Che idea abbiamo del forum???

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Israele attacca navi di pacifisti...

Messaggioda rabanastre » gio giu 03, 2010 8:20 pm

Hafsòl ha scritto:Souldestroyed, sono certamente la persona meno adatta ad intervenire in questo thread, dal momento che ho frequentato pochissimo (anzi praticamente niente) questo forum.
Ci sono di sicuro altri utenti (ovviamente in primo luogo i moderatori) che potranno esprimersi molto più di quanto io possa fare sui contenuti di questo forum e sulla "piega" che hanno preso le varie discussioni nel corso del tempo: loro potranno, certamente meglio di me, confermare o meno quanto sostieni a questo proposito.
Posso dirti però che, leggendo un po' qua e là, mi è sembrato di trovare anche con molta facilità, oltre agli argomenti musicali (come è ovvio e giusto che sia in un forum come questo), diversi spunti interessanti su altri temi. Ho letto anche i tuoi: ad esempio quelli sulla questione della difesa degli animali e il fatto di mangiare o meno la carne. Argomenti, questi, che mi stanno particolarmente a cuore (sono vegetariana da circa 22 anni).
Diversamente dall'argomento "andamento del forum" in senso stretto, sento invece di poter dire la mia a proposito dei 2 raduni a cui ho partecipato (quello di Cervia e il mini-raduno di Firenze).
Mi dispiace che tu abbia usato espressioni come "papa boys" e similari.
Non so come ti sei immaginato tu questi nostri "incontri", ma forse, se ci fossi stato, avresti usato altre parole nel tuo post...
Ti posso assicurare, per esperienza diretta appunto, che non è ASSOLUTAMENTE di "papa boys" che si è trattato e non mi sembra di esagerare se aggiungo che a Cervia e a Firenze ho conosciuto ragazzi mooolto intelligenti e sensibili (anche a temi che esulano dalla musica e dai raduni, come appunto questo stesso dell'attacco di Israele alle navi pacifiste).
Ragazzi come pochi altri che ho avuto la fortuna di incontrare.

e mettici in conto che ancora devi conoscere me !
TAKK A TUTTI
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda rabanastre » gio giu 03, 2010 8:23 pm

volo silente* ha scritto:azz! è la prima volta che assisto alla trasmutazione di un thread. Soul, abbiamo fatto un lavorone! :fiori:
a parte gli scherzi, l'argomento è importante eccome! io dico che tutti possono dire tutto, ma non ha molto senso lamentarsi se tutto non viene detto. ma questo s'era capito, spero.

ps. mi piacerebbe sapere che pensano i moderatori di tutto ciò. Andy, Ala, dario, insomma come la vedete 'sta questione?

souldestroyed ha scritto:ottuT era a casa mia in quei giorni..ho le sue mutandine che testimoniano!!

leopardate o zebrate? o a fiorellini forse?

Soul non cascarci..... e' tronato di nuovo smielato.... tutto molto da chirichetti .. attacca giu duro!!

non farti imbrigliare dal gentil modo!!

sabbbottareeeee soovvertttiiireee!!! :blink: :blink: :blink: :blink:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Ala Nera » ven giu 04, 2010 9:28 am

volo silente* ha scritto:ps. mi piacerebbe sapere che pensano i moderatori di tutto ciò. Andy, Ala, dario, insomma come la vedete 'sta questione?

penso che l'argomento sia talmente importante ed interessante che ho aperto una discussione apposita! ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda volo silente* » ven giu 04, 2010 9:41 am

rabanastre ha scritto: Soul non cascarci..... e' tronato di nuovo smielato.... tutto molto da chirichetti .. attacca giu duro!!

Raba dì la verità. sei geloso perché vorresti che fossi più dolce e carino con te piuttosto che con gli altri... come sei caruccio. :blush: :blush: :blush: dietro la crosta di panatura croccante e dorata si nasconde il tenerone aia che è in te.
i
Immagine
volo silente*

Messaggioda rabanastre » ven giu 04, 2010 9:54 am

volo silente* ha scritto:
rabanastre ha scritto: Soul non cascarci..... e' tronato di nuovo smielato.... tutto molto da chirichetti .. attacca giu duro!!

Raba dì la verità. sei geloso perché vorresti che fossi più dolce e carino con te piuttosto che con gli altri... come sei caruccio. :blush: :blush: :blush: dietro la crosta di panatura croccante e dorata si nasconde il tenerone aia che è in te.

si ho voglia di essere farcito da te
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Hafsòl » ven giu 04, 2010 10:06 am

rabanastre ha scritto:
Hafsòl ha scritto:Souldestroyed, sono certamente la persona meno adatta ad intervenire in questo thread, dal momento che ho frequentato pochissimo (anzi praticamente niente) questo forum.
Ci sono di sicuro altri utenti (ovviamente in primo luogo i moderatori) che potranno esprimersi molto più di quanto io possa fare sui contenuti di questo forum e sulla "piega" che hanno preso le varie discussioni nel corso del tempo: loro potranno, certamente meglio di me, confermare o meno quanto sostieni a questo proposito.
Posso dirti però che, leggendo un po' qua e là, mi è sembrato di trovare anche con molta facilità, oltre agli argomenti musicali (come è ovvio e giusto che sia in un forum come questo), diversi spunti interessanti su altri temi. Ho letto anche i tuoi: ad esempio quelli sulla questione della difesa degli animali e il fatto di mangiare o meno la carne. Argomenti, questi, che mi stanno particolarmente a cuore (sono vegetariana da circa 22 anni).
Diversamente dall'argomento "andamento del forum" in senso stretto, sento invece di poter dire la mia a proposito dei 2 raduni a cui ho partecipato (quello di Cervia e il mini-raduno di Firenze).
Mi dispiace che tu abbia usato espressioni come "papa boys" e similari.
Non so come ti sei immaginato tu questi nostri "incontri", ma forse, se ci fossi stato, avresti usato altre parole nel tuo post...
Ti posso assicurare, per esperienza diretta appunto, che non è ASSOLUTAMENTE di "papa boys" che si è trattato e non mi sembra di esagerare se aggiungo che a Cervia e a Firenze ho conosciuto ragazzi mooolto intelligenti e sensibili (anche a temi che esulano dalla musica e dai raduni, come appunto questo stesso dell'attacco di Israele alle navi pacifiste).
Ragazzi come pochi altri che ho avuto la fortuna di incontrare.

e mettici in conto che ancora devi conoscere me !

Arcipuffolina si sta chiedendo a quando questo onore ;)
Dietro un mare di nuvole
un sole si sveglia dal suo torpore
si rinfresca con delle gocce d'acqua
gioca con le fiamme ardenti del fuoco
e disegna arcobaleni...
Hafsòl
Hvarf/Heim Boarder

Re: Che idea abbiamo del forum???

Messaggioda rabanastre » ven giu 04, 2010 10:12 am

quando se ne va gargamella...... e' tutto preso da ottut forse .. sta nascendo un amore
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda volo silente* » sab giu 05, 2010 8:35 am

rabanastre ha scritto:si ho voglia di essere farcito da te

bene, allora sei promosso al rango di cordon bleu onorario di Sigurros.it.
i
Immagine
volo silente*

Messaggioda rabanastre » sab giu 05, 2010 9:57 am

volo silente* ha scritto:
rabanastre ha scritto:si ho voglia di essere farcito da te

bene, allora sei promosso al rango di cordon bleu onorario di Sigurros.it.

be ci hai messo praticamente un giorno per rispondere.. e' stata dura trovare qualcosa...... poi vedendo il risultato ... e' stata davvero dura ..... cmq .... vista la mia promozione... dobbiamo promuovere anche te .. io propongo cotton club con una spruzzatina di village people qua e la di sigurros.it
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda volo silente* » sab giu 05, 2010 10:52 am

il mio sogno? cantare olsen olsen vestito come quello tutto a destra al prossimo raduno di sigurros.it. affido il controcanto a raba. vestito da operaio, con una falce in una mano e un martello nell'altra, tanto per fare una cosa vagamente vintage.

Immagine

ps. chiaramente sono perfettamente in topic, perché si tratta di una gran bella proposta per il raduno, quindi, in ultima analisi, per la crescita del nostro caro forum e della sua community.
i
Immagine
volo silente*

Messaggioda Ala Nera » sab giu 05, 2010 11:10 am

per tornare in topic...io ho iniziato a frequentare il forum per condividere la passione dei sigur ros e, magari, non andare più ai loro concerti da sola ;)

con il tempo però ( e grazie anche ai raduni :) ) alcune delle persone incontrate sul forum sono diventate veri e propri amici con cui condivido non solo la passione per i sigur ros ma anche tutto il resto :blush:

e questo è bellissimo...

come vedo io il forum? il forum secondo me è nato come luogo in cui poter discutere del nostro amore per i sigur ros ma anche, per fortuna, di tutto quello che vogliamo...la sezione off topic è stata aggiunta per questo no???

non credo assolutamente che sia calato il livello culturale del forum...anzi, credo che per essere un forum dedicato ad un gruppo musicale il livello culturale sia decisamente alto! ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda ottuT » sab giu 05, 2010 11:59 am

Abbassiamolo un po': caccapipìcaccapipìcaccapipìcaccapipìtettecaccapipìcaccapipìcaccapipìtettecaccapipìcaccapipìcaccapipì
ottuT

Messaggioda alE » sab giu 05, 2010 3:07 pm

Ala Nera ha scritto:per tornare in topic...io ho iniziato a frequentare il forum per condividere la passione dei sigur ros e, magari, non andare più ai loro concerti da sola ;)

con il tempo però ( e grazie anche ai raduni :) ) alcune delle persone incontrate sul forum sono diventate veri e propri amici con cui condivido non solo la passione per i sigur ros ma anche tutto il resto :blush:

e questo è bellissimo...

come vedo io il forum? il forum secondo me è nato come luogo in cui poter discutere del nostro amore per i sigur ros ma anche, per fortuna, di tutto quello che vogliamo...la sezione off topic è stata aggiunta per questo no???

non credo assolutamente che sia calato il livello culturale del forum...anzi, credo che per essere un forum dedicato ad un gruppo musicale il livello culturale sia decisamente alto! ;)

non penso che il livello del forum sia peggiorato...forse ci siamo fossilizzati un 'po, ma è una cosa a cui si può porre rimedio facilmente senza fuoco e fiamme.
Per quanto mi riguarda, conoscere una goccia del forum (una piccola fetta :)) ha cambiato molte cose...
mi dispiace molto per chi non ha avuto la possibilità di esserci, o non vuole esserci, perchè si è persa e/o si perderà la parte migliore di sigurros.it, che è sostanzialmente avere gusti simili, ma anche avere la possibilità di fare nuove losche conoscenze
guardarsi in faccia cambia tutto.....
nel bene e nel male :D
alE

Messaggioda Burriccu » sab giu 05, 2010 8:34 pm

Il Forum non è più lo stesso senza Santi Licheri.

Bentornato Burriccu, bell'intervento da coglione.
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda volo silente* » sab giu 05, 2010 8:59 pm

Burriccu ha scritto:Il Forum non è più lo stesso senza Santi Licheri.

sante parole!
ah, bentornato Franriccu
i
Immagine
volo silente*

PrecedenteProssimo

Torna a Endalaust Off