Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fiero

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fiero

Messaggioda Andy » dom ott 05, 2008 10:48 am

Il topic per sfogare un po' il nostro essere vanitoso ... che alla fine prima o poi esce, condividendo cose fatte, a livello piccolo o grande, che ci hanno reso orgogliosi e vogliamo far sapere a tutti: dall'aver superato un esame, aver trovato un bel posto di lavoro, fino all'aver accompagnato una vecchietta dall'altra parte della strada.

Comincio io dicendo che ieri ho fatto la mia prima videocronaca completa!! E poi di una partita di basket, sport che adoro, ma nel quale non mi ero mai cimentato!!!!
Vorrei pertanto sapere, in particolare da Odile, se sul digitale terrestre, qualcuno di voi per caso prende il canale "Dì Lucca".
O cmq qualcuno sa se i canali locali del digitale terrestre si prendono in tutta Italia, come il satellite che ha gli stessi canali ovunque, o è come la classica antenna terrestre, cioè che fa sì che il canale si veda solo nelle zone di competenza geografica (in tal caso Lucca e basta)?
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fi

Messaggioda paciuli » dom ott 05, 2008 11:15 am

Complimenti Andy, io non ci riuscirei mai (e forse potrei anche averne occasione, se mi proponessi, ma me la farei sotto lo so ;))

Per quanto mi riguarda... vediamo... Immagine beh, oggi a mezzogiorno mi delizierò con dei passatelli in brodo di carne, tutto fatto in casa da me.... vale? :laugh:
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re:Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fi

Messaggioda Andy » dom ott 05, 2008 12:41 pm

paciuli ha scritto:
Complimenti Andy, io non ci riuscirei mai (e forse potrei anche averne occasione, se mi proponessi, ma me la farei sotto lo so ;))

Per quanto mi riguarda... vediamo... Immagine beh, oggi a mezzogiorno mi delizierò con dei passatelli in brodo di carne, tutto fatto in casa da me.... vale? :laugh:


Certo che valeeeee!!!!

Anzi, dirò di più .. che ne dite che, se ammiriamo la cosa che è stata fatta, mettiamo anche un karmino in più??
Io uppo i passatelli e ti karmizzo! :laugh: ma ke lingua parlo???
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fi

Messaggioda paciuli » dom ott 05, 2008 1:48 pm

Ehhhhh ragazzi.... quando vi chiedono "un elenco di cose per cui vale la pena vivere" non dimenticate mai i passatelli in brodo, mi raccomando! Immagine
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re:Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fi

Messaggioda carlomatt » lun ott 06, 2008 10:59 am

Andy ha scritto:
Vorrei pertanto sapere, in particolare da Odile, se sul digitale terrestre, qualcuno di voi per caso prende il canale "Dì Lucca".
O cmq qualcuno sa se i canali locali del digitale terrestre si prendono in tutta Italia, come il satellite che ha gli stessi canali ovunque, o è come la classica antenna terrestre, cioè che fa sì che il canale si veda solo nelle zone di competenza geografica (in tal caso Lucca e basta)?


La seconda che hai detto.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re:Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fi

Messaggioda carlomatt » lun ott 06, 2008 11:01 am

paciuli ha scritto:
Ehhhhh ragazzi.... quando vi chiedono "un elenco di cose per cui vale la pena vivere" non dimenticate mai i passatelli in brodo, mi raccomando! Immagine


Parole sante, soprattutto d'inverno.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re:Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fi

Messaggioda Odile » sab ott 11, 2008 6:17 pm

Ho preso 9 all'interrogazione su Leopardi, vale?

Non lo so, non mi ha fatto soddisfazione, in certi punti mi sono impappata, e non ho neanche parlato dell'uomo fatale byroniano, della natura profetica in Wordsworth, della sottovalutazione di Coleridge, per non parlare della Weltanschauung omantica a cui tenevo tantissimo!

L'unico momento di gloria è stato parlare della Sehsucht! :( :( :( :(
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fi

Messaggioda paciuli » sab ott 11, 2008 8:01 pm

Nove delle dieci cose che hai detto sono per me più incomprensibili del Vonlenska, ma ricordo bene che "The rhymes of the ancient mariner" mi era piaciuto davvero tanto, infatti mi giocai Coleridge come "jolly" all'esame di maturità! :D
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fiero

Messaggioda sigurlotus » lun gen 12, 2009 10:24 pm

ALLORA.. COMINCIAMO DALL'INIZIO..
beh, oggi ragazzi è proprio la mia giornata.. 1) stamattina a bologna la prof mi ha riconsegnato la tesi corretta, e le correzioni da fare sono davvero poche.. per cui la consegna si avvicinaaaa.. :ok:
2) come se non bastasse, giornata di sole, che mi mette sempre di buonumore..
3) arrivo a casa a metà pomeriggio bello bellino, col vento in poppa (tanto per dire dai..), parcheggio, entro.. e trovo un pacco postale indirizzato a me.. e a me sembrava di non stare aspettando nulla.. lo apro incuriosito e trovo..
LA DELUXE EDITION DI MED SUD siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, giuro, ho fatto un urlo che i vetri han trematooooooo.. :bigclap: :bigclap: :bigclap: ..
Ragazzi, lo dico a quelli che già ce l'hanno, magari anche col nome scritto in fondo (vero max? :) ), ma soprattutto a quelli che non ce l'hanno.. E' UNA FIGATA PAZZESCAAAAA.. il dvd è fortissimo (l'ho visto una sola volta finora ma lo adoro già..) e poi le foto, sono ben 200 pagine!
Ecco, sono fiero di averla ordinata quel giorno di metà dicembre.. (la cosa strana è che io non avevo capito che l'ordinazione era andata a buon fine, invece poi oggi pomeriggio sono andato a controllare sul mio conto, e tutto corrisponde!) Giuro che non ci ero arrivato vedendo quel pacco.. ma meglio così, io adoro le sorprese!
E QUESTA GIORNATA MI SEMBRA NE SIA STATA DAVVERO RICCA!

Immagine
.. ed eccomi qua! ciaoooo!
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fiero

Messaggioda Pixie » mar gen 13, 2009 8:47 pm

dario!!! è arrivata anche a tee finalmentee!!!! :D
Avatar utente
Pixie
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 190
Iscritto il: sab ago 23, 2008 7:15 pm

Re: Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fiero

Messaggioda sigurlotus » mar gen 13, 2009 9:45 pm

ecco un assaggino della registrazione di Ara Batur nei mitici studi di Abbey Road.. ;)
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fiero

Messaggioda Andy » mer gen 14, 2009 12:09 pm

Oggi (ieri) un sito che ho creato insieme ad un sacco di amici nuovi è stato linkato sulla home page ufficiale del mio gurppo msicale!
Sì, oggi ne vado fiero!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fiero

Messaggioda Andy » mer gen 14, 2009 12:09 pm

Andy ha scritto:Oggi (ieri) un sito che ho creato insieme ad un sacco di amici nuovi è stato linkato sulla home page ufficiale del mio gurppo musicale preferito!
Sì, oggi ne vado fiero!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fiero

Messaggioda Fljotavik » dom gen 18, 2009 4:00 pm

sigurlotus ha scritto: LA DELUXE EDITION DI MED SUD siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, giuro, ho fatto un urlo che i vetri han trematooooooo.. :bigclap: :bigclap: :bigclap: ..
Ragazzi, lo dico a quelli che già ce l'hanno, magari anche col nome scritto in fondo (vero max? :) ), ma soprattutto a quelli che non ce l'hanno.. E' UNA FIGATA PAZZESCAAAAA.. il dvd è fortissimo (l'ho visto una sola volta finora ma lo adoro già..) e poi le foto, sono ben 200 pagine!
Ecco, sono fiero di averla ordinata quel giorno di metà dicembre... ciaoooo!


Sono contento di averti messo curiosità e spinto a comprarla! Vi giuro che non ho nessun accordo con quelli di sigurros.com! :P
PS: ... anche a te Dario è arrivata con pacco spedito da audioglobe?
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Ognuno dica la sua: oggi ho fatto una cosa di cui vado fiero

Messaggioda sigurlotus » mer gen 21, 2009 11:49 am

Fljotavik ha scritto:anche a te Dario è arrivata con pacco spedito da audioglobe?

si max, anche a me..
ma sai cosa? non c'era il calendario.. :ferito: mi auguro che magari mi arrivi con un altro pacco..
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Prossimo

Torna a Endalaust Off

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron