la verità ti fa male?

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: la verità ti fa male?

Messaggioda volo silente* » ven lug 16, 2010 3:01 pm

se ti fa piacere pensare che redimerti sia lo scopo ultimo della mia esistenza credilo pure. però non è così, ho altri programmi. e comunque non preoccuparti, anche io so stare sulle scatole a molti. tu ne sei l'esempio, come vedi non è vero che tutti mi amano. cmq lo dico ancora una volta: non ho nessuna obiezione contro il fatto che tu sia vegano. quello di cui non mi capacito è perchè devi essere così tremendamente aggressivo con chi mangia la carne. scusa, ma a parte persone che ti hanno detto quello che pensano, hai mai trovato qualcuno qua dentro che ti abbia detto che sei un coglione perché sei vegano?
i
Immagine
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda souldestroyed » ven lug 16, 2010 3:17 pm

il discorso sull'essere vegani qui non c'entra niente..tu mi stai sul cazzo per ben altri motivi che per il tuo mangiar la carne..che dovrebbero esserti abbastanza chiari anche per via di ciò che altra gente ti ha detto, e con questo chiudo..non vorrei tenerti in questa discussione troppo a lungo, ti lascio organizzare con calma il tuo/vostro sigurros.fanculo
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed

Messaggioda volo silente* » ven lug 16, 2010 3:19 pm

parla chiaro quali sarebbero sti motivi? visto che a quanto mi risulta io e te ci siamo scontrati preticamente solo su questa storia della carne... che mi ha detto altra gente? chi? che so tutti sti misteri e ste mezze paroline...
i
Immagine
volo silente*

Messaggioda Aleinn » ven lug 16, 2010 3:24 pm

Volo..lascia stare..conosco un sacco di persone come il tizio qui di fronte..
Fanno tanti i rispettosi..ma sono terribilmente ciechi...ed egoisti..
sottolineo che ormai il discorso esula da diversi post dal discorso vegano/vegetariano/mangiacarne..
Ultima modifica di Aleinn il ven lug 16, 2010 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Aleinn..

Andrai all'inferno per ciò che la tua sporca mente sta pensando..
Aleinn
Takk Boarder

Messaggioda ottuT » ven lug 16, 2010 3:32 pm

Miei prodi, finitela o siate un po' più volgari.
Mi state annoiando

Immagine
ottuT

Messaggioda carlomatt » ven lug 16, 2010 10:40 pm

souldestroyed ha scritto:il discorso sull'essere vegani qui non c'entra niente..tu mi stai sul cazzo per ben altri motivi che per il tuo mangiar la carne..che dovrebbero esserti abbastanza chiari anche per via di ciò che altra gente ti ha detto, e con questo chiudo..non vorrei tenerti in questa discussione troppo a lungo, ti lascio organizzare con calma il tuo/vostro sigurros.fanculo

Senti coso, ma perchè affanculo non ci vai tu e pure di corsa? Impara a rispettare le persone, non pensare di essere migliore di altri solo per il fatto che mangi come una mucca o una pecora.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda souldestroyed » sab lug 17, 2010 10:28 am

carlomatt ha scritto:
souldestroyed ha scritto:il discorso sull'essere vegani qui non c'entra niente..tu mi stai sul cazzo per ben altri motivi che per il tuo mangiar la carne..che dovrebbero esserti abbastanza chiari anche per via di ciò che altra gente ti ha detto, e con questo chiudo..non vorrei tenerti in questa discussione troppo a lungo, ti lascio organizzare con calma il tuo/vostro sigurros.fanculo

Senti coso, ma perchè affanculo non ci vai tu e pure di corsa? Impara a rispettare le persone, non pensare di essere migliore di altri solo per il fatto che mangi come una mucca o una pecora.

ahahaha ma vai a lavorare
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
souldestroyed

Messaggioda Fljotavik » sab lug 17, 2010 2:41 pm

Anche se non sono d'accordo con i modi di soul (...ti prego non mandare a fare in culo chi non la pensa come te!), lo capisco benissimo e lo ammiro molto per le sue battaglie. Non lo conosco bene ma da quel poco che ho avuto modo di constatare al concerto di Jonsi, mi è sembrato una persona molto carina e per nulla egoista o pieno di se come in queste pagine è stato additato.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda souldestroyed » sab lug 17, 2010 3:13 pm

caro max ti ringrazio, ad ogni modo io non ho mandato a fare in culo nessuno in particolare, il mio sigurros.fanculo era come dire sigurros.vattelapesca..riferito al luogo, ovviamente i soliti a cui sono scomodo hannopreso la palla al balzo per mandarmi a fanculo, ma se c'è una persona che per me non conta niente qui (vorrei sapere per chi conta tralatro) è proprio colui che mi ha chiamato COSO..e che da ignorante ha paragonato ciò che faccio all'azione di una mucca..ma mi scivola addosso, carlomatt, e puoi mandarmi tutti i messaggi privati che ti pare che se ti devo dire qualcosa te la dico pubblicamente, e per tua sfortuna, no non ho bisogno di un medico, la mia testa funziona benissimo..quindi, il coso che hai mandato a fare in culo sappi che è un ragazzo molto normale, e tu non sei nessuno per giudicarlo pesantemente come hai fatto. Non perdo ulteriore tempo con te perché proprio mi scivoli addosso..
souldestroyed

Messaggioda Fljotavik » sab lug 17, 2010 3:59 pm

ad ogni modo io non ho mandato a fare in culo nessuno in particolare

..in effetti è così dai :blush:

...e forse il "coso" di Carlomatt è una citazione Lostiana! ;)
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda souldestroyed » sab lug 17, 2010 4:08 pm

può usare pure una citazione di gesù cristo che a me non me deve nemmeno nominare..

mi parla di rispettare la gente e mi chiama COSO, mi manda affanculo, critica in modo dispregiativo il mio modo di nutrirmi e mi manda un messaggio privato dicendomi di farmi curare che sono malato di mente..se una persona del genere può pure venirmi a parlare di rispetto...beh, siamo messi molto male allora..ad ogni modo, non mi interessa. :ciao:
souldestroyed

Messaggioda carlomatt » sab lug 17, 2010 7:15 pm

souldestroyed ha scritto:
ahahaha ma vai a lavorare

Io lavoro da trentacinque anni, tu non so se riuscirai mai a farlo. Ed io ti ho mandato un msg privato per dirti che sei malato, non mi nascondo dietro un dito come te.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Aleinn » sab lug 17, 2010 7:49 pm

souldestroyed ha scritto:..critica in modo dispregiativo il mio modo di nutrirmi..

Non vorrei fare il puntiglioso..ma lo hai fatto anche te..
Aleinn..

Andrai all'inferno per ciò che la tua sporca mente sta pensando..
Aleinn
Takk Boarder

Messaggioda RhumOnTheTable » sab lug 17, 2010 8:13 pm

Hey Soul, se qui c'è qualcuno che non rispetta il prossimo sei proprio TU!!
Gli altri non fanno altro che reagire alle tue dichiarazioni sconsiderate contro tutto e tutti, contro tutto il mondo.
Sembri un pugile suonato che tira i suoi pugni nel vuoto.
NESSUNO, DICO NESSUNO qui ti ha giudicato per le tue abitudini alimentari, sei stato TU che hai cominciato ad inveire contro chiunque tentasse di impostare una discussione a riguardo e spiegando la propria predilezione per la carne.
Da questo momento ti tengo d'occhio e stai sicuro che alla prossima proporrò la tua espulsione dal Forum.
Sappi che per molto meno negli altri forum si viene buttati fuori senza complimenti.
Carlo e gli altri sono pregati di non controbattere ulteriormente.
Il discorso si chiude qui.
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda souldestroyed » dom lug 18, 2010 11:04 am

ma fatemi il piacere..dove e quando ho insultato chi?? semmai gli insulti sono stati fatti a me..io ho solo dibattuto ma come hanno fatto anche gli altri quindi non ho capito tutto sto accanimento..

@carlomatt _ non sprecare parole se le devi dire solo per il tanto di controbattere ..io primo lo ho detto che sei tu che mi hai dato del malato di mente per MP. secondo se c'è una cosa che proprio non faccio io è nascondermi dietro un dito..

@rhum _ non tenermi neanche d'occhio, non ho intenzione di continuare a stare su questo forum neanche un minuto di più. Le persone con le quali ho piacere di restare in contatto le potrò sentire anche in altri modi.
souldestroyed

PrecedenteProssimo

Torna a Endalaust Off