Chi vuol essere Sigur Ros

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fran » sab apr 25, 2009 12:41 am

no... potete partecipare tutti... sempre che siate alla nostra altezza, però! :P
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fljotavik » sab apr 25, 2009 3:01 pm

Principe di Persia perchè "saeglopur" è stata usata nel trailer del 3° capitolo! E' stata anche la prima cosa che ho letto (...scritta da andy) quando ho scoperto per la prima volta questo sito
http://www.sigurros.it/index.php/Notizie/Ultime/I-Sigur-Ros-nel-trailer-di-Prince-of-Persia.html
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fran » sab apr 25, 2009 11:20 pm

ahahahahahahah... pensavo non la sapeste... effettivamente le gesta di Ubisoft sono molto visibili... :( . quando venne utilizzata... vabbè vi spiego tutto!
Allora... beh, dunque diciamo che io seguo il mondo dei videogiochi da un bel pò di tempo (a modo mio, come tutte le cose che faccio, non immaginatemi come un pazzo che vive per i videogiochi, vi prego!) e seguivo i movimenti dell'E32008 perchè... diciamo che seguivo gli avvenimenti di un'altro videogioco, al quale sono affezzionato da anni, sempre a modo mio (e strano), in un modo... viscerale, diciamo così (e ce ne vuole, ve lo posso assicurare). seguivo dunque l'E3, guardando i trailer che venivano annunciati dei nuovi giochi dalle varie case nel sito ufficiale dell'E3 (fiera annuale videoludica)e, imrovvisamente e inaspettatamente, mi imbattei in un trailer che mi lasciò... ah che dire! Il gioco era bello, l'atmosfera era magica, il finale mi piaceva e me lo riguardavo e riguardavo,,, e poi c'era la musica... il modo in cui urlava... mi innamorai follemente della canzone che scoprì intitolarsi Saeglopur, come fu scritto dai commentatori del video, quella che poi scoprì intitolarsi Sæglópur, non Saeglopur (per me c'è differenza), quella stessa che mi fa piangere (tant'è vero che non ascolto mai Takk in compagnia di qualcuno), quella stessa che mi fece conoscere dapprima l'album che più amo,poi il gruppo che più mi dice qualcosa, che è poi tutto, quella stessa che mi segue (o io seguo lei?) da quel giorno e che racconta, in un modo o nell'altro parte della mia vita. (e vi posso assicurare che le scelgo bene quelle sotto quest'ultima dicitura).
Ecco perchè scrissi questo nella mia presentazione (http://www.sigurros.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=2515&start=0)
Fran ha scritto:ascolto i nostri 4, da luglio del 2008 (lo so, è da poco), quando entrai in contatto con una canzone, a cui oggi sono estremamente affezzionato, Sæglópur, e me ne innamorai. La incontrai per vie traverse, seguendo un'altra mia, più vecchia passione, e la sua aria fantastica, il modo in cui urlava, che mi rimaneva in testa, e ancora e ancora,,, non posso descrivervi, diciamo che le tre virgole dovrebbero riuscire a farvi "capire" il piacere, misto ad un pò di pazzia...

quel luglio 2008 era il 17, giorno in cui Ubisoft rilasciò il trailer.. per vie traverse... che stupido! eh vabbè sapete una cosa in più di me, adesso...

P.S. stavo per eliminare tutto quello che avevo scritto, ma poi ho cambiato idea... solitamente non faccio sapere a tutti cose su di me... alcune almeno... ma vabbè... ormai è troppo tardi... o no?
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fran » sab apr 25, 2009 11:29 pm

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: ahahahahah ho riletto il mio post e mi sono seriamente messo a piangere... veramente, che stupido! è solo che ripensare a ciò che è successo... insomma è da quel giorno che è cambiato così tanto per me... ciò che facevo prima ha preso una nuova, bellissima veste, una straordinaria nuova motivazione e consapevolezza, e mi ha fatto diventare pazzo! ha fatto cambiare ciò che già facevo prima, il che è tutto un dire perchè mai nient'altro lo ha fatto modificare così tanto! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
ma vabbè guardiamo avanti :piange: :piange: tocca a te, ora!!!
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fljotavik » dom apr 26, 2009 11:16 am

Se non me lo diceva Andy (...col suo post nell'home page) io manco sapevo che si trattava di un videogioco!
Comunque ora tocca a me: avverto che è difficilotta:
"fyrsta" e "fly"...qual'è il collegamento?
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fran » dom apr 26, 2009 1:39 pm

dunque, dunque... fly mi ricorda così, ad impatto, molto flugufrelsarinn... Fyrsta significa "the first" ed è stata chiamata così perchè era la prima... ci sono dei punti che non posso toccare? come ad esempio qualche sito o posso "fly" dove voglio?
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fljotavik » dom apr 26, 2009 1:56 pm

Fly fly everywhere Fran...
PS: flugufrelsarinn non c'entra niente!...mentre con Fyrsta = "the first" sei sulla buona strada ;)
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fran » dom apr 26, 2009 1:58 pm

si certo, flugu non centra non avevo dubbi... solo che mi ci aveva fatto pensare... the first... mhmhmhhm mumble mumble :read: :read: :read:
perche mi fa volare? no, non credo sia questa la soluzione... :lol:
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fran » dom apr 26, 2009 2:14 pm

il Fyrsta flugið è un aereo... centra qualcosa? Immagine
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fljotavik » dom apr 26, 2009 2:26 pm

No non è questa, ma la tua ricerca sul nome si sta avvicinando! però non ti devi scostare dall'argomento sigur ros e dalla loro musica (...e qui ti ho aiutato)
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fran » dom apr 26, 2009 2:35 pm

si certo non centra nulla con i sigur, ma è l'unica cosa che ho trovato.., sul nome di cosa? della canzone? di untitled #2?
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fran » dom apr 26, 2009 2:40 pm

non lo so... caaaaspita! credo che ci metterò molto a trovare la soluzione!!!
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fljotavik » dom apr 26, 2009 2:49 pm

Se non indovini questa non sei un vero fan dei Sigur Ros! :lol:
PS: ...sta diventando sempre più un gioco a due..."chi vuol essere Fran o Fljotavik"?
PPSS: "sul nome di cosa"...sul nome "Fly"!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fran » dom apr 26, 2009 3:01 pm

no, dev'essere una cosa che non so... aspetta!
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Chi vuol essere Sigur Ros

Messaggioda Fran » dom apr 26, 2009 3:05 pm

HO CAPITO!!! Victory Rose 50°anniversario d'Indipendenza islandese... devo aggiungere altro?

giuro che mentre scrivevo aspetta! mi è venuta in mente Fljúgðu, che fu "the first", grazie a Bjork!!!
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite