Hafsòl ha scritto:Souldestroyed, sono certamente la persona meno adatta ad intervenire in questo thread, dal momento che ho frequentato pochissimo (anzi praticamente niente) questo forum.
Ci sono di sicuro altri utenti (ovviamente in primo luogo i moderatori) che potranno esprimersi molto più di quanto io possa fare sui contenuti di questo forum e sulla "piega" che hanno preso le varie discussioni nel corso del tempo: loro potranno, certamente meglio di me, confermare o meno quanto sostieni a questo proposito.
Posso dirti però che, leggendo un po' qua e là, mi è sembrato di trovare anche con molta facilità, oltre agli argomenti musicali (come è ovvio e giusto che sia in un forum come questo), diversi spunti interessanti su altri temi. Ho letto anche i tuoi: ad esempio quelli sulla questione della difesa degli animali e il fatto di mangiare o meno la carne. Argomenti, questi, che mi stanno particolarmente a cuore (sono vegetariana da circa 22 anni).
Diversamente dall'argomento "andamento del forum" in senso stretto, sento invece di poter dire la mia a proposito dei 2 raduni a cui ho partecipato (quello di Cervia e il mini-raduno di Firenze).
Mi dispiace che tu abbia usato espressioni come "papa boys" e similari.
Non so come ti sei immaginato tu questi nostri "incontri", ma forse, se ci fossi stato, avresti usato altre parole nel tuo post...
Ti posso assicurare, per esperienza diretta appunto, che non è ASSOLUTAMENTE di "papa boys" che si è trattato e non mi sembra di esagerare se aggiungo che a Cervia e a Firenze ho conosciuto ragazzi mooolto intelligenti e sensibili (anche a temi che esulano dalla musica e dai raduni, come appunto questo stesso dell'attacco di Israele alle navi pacifiste).
Ragazzi come pochi altri che ho avuto la fortuna di incontrare.
e mettici in conto che ancora devi conoscere me !