Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
souldestroyed ha scritto:il discorso sull'essere vegani qui non c'entra niente..tu mi stai sul cazzo per ben altri motivi che per il tuo mangiar la carne..che dovrebbero esserti abbastanza chiari anche per via di ciò che altra gente ti ha detto, e con questo chiudo..non vorrei tenerti in questa discussione troppo a lungo, ti lascio organizzare con calma il tuo/vostro sigurros.fanculo
carlomatt ha scritto:souldestroyed ha scritto:il discorso sull'essere vegani qui non c'entra niente..tu mi stai sul cazzo per ben altri motivi che per il tuo mangiar la carne..che dovrebbero esserti abbastanza chiari anche per via di ciò che altra gente ti ha detto, e con questo chiudo..non vorrei tenerti in questa discussione troppo a lungo, ti lascio organizzare con calma il tuo/vostro sigurros.fanculo
Senti coso, ma perchè affanculo non ci vai tu e pure di corsa? Impara a rispettare le persone, non pensare di essere migliore di altri solo per il fatto che mangi come una mucca o una pecora.
ad ogni modo io non ho mandato a fare in culo nessuno in particolare
souldestroyed ha scritto:
ahahaha ma vai a lavorare
souldestroyed ha scritto:..critica in modo dispregiativo il mio modo di nutrirmi..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite