas il lino terital questo il succo e io me lo bevo.
Se fosse un verbo sarebbe l'infinito, se fosse un albergo sarebbe a cinque stelle e una cometa sembra un Re mogio ma è un Re mago che ha capito che la vita è diversa dalle Kessler ce n'è una sola.Che gli uomini più belli son sicuramente le donne.
Senza di lui sarei come Joghi senza Bubu, sarei come autostoppista senza pollice, Orbe senza tello, Messina senza stretto , Lupo senza pelo e senza vizio, indiano scrivano senza penna, un gran bel tumulto fa sentire il battito d'avi come angeli del passato, pavone che inventa la ruota e la buca passando l'infanzia tra piano e forte tra chiari e scuri con un'alternanza di sentimenti tale che Noè dalla barca avrebbe definito da diluvio universale senza alcun pregiudizio pregiudizio universale che ci induce in tentazione ma non ci libera dal mare con un'apnea nota dove tra il dire e il suonare c'è di mezzo una spiaggia: la sabbia sono le parole la verità è il miraggio, un angelo che chiamano Paris per amore dei francesi ma che per amore del cielo preferiamo chiamare Azzurro e noi sappiamo il perché. Un apostrofo blu tango fra le parole gelato e limone.
HO TRASCRITTO QUESTO TESTO .... CON COM-MOZIONE...... CEREBRALE :stelle: :stelle: :stelle:
:shock: :shock: :shock: :stelle: :stelle: takk a tutti
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Quel pazzo di Bergonzoni

Messaggioda rabanastre » mer lug 01, 2009 1:36 pm

non e' Bergonzo ...... ma Migone....... io mi sono sentito male
http://www.youtube.com/watch?v=ExLXNJStKVE

takk a tutti :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Quel pazzo di Bergonzoni

Messaggioda rabanastre » ven lug 10, 2009 11:41 am

comunicazione importante.. anzi direi vitale.. per il vostro cervello ....... e quinbdi per la vostra vita.....!!! se volete vivere due orette di ilarita'....... di cazzeggio e di sano violento.. verbale ovviamente.... umorismo...... guardatevi... Antonio .Rezza.....!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: a mio avviso .. direi un genio di iperattivita.. un genio del malefico umorismo !!!!!!!!

VE NE PREGO................ PER VOII!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Quel pazzo di Bergonzoni

Messaggioda rabanastre » ven lug 24, 2009 1:52 pm

altra comunicazione.......... vedetevi a me gli occhi please.... di gigi proietti!!!!!!! 1976 spettacolo......!!! spettacolo nel senso che uno spettacalo..... guradarlo!!!!
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Quel pazzo di Bergonzoni

Messaggioda carlomatt » ven lug 24, 2009 4:05 pm

rabanastre ha scritto:altra comunicazione.......... vedetevi a me gli occhi please.... di gigi proietti!!!!!!! 1976 spettacolo......!!! spettacolo nel senso che uno spettacalo..... guradarlo!!!!


Visto dal vivo. Nel 1976. Lo spettacalo.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Quel pazzo di Bergonzoni

Messaggioda rabanastre » sab lug 25, 2009 2:15 am

aa Carloooooooo...... io non ho potuto.. perche non er' nato,,, a Carlo!!!!!!!....... altrimenti eccome se ce venivo!!!!!!!! aoo aoo !!! :D :P :ok: :lol:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Quel pazzo di Bergonzoni

Messaggioda carlomatt » lun lug 27, 2009 9:39 am

rabanastre ha scritto:aa Carloooooooo...... io non ho potuto.. perche non er' nato,,, a Carlo!!!!!!!....... altrimenti eccome se ce venivo!!!!!!!! aoo aoo !!! :D :P :ok: :lol:


Problemi tuoi, avresti potuto metterti prima d'accordo con i tuoi genitori.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Quel pazzo di Bergonzoni

Messaggioda rabanastre » lun lug 27, 2009 12:32 pm

carlomatt ha scritto:
rabanastre ha scritto:aa Carloooooooo...... io non ho potuto.. perche non er' nato,,, a Carlo!!!!!!!....... altrimenti eccome se ce venivo!!!!!!!! aoo aoo !!! :D :P :ok: :lol:


Problemi tuoi, avresti potuto metterti prima d'accordo con i tuoi genitori.


ahahahahahah io c'ho provato... ma non hanno voluto sentire niente!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bigclap: :bigclap: :P :P :ok: :ok:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm


Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron